![]() |
Quote:
e poi ha un plasticone....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non vedi che nn tocca neanche per terra?!?:rolleyes: :confused: Giuro che se dovesse iscriversi al forum, faccio bruciare il server..De ùra e de sotto!!;) :lol: :lol: :lol: |
Bhè... veramente tutte le volte che devo cambiare le gomme e prima di andare dal gommista lo faccio anch'io in un area privata condominiale...
I miei condomini con i loro bambini "pretendono" che li chiami prima di cominciare... sembra si divertano... io di sicuro!!! Vuol dire che sono un delinquente teppista???:lol: :lol: :lol: Non mi sembra proprio che una simile cosa discrediti la categoria!!!:mad: :mad: :mad: Qualcun altro che fà lo slalom speciale tra le auto in autostrada e mette a repentaglio le vite di altri magari si!!! |
eh si tutti bravi
e attenti al codice della strada maperfavorenonfatemiridere per una bravata fatta in : piazzale privo di gente o automobili non crea pericolo per nessuno se non per se stesso velocità zero e state a dire che è un'incivile è meno pericoloso lui che molti di noi quando guidano su strade aperte al traffico e leggo post del tipo " mi sono ingarellato con la jap di turno ........ " |
Quote:
non capisco come mai non sia ancora qua!:rolleyes: |
che 3D del menga
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vengo li e ti meno eh:cool: |
Quote:
Piuttosto che leggere la cantina mi sparo nelle b@lle:cool: :lol: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...ohhhh! sono dovuto arrivare al post 59 :lol: :lol: Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Oggi in ufficio sono andato in macchina!:lol: :lol: :lol: Stasera provo!:-p :-p :-p |
Quote:
|
Ehi RIMASTI voi con la GHISA riuscite a fare ste cose ???:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ecco, magari la prossima volta te lo mimiamo...:lol: |
Quote:
Per quei compiti abbiamo Vitaminadb, che ce l'ha a clava:rolleyes: |
Quote:
sicuramente non nel parcheggio di un Iper.... se dovessi cadere, poi il filmato a Paperissima è assicurato!!! A parte gli scherzi, certo che provo! Non sono un mago del Burn out, ma con la Tuono qualcuno carino è venuto. Con il Gs pensavo che non fosse proprio possibile perchè frenando con l'anteriore frena anche il posteriore quindi altre a fotterti la gomma (ma quello ovviamente si fà solo quando è cotta) rischi di distruggere anche il disco post!. Ma uno piccolo, piccolo.... se pò fà! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |