Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MI FERMO A PENSARE...."ai rimasti" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80881)

lupetto68 18-07-2006 01:28

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
Come lo stereotipo del motociclista sia cambiato... non vedo piu' l'emozionalità o il romanticismo per la propria moto, vedo solo tanti appassionati dell'ultimo grido che si contendono il primato di possessore dell'ultima novità, già pronti il giorno dopo il ritiro del nuovo pezzo a farsi ingolosire dal marketing e dal gusto del nuovo modello...

Ammazza che poeta!
Comunque, meno male che i sono questi che cambiano moto frequentemente come le mogli..ooopss, volevo dire come mangiare le caramelle:lol: :lol: :lol:
dicevo meno male che ci sono sennò come facevo io a trovare una Replika a metà prezzo?:!: :!: :!:
Ancora lo ringrazio quel tipo di Grosseto che ce l'aveva prima! 1545km in 2 anni!
A proposito: la eSSe Replika è la migliore;) ;) ;)

paolo chiaraluna 18-07-2006 02:01

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

applausi!!! :cool:

:D :D :D :D :D
due Guzzi da infarto :!: :!: :!:

Bleach 18-07-2006 02:06

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ha parlato quello di "una moto per la vita"

...o scemo di guerra.... :cool: :cool:

varie peripezie mi hanno "consigliato" di cambiarla... e lo sai benissimo.

Le moto di solito le tengo parecchio.

Infatti ho messo in vendita la speed :cool:

AleConGS 18-07-2006 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
confermo il pensiero di chi già l'ha espresso poco dopo il tuo post, non hai afferrato bene la discussione, ritenta che sarai piu fortunato...

P.S.
ma.. hai il carbone bagnato o casa? :lol:

vedi mia successiva risposta

Tourer55 18-07-2006 13:03

Quote:

...tutto ciò non vuole essere polemico, perchè è giusto e sacrosanto che ognuno viva le passioni come vuole, era solo uno sfogo per dire come io vedo la mia moto e la passione di andare in moto.
Ciao a tutti

Sai, quando l'utenza si allarga, si diversifica anche. Una volta i motociclisti erano pochi e temerari! La scelta era scarsa. Prendevi una moto e con quella facevi tutto. Ora c'è chi può comprarne 3 per 3 funzioni diverse.

Ora c'è chi la compra per fare i Raid, chi perchè l'ha sempre voluta e ora può, c'è chi pensa una vita alla moto ideale e l'azzecca, e chi no e non vede l'ora di disfarsene!
...e chi la compra per fare il figo(si può dire?) al bar. L'utente preferito dai produttori non sono gli altri, ma quest'ultimo, perchè compra la bella e costosa "motomodella", dopo un'anno è superata e ne compra un'altra. Stai seduto dal Conce in centro a Milano, e ti renderai conto quanti si siedono e staccano ordini lasciando dentro una moto di un'anno! FANNO PAURA!
Qualcosa cambierà perchè la moda magari finirà, ma attualmente, se vai sempre dal concessionario in centro, e chiedi informazioni su una moto, appena entra un "essere" di questi, il venditore ti lascia lì..con i tuoi dubbi ed i tuoi perchè, e va a scodinzolare all' "amico" per vedere se è pronto a portarsi a casa l'ultima "S";"R";RT;GS;HP;"SS"(strano che la BMW non abbia una "SS", forse perchè fa troppo NAZZI).

Ma ti conforto dicendoti che di motociclisti come te ce ne sono ancora! Non sono di meno di prima, sono solo aumentati gli altri...
Se vai dal "meccanico" (non dal concessionario questa volta) BMW, in centro o anche fuori dal centro, vedi tanti che hanno la vecchia K, la R, R80GS, etc.., che non la cambierebbero MAI con nessun plasticone di nuova generazione. Questi amano la loro moto. Io sono una via di mezzo:
Ho comprato la "S" per cui sbavavo da anni, sono strafelice perchè è comoda, un motore fantastico, frulla piano e va forte ovunque senza problemi....MA PIANGO PERCHE' HO ANCORA NEL CUORE LA MIA VECCHIA R850R NERA "ANNIVERSARIO" che mi strazia ogni volta che vedo la sua foto! ..e prima o poi la ricompro!
Ciao amico! Non disperare...di motociclisti come dici tu, ne esistono ancora, e ci saranno finchè ci saranno le MOTO con la "M" maiuscola! Guarda quanti amanti della GHISA ci sono in questo Forum..e tirerai un sospiro di sollievo!

robsp 18-07-2006 13:41

Quote:

