Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi è Giancarlo Falappa... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82112)

Ciro_kappino 26-07-2006 15:47

....uaz?:lol:

guglemonster 26-07-2006 16:06

:lol: :-p i nuovi motori desmo ducati scopiazzano il vecchio honda V, tre valvole due candele.. la nostra mitica cionziola ha uno di cotesti motorino-pompati.... le mie battute sono incomprese...
chiedo che i miei interventi vengano faquizzati per i posteri...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i futuri motociclisti, dall'alto delle loro BMW di cartongesso le capiranno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 26-07-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da dalex
1234567890

ridimmela???:lol: :lol: che wuoerldì???

Cinsietta 26-07-2006 16:11

Aiutoooooooooooooooo

guglemonster 26-07-2006 16:12

ciuxncxz, ma non sei orgogliona del fatto che seguo le tue gesta in sella al ronzinante con tanto amore e nostalgia per i bei tempi delle valvole sul pistone???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 26-07-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Multipla
Aiutoooooooooooooooo

mi autoquoto

guglemonster 26-07-2006 16:18

:lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :partyman: :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :bootysha: :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :tard: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D

guglemonster 26-07-2006 16:18

mi riconosci nel gruppone di tuoi fans sopra fotografato sotto l'albergo dove dimoravi l'altra notte???

Cinsietta 26-07-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
:bootysha:

Trovato!!! :lol:

guglemonster 26-07-2006 16:31

11 minuti???? non mi riconosci più???

guglemonster 26-07-2006 16:32

................. ma non ero io........... guarda meglio tesora

guglemonster 26-07-2006 16:33

e c'erano anche milka e ricki ;)))

Cinsietta 26-07-2006 16:35

L'hai modificato ora!!! :cool:

guglemonster 26-07-2006 16:37

si erano camuffati ;)))))

però, apparte l'hooligan con le mutandine di pizzo.. siamo proprio noi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aklm75 26-07-2006 16:39

cavolo quanto è ancora bella la 851 :eek: :eek: :eek: :eek:

guglemonster 26-07-2006 16:42

era un ufo ai suoi tempi...... tutt'ora è una delle moto che vorrei avere nel mio garage.... l'ultimo dei gradi motori ducati, affidabile, un mulo, telaio da paura freni assurdi, trazione da cingolato...... peccato che io sia un ciulo in strada e che non abbia nemmeno i soldi per portare fuori la cugginetta gnocca di cinzai (lei ha troppo buon gusto per uscire con me) se no la comprerei

Claus70 26-07-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da aklm75
cavolo quanto è ancora bella la 851 :eek: :eek: :eek: :eek:

quando avevo 20 anni, il mio buon papa' mi fece vedere una splendida 851 monoposto usata, di un suo amico... dovendo scegliere tra 851 (usata) e Fiat Uno (usata) scelsi la seconda :mad: :mad: e' vero che a quell'eta' la macchina e' un "arrivo" ma ancora adesso, dopo 15 anni mi do del cogli@ne:mad: ;)
Cimina scusa l'OT

Cinsietta 26-07-2006 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Sparagnaus70
quando avevo 20 anni, il mio buon papa' mi fece vedere una splendida 851 monoposto usata, di un suo amico... dovendo scegliere tra 851 (usata) e Fiat Uno (usata) scelsi la seconda :mad: :mad: e' vero che a quell'eta' la macchina e' un "arrivo" ma ancora adesso, dopo 15 anni mi do del cogli@ne:mad: ;)

Noooooooo ... Claus ... cosa vengo a sapere? :mad:
noooooooooo ... che delusione ...nooooooooooo
Io avrei scelto senza nemmeno pensarci l'851 :eek:

guglemonster 26-07-2006 16:53

erm... fratellino........... ma si hai fatto bene (miiiiiiiiiiii odio mentire, ma non posso lasciarlo da solo a soffrire,..) era una monoposto, l'avresti poi venduta per la gilera e avresti faticato a trovare il fusibile 7, quello che si fonde ogni tre curve a sx dopo un dosso a 57 all'ora....

sono orgoglione di te ;))

Claus70 26-07-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Multipla
Noooooooo ... Claus ... cosa vengo a sapere? :mad:
noooooooooo ... che delusione ...nooooooooooo
Io avrei scelto senza nemmeno pensarci l'851 :eek:

ora lo farei ad occhi chiusi...:mad: ma a 20 anni gli ormoni non ti fanno ragionare....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.