![]() |
....uaz?:lol:
|
:lol: :-p i nuovi motori desmo ducati scopiazzano il vecchio honda V, tre valvole due candele.. la nostra mitica cionziola ha uno di cotesti motorino-pompati.... le mie battute sono incomprese...
chiedo che i miei interventi vengano faquizzati per i posteri...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i futuri motociclisti, dall'alto delle loro BMW di cartongesso le capiranno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ridimmela???:lol: :lol: che wuoerldì??? |
Aiutoooooooooooooooo
|
ciuxncxz, ma non sei orgogliona del fatto che seguo le tue gesta in sella al ronzinante con tanto amore e nostalgia per i bei tempi delle valvole sul pistone???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :partyman: :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :bootysha: :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :tard: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D :lol: :-p :lol: :lol: :D :lol: :D
|
mi riconosci nel gruppone di tuoi fans sopra fotografato sotto l'albergo dove dimoravi l'altra notte???
|
Quote:
|
11 minuti???? non mi riconosci più???
|
................. ma non ero io........... guarda meglio tesora
|
e c'erano anche milka e ricki ;)))
|
L'hai modificato ora!!! :cool:
|
si erano camuffati ;)))))
però, apparte l'hooligan con le mutandine di pizzo.. siamo proprio noi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
cavolo quanto è ancora bella la 851 :eek: :eek: :eek: :eek:
|
era un ufo ai suoi tempi...... tutt'ora è una delle moto che vorrei avere nel mio garage.... l'ultimo dei gradi motori ducati, affidabile, un mulo, telaio da paura freni assurdi, trazione da cingolato...... peccato che io sia un ciulo in strada e che non abbia nemmeno i soldi per portare fuori la cugginetta gnocca di cinzai (lei ha troppo buon gusto per uscire con me) se no la comprerei
|
Quote:
Cimina scusa l'OT |
Quote:
noooooooooo ... che delusione ...nooooooooooo Io avrei scelto senza nemmeno pensarci l'851 :eek: |
erm... fratellino........... ma si hai fatto bene (miiiiiiiiiiii odio mentire, ma non posso lasciarlo da solo a soffrire,..) era una monoposto, l'avresti poi venduta per la gilera e avresti faticato a trovare il fusibile 7, quello che si fonde ogni tre curve a sx dopo un dosso a 57 all'ora....
sono orgoglione di te ;)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |