Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin Zumo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81369)

Piripicchio 24-07-2006 23:43

ba... vi ripeto, se qualcuno vuole vendere il TTR io lo accatto subito, resto in attesa!

Piripicchio 24-07-2006 23:50

Quote:

Originariamente inviata da berta
Quando fai la ricerca, accertati che la ricerca non sia "dalla posizione corrente", in questo caso la ricerca è limitata alle zone limitrofe a quella in cui ti trovi. Dopo aver selezionato la funzione di ricerca, premi il tasto MENU per selezionare il tipo di ricerca, e il tipo di mappe da utilizzare.

lo visualizzo su MS con V8 ma pur avendo la stessa versione di mappe sullo StreetPilol non riesco a trovarlo con la ricerca...
ma sto Garmin è un po troppo complicato per i comuni mortali...

dominator78 25-07-2006 01:01

Quote:

Originariamente inviata da bussy
fossero solo queste le tue scimmie..................:lol: :lol: :lol:

cmq. lo ZUMO e' bellissimo :-p :-p :-p

Bussy hai ancora posto sul traversino del manubrio per farci stare anche lo zumo?:arrow: :lol:

antanik 25-07-2006 09:14

Quote:

Originariamente inviata da afcores
Insomma questo TTR non va proprio? neanche la versione europa? IO ho acquistato l'auricolare bluetooth BT intercom midland. Con il cell. nokia funziona benissimo...

MAH a me va... ci avro fatto qualche migliaio di km con il TTR montato.... e non ho mai avuto problemi... mai cannato una strada... gli itinerari fatti con Autoroute li converto /carico facilmente... Tripmaster e C. sono molto utili....il SIRF III non perde mai il segnale e lo riaggancia subito all'uscita dalle gallerie....con un copia incolla ci metto autovelox etc. etc. .....ho avuto il QUEST 1 per 15 gg. e non c'e' paragone a parte MAPSOURCE.... NON conosco gli altri GARMIN piu' grossi.... e NON faccio OFF ;)

Flinstones 25-07-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da antanik
MAH a me va... ci avro fatto qualche migliaio di km con il TTR montato.... e non ho mai avuto problemi... mai cannato una strada... gli itinerari fatti con Autoroute li converto /carico facilmente... Tripmaster e C. sono molto utili....il SIRF III non perde mai il segnale e lo riaggancia subito all'uscita dalle gallerie....con un copia incolla ci metto autovelox etc. etc. .....ho avuto il QUEST 1 per 15 gg. e non c'e' paragone a parte MAPSOURCE.... NON conosco gli altri GARMIN piu' grossi.... e NON faccio OFF ;)

Idem........:D

adventurer 25-07-2006 12:49

Quote:

io ho il quest dalla sua uscita e ne sono soddisfattissimo,ho tribulato un'pò per imparare ad usarlo al meglio ma ora che lo conosco non lo cambierei certo con un tom tom(che ho provato molte volte e ho anche sul telefono)....
poi giustamente dipende da quello che uno pretende dal navigatore....

adventurer 25-07-2006 13:02

quile specifiche...spiega anche qualcosa delle possibili cartografie topografiche per un uso off-road....
mi sà che a natale ci sarà da rompere il salvadanaio.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

antanik 25-07-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
io ho il quest dalla sua uscita e ne sono soddisfattissimo,ho tribulato un'pò per imparare ad usarlo al meglio ma ora che lo conosco non lo cambierei certo con un tom tom(che ho provato molte volte e ho anche sul telefono)....
poi giustamente dipende da quello che uno pretende dal navigatore....

...si certo... ho scritto male... non volevo innescare "lotta" ttr vs. quest.... era solo per dire che il TTR... alla fine NON e' malaccio.... ;)

Biff 25-07-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ba... vi ripeto, se qualcuno vuole vendere il TTR io lo accatto subito, resto in attesa!

Il mio te lo considero gia' venduto se vuoi ,tanto non credo proprio che avro' la fila :lol:

Gioxx 26-07-2006 08:32

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
quile specifiche...spiega anche qualcosa delle possibili cartografie topografiche per un uso off-road....
mi sà che a natale ci sarà da rompere il salvadanaio.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Madaiiiiii Jenky, che quando tu lasci l'asfalto fai si e no' 100 mt e poi ti fermi .............e sappiamo a fare cosa..............sporcacciun!!!:lol: :lol:

adventurer 26-07-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Madaiiiiii Jenky, che quando tu lasci l'asfalto fai si e no' 100 mt e poi ti fermi .............e sappiamo a fare cosa..............sporcacciun!!!:lol: :lol:

questo è vero .....ma dopo un'oretta di sporcacciate non mi ricordo nemmeno dove sono:confused: ......per cui questo zumo fa proprio al caso mio.....
ciao carissimo....

Piripicchio 26-07-2006 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Il mio te lo considero gia' venduto se vuoi ,tanto non credo proprio che avro' la fila :lol:

in che senso?

Biff 26-07-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
in che senso?

Nel senso che io il TTR me ne sbarazzero' al piu' presto e se ti interessa ,puoi considerarlo tuo.

quanto puo' valere la versione europe?

marcoexa 22-08-2006 16:34

lascia perdere il Garmin!! non siete fatti l'uno per l'altro!! :lol:

Papero56 02-09-2006 14:20

Mi piace da matti e mi sta montando una :arrow: della madonna. Però ho letto nelle caratteristiche --Temp. range: 32°F to 140°F (0°C to 60°C)-- Che dite, d'inverno che possa prendere un po di raffreddore?:pukerigh: :pukerigh:

marcoexa 02-09-2006 14:54

cè la termocopertina come optionals!

nonholenduro 02-09-2006 17:33

Quote:

.... e NON faccio OFF ;)

mi spiace per te
non sai cosa ti perdi !

antanik 02-09-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro
mi spiace per te
non sai cosa ti perdi !

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: devo preoccuparmi :lol: ;)

mapicc 02-09-2006 22:15

Quote:

... e NON faccio OFF ;)

da quando? :confused:

:lol:

antanik 03-09-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
da quando? :confused:

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.