Poi vedi i motociclistai che usano la moto per strada, vedi le borse datate, moto vissute, giubbotti con 1000 storie da raccontare, e capisci che l'essenza della libertà che tutti cerchiamo dalla moto è proprio quella, non essere vincolati alla novità ma poter godere delle proprie scelte e viverle senza cercare continuamente la cosa nuova o il pezzo esclusivo.

dico semplicemente ke sei un grande!!!

paolo chiaraluna 18-07-2006 14:51

Moto Guzzi California 1100: 60 mila km;
R1100S: 55 mila km.
Decisamente un rimasto :lol: :lol: :lol:

Spartacus 19-07-2006 13:49

Anche io Guzzi con 110.000 Km e GS ADV, molto rimasto!!!!!

jacknipper 19-07-2006 14:49

potrei anche "tornare" dopo 1 anno e leggere sempre le solite cazzate :snakeman: :snakeman: ma scopare no?:lol: :lol:

uè .. tu e Pinotto col ***** che vi fate sentire neh:mad: :mad:

Teccor 19-07-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da jacknipper
potrei anche "tornare" dopo 1 anno e leggere sempre le solite cazzate :snakeman: :snakeman: ma scopare no?:lol: :lol:

uè .. tu e Pinotto col ***** che vi fate sentire neh:mad: :mad:

jacknipper non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!!

http://img85.imageshack.us/img85/4494/kif0246kz9.jpg

jacknipper 19-07-2006 14:59

ho una visione davanti ad un piatto di chips? :lol: :lol: :lol:

Spartacus 19-07-2006 15:03

no, sei seduto in braccio a john holmes...:eek:

Arian 19-07-2006 15:06

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jacknipper 19-07-2006 15:07

Quote:

il MIO sguardo sarebbe di dolore ... IO non sono abituato come TE :lol: :lol: :lol:

Teccor 19-07-2006 15:12

aspè non finisce qui ....

Teccor 19-07-2006 15:13

http://img85.imageshack.us/img85/8827/kif0248oe9.jpg

jacknipper 19-07-2006 15:17

Teccor sei il solito bergamasco :toothy7: :toothy7: :toothy7:

Spartacus 19-07-2006 16:09

HEI!!! du ossa.... sempre smilzo e?

Diavoletto 07-09-2006 09:54

Quote:

Come lo stereotipo del motociclista sia cambiato... non vedo piu' l'emozionalità o il romanticismo per la propria moto, vedo solo tanti appassionati dell'ultimo grido che si contendono il primato di possessore dell'ultima novità, già pronti il giorno dopo il ritiro del nuovo pezzo a farsi ingolosire dal marketing e dal gusto del nuovo modello... si perchè la moto è diventata status, ormai se non hai l'ultimo modello non va bene, se le borse non fanno pandan ( si scive così?) con le fiancatine fanno schifo, se i colori sono dell'anno precedente la moto sicuramente non va bene..... beh, io sono arrivato all'ADV perchè la volevo, ma la volevo già prima che la facessero, e quando l'ho vista la prima volta ho detto che prima o poi sarebbe stata lei la mia compagna... ed ora è con me, ho avuto qualche sbandamento è vero, ma alla fine ho considerato cio' che volevo ed ho visto che è lei la mia moto, è lei che più mi identifica e quella con la quale più mi identifico.... E' vero, le nuove pesano meno, hanno più cavalli, sono più agili e maneggevoli, ma io sono fatto per lei e spero di poter fare ancora tanta strada con la mia cavalcatura, perchè non posso cambiarla e non per motivi economici, ma perchè è la mia, è come la voglio, è come l'ho fatta, a mia misura.
Poi vedi i motociclistai che usano la moto per strada, vedi le borse datate, moto vissute, giubbotti con 1000 storie da raccontare, e capisci che l'essenza della libertà che tutti cerchiamo dalla moto è proprio quella, non essere vincolati alla novità ma poter godere delle proprie scelte e viverle senza cercare continuamente la cosa nuova o il pezzo esclusivo. Mi fanno ridere le personalizzazioni scelte da cataloghi a disposizione di un altro milione di persone... ma allora che personalizzazione è? E' solo il modo di rendere la propria moto uguale solo a quella di altri 1567 che hanno i soldi per comprare l'accessorio che ci scimmia....
tutto ciò non vuole essere polemico, perchè è giusto e sacrosanto che ognuno viva le passioni come vuole, era solo uno sfogo per dire come io vedo la mia moto e la passione di andare in moto.

Ciao a tutti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

guglemonster 07-09-2006 09:55

stavo giusto aspettando il primo bastardo che avrebbe tirato fuori sto post

DIAVULASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

POTEVI DA ESSE SOLO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.