![]() |
Quote:
ma la 80 ha pure il lampeggio? :confused: 'azz, la scienza....:arrow: |
Quote:
mi desbelino lo giuro :!: :!: :!: |
Cioè......ma tu sei un grande!!!
Secondo me sarà una cosa splendida...che ti rimarrà dentro a vita!!! :D :D :D :D :D :D :D Quasi quasi mi commuovo......:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
Quote:
Anche io devo farmi sud-nord Germania in autostrada, all'andata avrò delle gomme tassellate come bagaglio, una legata alla valigia destra e una alla sinistra. (sul'esterno) Nel caso mi fermino, credi potrebbero rompermi le balle? Scusate l'OT.:-o |
Quote:
dipende dal tipo di tassello....:confused: :lol: |
Quote:
si, ma se accendi gli abbaglianti si spegne :lol: :lol: :lol: (no scherzo... ;) ) |
Quote:
controlla il fuori sagoma, se sei oltre la prescrizione, controlla la MC, dovrai segnalare con cartelli appositi, se riesci a mettere el tassellate sopra per evitare ingombri strani fallo, butta un occhio, se vai carico come il super mulo, anche al peso ammesso della moto, se trovi la rompiballe ti mettono sulla bilancia. siamo turisti, loro lo sanno, se vedranno che tutto è ben fissato, niente di strano, se ti vedono professionale e non fai cose assurde, nessuno ti romperà. certo che se giri con le valigie alu, portati dietro il foglio del TUV, neinte abbaglianti accesi, niente cose sfarfallanti, e controlla che le gomme che hai su siano in regola ;)) |
Quote:
Con le valige in Alu + le gomme sarò fuori sagoma di circa 25-30 cm in tutto (+o- 15 per lato). Sopra non posso, diventa tutto altissimo, mi sbilancia la moto e sono pericolose per il passeggero in caso di incidente. Vedrò di segnalare bene la cosa. Mi scuso di nuovo per l'OT. |
Quote:
beh se vogliamo paragonare una moto nuova ad una di 20 anni.... |
Luigi... perchè non te ne vai a fanculo... così.. tanto per dire... :lol: :lol: :lol: :cool: :cool:
|
Quote:
domanda sciocca, le gomme potrebbero idealmente essere attorno alle valigie? tipo anello al dito? non è una battuta.... devo cercare una cosa e poi ti posto |
... mai viaggio a caponord fu piu' pubblicizzato....:cool:
|
...in effetti.... se dopo tanto parlare non ci dovessi arrivare... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
x gugle: purtroppo no, ho provato diverse cose ma l'unica soluzione è attaccarle all'esterno. ;) |
Quote:
PS=Gli occhi? Tutto bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non trovo l'immagine, porcazozzo, c'era un matto su un 1150 o 110o che le legava ai paracilindri davanti, come le sacche da serbatoio, la foto era di un raduno bmw, lui era se non sbaglio quello più assurdo come viaggiatore totale, così fissata non davano noia alla guida e non erano per nulla ingombranti... la foto era uno spettacolo, ma non l'ho salvata sul disco giusto e puff..., perso tutto, mi dispiace |
milka... esiste la congiuntivite anale ? Se si, fattela venire, vah.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
poi mi aspetta un mese di astinenza....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
quindi nisba.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |