![]() |
Quote:
Abbi pazienza passo. ;) Defolt. |
Citando liberamente il poliziotto Huber, dopo aver salvato la vita a Rezzonico per l'ennesima volta:
Tuttoèbbenequelchefiniscebbene ;) |
Io non ho risolto!!!
Da casa mi collego attraverso una specie di "wireless lan", ma non interna. Infatti becco il provider (videobank) attraverso una piccola parabola sul tetto... in ottima sostanza essendo all'interno di una lan, non metto alcuna passw/user per andare in rete. sono sempre collegato. Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiii:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
Non so che dirti, forse ti hanno chiuso qualche firewall a cui non hai accesso... |
Quote:
idem spesso ho risolto riavviando. alla seconda QDE funziona.... ps le pass di default...vi dispiace riscriverle chiaramente??? mai sentita questa da Telecom.... |
Quote:
Userid: aliceadsl Pass: aliceadsl Tutto in minuscolo |
Quote:
Ma che pippa me ne fotte, l'importante è aver capito quello che volevo dire... Poi se scritot in Italiano, Turco, Siculo e Aramaico, che pippa ve ne fotte??? A me una minkia...!!!;) |
Quote:
grazie mille :) |
Per motivi che sfuggono alla mia mente razionale oggi (da pochi minuti) riesco di nuovo a leggere il forum via ADSL (Aruba).
Dopo innumerevoli tentativi (tra i quali sostituzione del router) tutto è rimasto tale quale e stavo per rassegnarmi a navigare ovunque ma non su QdE. Poi, all'ennesimo tentativo, come d'incanto, tutto è tornato alla normalità. Ed io sono felice! :D |
Problami spiritici...
Ragazzi, i problemi spiritici continuano...
Ieri non riuscivo nuovamente a collegarmi al sito con user e pass standard Alice... A sto punto, ho povato a rimettere userid e pass personali, sulla connessione ADSL, x magia è tornato a collegarsi al sito, senza nemmeno cambiare ip... O ci stanno gli spiriti oppure non che + che pensare... Sta di certo che sta storia è proprio strana... |
in genere basta riavviare, almeno a me.
Il motivo per cui questo avvenga mi è ignoto :mad: |
A me adesso funziona. Degli altri non mi importa nulla!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |