![]() |
Quote:
qui c'è gente che non è che abbocchi facilmente al nuovo marketing bmw,e visto che hai il coraggio di ammettere di essere un loro dipendente(dato che ci controllano anche in anonimo)di alla mamma bmw che ultimamente si sta sputtanicchiando sia in sicurezza che in qualita:!: |
Quote:
Pensa che quando andai a comprarmi il GS nel 2001 il venditore manco sapeva della differenza di amperaggio delle batterie montate sulle moto dotate o meno di abs, 14 Ah senza abs, 19 Ah quelle con abs. |
Quote:
Io l'ho comprata ad Ottobre ed ho il nuovo abs integrale ma non riesco a capire se ha anche l'ASC, eventualmente serve? lo posso aggiungere anche dopo l'acquisto o si vende in combinata con l'ABS?? grasssieee...!!! |
Quote:
|
Quote:
ma scherzi!?!?! la plastica è una sicurezza oggi...se si rompe non devi neanche ripararla la cambi e basta!:lol: |
"Io l'ho comprata ad Ottobre ed ho il nuovo abs integrale ma non riesco a capire se ha anche l'ASC............................ "
Scusa la domanda polemica, ma la moto l'hai comprata sul catalogo Postalmarket?? Ciao, Maurizio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
viva la plasticaaaaaa..... |
Quote:
|
Quote:
L'ASC è disponibile anche senza il nuovo integral ABS? No, l'ASC è disponibile solo in combinazione con il nuovo Integral ABS, poiché è quest'ultimo a fornire i dati per l'ASC Quindi solo ABS;) |
Quote:
Quello che mi dà fastidio è che alla BMW lodano sempre le doti delle loro novità come fossero perfette poi dopo un pò di tempo le cambiano e dicono che sono ancora più perfette :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Poi quando leggo : Vantaggi per il cliente -Maggiore maneggevolezza -Maggiore dinamismo -Assistenza a costi più vantaggiosi -Minore pericolo di ribaltamento -Possibilità di dosare meglio la frenata -Assenza dei rumori del servofreno da fermi -Maggiore potenza frenante nell manovre di parcheggio (anche ad accensione disinserita) Ma non potevano pensarci prima ?;) |
Quote:
|
Maggiore potenza frenante nell manovre di
parcheggio (anche ad accensione disinserita CASSSSSO questo era quello che mi mancava,cambio moto,anzi cambio marca,almeno spero che mi prendano per il culo in modo un po più sottile:mad: |
Secondo me il punto cruciale è sempre quello:
-Minore pericolo di ribaltamento Se lo ha scritto Mamma BMW vuol dire che qualcuno si è ribaltato!!! Io alla prima pinzata seria ho rischiato di ribaltarmi per davvero, fortuna che non andavo forte ma mi sono preso una bella strizza. Da lì ho scoperto che la moto aveva il servofreno, io non lo sapevo e il venditore si è ben guardato dal dirmelo quando mi ha venduto 1.200 Euri di ABS... Se proprio devo cadere vorrei che non fosse un motorino elettrico il responsabile. :mad: |
Boh.....io capisco tutte le menate relative al servo, non funzia o funzia, scarica la batteria e quindi non funzia, ma di ribaltarmi....boh......e i freni li uso per bene
|
Quote:
|
ma come minkia è possibile ribaltarsi con l'ABS?????
non serve proprio per evitare che la ruota si blocchi???? quel comunicato stampa è una comica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |