Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dato che l'insulto e diventato la norma...inizio anch'io? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80203)

Mauro62 12-07-2006 13:05

Quote:

Originariamente inviata da webex
Ma se in semifinale con i tedeschi e in mezzo ai tedeschi non è successo nulla, ne è volata via nemmeno una parola ci sarà un motivo no?

magari c'entra col fatto che hitler non è un eroe nazionale ma napoleone si

Flying*D 12-07-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62
magari c'entra col fatto che hitler non è un eroe nazionale ma napoleone si

Quello solo perche' uno ha vinto la guerra e l'altro no...;)

Biff 12-07-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Scusa Biff... ma tu da che pianeta vieni?!?!?!?

Hai tifato Francia in finale?! (..)

Allora,per iniziare ti dico che io amo il calcio tanto da seguire la mia squadra del cuore :eek: SEMPRE sia in casa che in trasferta ,in qualunque categoria.Sono stato sempre al seguito anche in C ,ora devo dire che mi hanno costretto a seguirla in B

Costretto da un sistema che ha offeso la mia passione!!!!!
Io da oggi sono tornato per tua informazione tifoso dell'Italia.Con le dimissioni di un allenatore messo li' dalla gea non avrei MAI E POI MAI tifato Italia.
Non tifo francia ma avrei tifato anche per la turchia se fosse stata in finale

Io tifo per chi mi pare senza che tu mi debba dire che vivo su un altro pianeta
ok?????????

se tu seguissi un po' di piu'il calcio sapresti quello che fa materazzi,e non solo quello che fanno vedere le telecamere del tuo sky......

Münchener Kindle 12-07-2006 14:13

Innanzitutto scusa.. mi sono accorto solo ora rileggendo che il tono del mio precedente post poteva essere offensivo, non era mia intenzione... polemico sì, ma non offensivo...;)
Posso capire il tuo sdegno per i personaggi che hanno umiliato la tua squadra... mi sembra eccessivo tifar contro undici ragazzi che ci mettono l'anima per dimostrare che quello che i loro amministratori fanno poco c'entra con il loro gioco, la loro passione...:(

Nessuno ha mai detto che materazzi sia un santo... sai benissimo anche tu che zidane non gli è da meno... chi sa perchè non ho mai visto roby baggio o signori compiere un gesto del genere... :(

Münchener Kindle 12-07-2006 14:15

Aggiungo anche che lippi sta sul c@zzo anche a me... non lo sopportavo nemmeno all'inter...

Biff 12-07-2006 14:19

Quote:

Innanzitutto scusa (..)

ok ;)
no problem

di sicuro i 2 campionissimi che hai nominato non avrebberi MAI reagito

P.S:Un capitano...c'e' solo un capitano....un capitaaanooooo..................

Beppe Signori...... :lol: :lol: :lol:

Archimede 12-07-2006 14:20

Ragazzi... state trasformando questo post in uno dei mille post di calcio già visti....:mad: :mad: :mad:

GOBBOMAI 12-07-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Biff
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: piu' rossi del materasso ???
impossibile !!!giocatore scorretto per eccellenza......

Negli ultimi 5 anni , Materazzi è stato espulso 1 (UNA) volta in tutte le competizioni per club giocate.........

Leggere la scheda personale dal sito www.inter.it

Münchener Kindle 12-07-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Archimede
Ragazzi... state trasformando questo post in uno dei mille post di calcio già visti....:mad: :mad: :mad:

Scusa..

biff allora, per il puntocroce devi infilare prima....:lol: :lol:

Archimede 12-07-2006 14:23

Quote:

Scusa..

biff allora, per il puntocroce devi infilare prima....:lol: :lol:

ecco, così va meglio :lol:

Biff 12-07-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
Negli ultimi 5 anni , Materazzi è stato espulso 1 (UNA) volta in tutte le competizioni per club giocate.........

Leggere la scheda personale dal sito www.inter.it

le espulsioni dicono poco...
nel senso se uno ha un minimo di sale in zucca ci sono 10.000 altri modo di essere scorretti e lui li usa tutti quanti.....

Se hai giocato un minimo a calcio puoi capire quello che voglio dire.....

Biff 12-07-2006 14:26

Quote:

devi infilare prima....:lol: :lol:

infilare dove?????

Münchener Kindle 12-07-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Biff
infilare dove?????

dove cosa?

:lol: questa volta non volevo metterci doppi sensi... mi è venuto proprio così...:lol:

celio 12-07-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Quello solo perche' uno ha vinto la guerra e l'altro no...;)

100%, anche se poi alla fine non ha vinto na minchia neanche lui, ma i francesi non ricordano mai nessun tipo di sconfitta:lol: :lol:

paolo chiaraluna 12-07-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da celio
100%, anche se poi alla fine non ha vinto na minchia neanche lui, ma i francesi non ricordano mai nessun tipo di sconfitta:lol: :lol:

:lol: :D :lol: :D

Linguaccia 12-07-2006 17:25

il primo cavaliere di porta crucifera ha marcato punti 4

BASTARDO;FIGLIO DI PUTTANA;SEI CORNUTO.e sbadban

il giorno dopo è finito e si ritorna a lavorare:D :D

briscola 12-07-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Premesso che del calcio non me ne frega nulla (..) Senza polemica, solo per regolarmi...

Ciao Luigi,
io personalemte amo Zizou come tutti i calciatori che hanno qualcosa in più...quelli di classe insomma che danno del tu al pallone!!!

Per me occorrerà fare chiarezza e forse il buon Materazzi ne pagherà le conseguenze!!!

Per me Zizou resta un grande anche dopo tal gesto....

Sul "Giornale" di ieri c'era un bell'articolo che spiegava la difficile situazione della Francia.....

qualcosa in testa aveva Zizou...c'ha provato con quella palla che poteva entrare in rete.....

peccato poi per quell'altra testata...

forse alla Francia sarebbe stato comodo una bella vittoria per coprire tutto quello che non va...come in Italia è stato....

ma che vuoi...è la vita...e gli uomini sono uomini francesi o italiani che siano...

al prossimo K-PRIDE!:D

paolo chiaraluna 12-07-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Sul "Giornale" di ieri c'era un bell'articolo che spiegava la difficile situazione della Francia.....

peccato poi per quell'altra testata...

forse alla Francia sarebbe stato comodo una bella vittoria per coprire tutto quello che non va...come in Italia è stato....

ma che vuoi...è la vita...e gli uomini sono uomini francesi o italiani che siano...

APPLAUSI...

ps
bell'articolo davvero quello di Doninelli...

Merlino 12-07-2006 18:35

X Sergio e Paolo, vedo che la moda di essere sempre dei moralisti verso gli altri e mai versro le proprie idee è ormai una consuetudine...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se penso che l'ultimo mondiale vinto avevo 18 anni, pensavo che Voi Radical Chic (Original rotary dovuta) potevate capire che l'eccesso di goliardia è direttamente proporzionato agli anni di digiuno, nulla rispetto alle esuberanze viste nelle varie città italiane, quando nello stesso giorno le tragedie nel mondo hanno visto un'impennata di disgrazie......

X Luigi, Non te la devi prendere, MAI come la vittoria del mondiale sulla Francia, mi ha fatto capire per quale paese ora provo orgoglio di appartenere, anche se rimango francese di nascita nei mie documenti e mantengo l'avatar della città di Parigi.. ;)

celio 12-07-2006 18:48

e tanto per restare al calcio, io in questi giorni sto godendo come non credevo possibile per un interista, per la legge del contrapeso probabilmente non scopero per 10 anni. Battuta la Germania in casa, dopo le offese :lol: :lol: , Battuta la Francia con le stesse armi usate da loro nelle altre occasioni (palo, fortuna, rigori) :lol: :lol: :lol: .

E al top....................... Juve in B! con dichiarazione dell'avvocato che ammette di difendere una società di ladroni, ahhhhhhhhhhhhh.........

ho appena eiaculato, scusate.

Se poi il miracolo del Milan sbattuto agli inferi avvenisse. Beh lasciamo stare, ormai ho le occhiaie.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow:

Per un vecchio BOYS, non c'è forse niente di immaginabilmente più godurioso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18.