![]() |
!!!! sembra uno yak !!!!
ma quindi la fissi solo dietro? |
Si, solo dietro per evitare svolazzamenti.
Una volta seduto sopra non si muove, ed anche se mi "riaggiusto" o muovo io, sono i pantaloni a scorrere sul pelo e non la pelle sulla sella. Nel post precedente ho dimenticato un dettaglio... ovvero lo strabiliante effetto "isolante" dopo aver lasciato la moto al sole di questi giorni, si risale in sella senza il minimo fastidio. Due giorni fa, per spostamenti cittadini ero senza... e mi sono bruciato il sedere dopo soli 10 minuti di sosta. Se non fosse della menata di metterla e toglierla per evitare che se la "inchiappettino" :lol:... la metterei anche per il tragitto casa-lavoro |
io stavo per ordinarla da alaska leather ma visti i tempi di consegna (come sembra) così lunghi penso che dirotterò la scimmia su ikea anche se però andrò di taglio e cucito...il giessino con tutta quella roba li sembrerebbe il letto di una mignotta d'altri tempi :lol: (oltre ad andare a fuoco dopo i primi 5 Km dati gli scarichi alti)!!
complimenti comunque! |
ma non ci sta per la R1150r???
(ps:ci sono attacchi antifurto?? ) lamps |
Non ho capito la domanda sul r1150r... e neanche quella degli antifurto....
Forse ti riferisci a quelle specifiche della alaska lether... questa mia è quella dell'ikea che è una semplicissima pelle di pecora e.... basta Senza aggangi nè stringhe nè lacci nè nient'altro. |
x BREEZE
in effetti l'idea è quella (del letto di una "casa chiusa")... vistosi e ridicoli... ma comodi e PIACEVOLI :lol: Credo anch'io che ci voglia un po' di taglio per il giessino.... forse se sei bravo ne ricavi due da una pelle. |
Quote:
quindi è come un "tappetino".....?! per l'antifurto io intendevo un minimo di legacci o elastici da collegare tra loro per non farsi "fregare" la pecora....! |
è ESATTAMENTE un tappetino!
|
mhmhm peccato non ci sia l'ikea qui in zona...:mad:
ma vedro di trovare qualcosa di simile al prodotto ikea....:) (magari un tappetino da bagno "peloso" :lol: ) |
A proposito del "fregare".... la mia idea comunque rimane quella che se ti vogliono fregare qualcosa... non saranno certo un paio di lacci a fermarli.
E visto che risulta poco "pratico" farci un giro di catena ehehehehhe.... Meglio toglierla e metterla nel bauletto. Beninteso che anche da lì te la possono fregare... ma a quel punto... ti fregano la moto e non se ne parla più :lol: Se pensi che c'è gente che si frega le "copertine paragambe" degli scooter (tipo tucano per intenderci) tagliando le cinghie di fissaggio :mad: ..io mi chiedo che ca......spita se ne fanno dopo :confused: Inoltre al lasciarla su... aumenta la sporcizia e prima o dopo si becca una pioggia... quindi.... preferisco toglierla. P.S. Attenzione a prendere tappetini da bagno... quasi certamente non sono vera lana e perdono peli..... te lo sconsiglio. |
grazie mille ;)
ucciderò una pecora :lol: e delle pelli ne farà dono ai vari mukkisti in cerca di pelo.................CHIù PILU PI TUTTI :lol::lol: |
Perchè non organizzare dei gruppi d'acquisto?
1)ci si riunisce in numero sufficiente, occorrono circa 8/10 persone per ottenere una sella 2)chi vuole tenere la pelle compra tutta la pecora 3)gli altri partecipanti si occupano del vino e della verdura alla fine con il costo di una pelle Ikea o poco più si organizza una cena per una decina di persone :D:D io la sella la voglio verso settembre che la pecora "è il periodo suo" |
Alla fine poi (vedi msg precedente, meglio tardi che mai un anno dopo!) ho preso la sella di alaska leather ...
http://farm2.static.flickr.com/1247/...c22b1981_o.jpg Barb e' stata gentilissima. Si e' sbagliata con la prima spedizione, mi ha dato una sella di colore diverso. Me l'ha regalata, e rispedito la sella giusta. Io avevo comprato una sella solo per me, e cosi' adesso ne ho due :-) Quindi adesso giro tipo "a scacchi". La sella mia e' grigia, come la moto, quella del passegero e' nera. Evvvvvai!!! |
red da chi l'hai presa , quanto tempo averla pagate . mi puoi dare altre info , se preferisci anche via mp;)
|
e per la mia ktm? :confused:
settimana prossima parto per un giretto di 5k km... |
Per Caps e altri che vogliono avere info:
ordinata sella (medium deluxe) il 19.11.06 per 50$ + 20$ s.s. (visto che c'ero ho preso anche il crump-buster 12$ per quando sto in sardostrada) arrivata sella il 11.12.06. Dall'ordine sembra che dopo 9 giorni e' arrivata in italia; gli altri 20 GIORNI(!) e' stata in dogana! Ciaoooo! |
grazie red , ormai x queste ferie non ce la faccio :mad:, mi sa' che gliene do' d'IKEA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |