![]() |
lo dai st'indirizzo de dove te vai a marità , si o no?
|
Quote:
|
Quote:
Ci sposiamo giovedì 10 alle ore 16,10 in C.so Torino a Genova...ti ringrazio dell'offerta, ma credo che Cris non voglia nessuno o quasi (a parte testimoni e parenti, s'intende) ;) .... se però venite, dopo andiamo a berci qualcosa insieme ;) |
Quote:
|
Quote:
scherzo, auguroni per tutto, ma non abbandonare le due ruote. Ste |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
dopo tanti anni di pubblicità...ce l'hai fatta finalmente a trovare un'acquirente!!:lol::lol: |
hahahaha si... in periodo di saldi :lol: :lol: :lol:
|
...riflessivo il ragazzo eh....:lol: :lol:
Congratulazioni!!!! Soprattutto per aver resistito così tanto....:!: :!: :!: io dopo un anno ho abdicato..... Auguri!!!:D :D :D |
...mi sa che è lei ad aver resistito....:confused: :lol: :lol:
|
:D :D :D :D :D :D
Complimenti vivissimo ragazzo e tanti complimentoni alla tua compagna che ti deve sopportare !!!!......:lol: :lol: :lol: (strana questa cosa del sposarsi in agosto per attaccare le ferie matrimoniali a quelle estive.....mi ricorda qualcuno o qualche cosa.....noooo quel bischero che conosco io l'aveva fatto per attaccarle alle ferie invernali...eheheheh !!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I miei migliori auguri e un grande abbraccio a tutti e due !!!!! |
Grazie Peter e grazie a tutti......:D :D
PS=Come ti ho detto, in settembre saremio in terra sarda....poi ti farò sapere |
Quote:
Ti imbarazzo io, a te... :violent3: Auguri, Milka! |
Definizione di Matrimonio
Quote:
"Il matrimonio è come un castello assediato: quelli che sono dentro vorrebbero uscire, quelli che sono fuori vorrebbero entrare..." oppure Il Matrimonio è l' unica "condanna" dalla quale ti liberi grazie a cattiva condotta (ovvero grazie al divorzio...) Detto questo, 1200 auGuriSsimi da uno sposato (felicemente) da ormai 19 anni ! MAXNEOGS |
Grazie ancora a tutti :D :D :D
|
Quote:
Con la presente invito la Signoria Vostra a mantenere un comportamento nei miei confronti consono all'avatar che possiedo. :cool: :cool: :cool: |
Quote:
2° - possiamo almeno aspettarti fuori? ci dobbiamo nascondere dietro le colonne? ci sono abbastanza colonne? ce ne sono un paio di molto grosse? :lol: |
Devo farti i complimenti o le condoglianze?
Eri gia sulla strda buona e ora......................... Ma si ormai...............................ma gli piace la moto' Poi Agosto fa caldo...........................che caldo................ Ma ora ti seve il kappone. [SIZE="7"]Auguri divertiti.[/SIZE] |
Auguri sinceri, ascolta il tuo cuore senza pensare agli altri erchè ogni esperienza altrui non è rilevante visto che ogni unione è come una partita.....ovvero ha una storia sua.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |