Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi ci sarà Sabato a Vairano? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80002)

novantottoottani 13-07-2006 21:35

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Prima ho sentito Dido, ho preso appuntamento all'uscita di Assago per le 21:00 per poi andare a Milano e incontrarci con Fabrizi@ e The Duk, ci siete anche voi......................certo???:lol: :lol: :lol:

Cerrrrto che si'!!!! Ciao.

xero70 13-07-2006 21:36

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Cerrrrto che si'!!!! Ciao.

Benissimo, allora prima ci incontriamo in albergo e dopo si va insieme.:)

Biff 13-07-2006 21:48

Quote:

per le 21:00 per poi andare a Milano : :lol:

Volete passare la serata a Milano?

xero70 13-07-2006 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Volete passare la serata a Milano?

si perchè è un punto centrale per incontrarci con Fabrizio e The Duk che vengono da Sarnico e Gallarate, invece quel pigro di Dido si trova già a Milano, tu avevi idee diverse?

Biff 13-07-2006 21:59

Quote:

si perchè è un punto centrale per incontrarci con Fabrizio e The Duk che vengono da Sarnico e Gallarate, invece quel pigro di Dido si trova già a Milano, tu avevi idee diverse?

ma vi trovate per la cena o solo per una birra?

xero70 13-07-2006 22:11

Quote:

cena................se bevi birra senza mangiare sai che belle curve che facciamo sabato...............:lol: :lol: :lol:

Igli 14-07-2006 00:10

Quote:

Ciao Biff, io vado prendere Cinzia e Daniele a Broni penso verso le 22-22,30 poi pensavamo di venire in albergo a Vidigulfo se però non c'è nessuno magari ci fermiamo a Pavia per una birretta, non è una metropoli ma sempre meglio di Vidigulfo :confused: se non vai a Milano ci si potrebbe incontrare a Pavia ;)

Cinsietta 14-07-2006 08:12

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
se non andate a Milano ci si potrebbe incontrare a Pavia ;)

quoto :D quotone :D

P.S.: Igli, se organizzano per Milano e vuoi andare con loro, tranquillo, no problem ;)

Gioxx 14-07-2006 08:35

Quote:

cena................se bevi birra senza mangiare sai che belle curve che facciamo sabato...............:lol: :lol: :lol:

Mah...forse per te sarebbe l'unico sistema per farti piegare quella moto da autostrada!!:lol: :lol: :lol:

The Duck 14-07-2006 10:07

Ragazzi perchè non ci troviamo tutti al vostro albergo e poi andiamo a Pavia? Oggi tra caldo e sciopero dei taxi Milano è da evitare!!!

Cinsietta 14-07-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Ragazzi perchè non ci troviamo tutti al vostro albergo e poi andiamo a Pavia? Oggi tra caldo e sciopero dei taxi Milano è da evitare!!!

Quoto :D Quotissimo :D

The Duck 14-07-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Quoto :D Quotissimo :D

Cinzia, non è che a Pavia hai quache gancio? Straquoti trooopppoo in fretta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck 14-07-2006 10:46

Siamo proprio sicuri di trovarci a Pavia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pavia:folle spara durante un raduno
Cinque i feriti, uno molto grave

Un uomo ha sparato con un fucile verso gli spalti, gremiti di spettatori, del Kartodromo di Ottobiago nel Pavese. Il pubblico stava assistendo a un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, sono state ferite. Quattro sono ricoverate in ospedale e uno versa in gravi condizioni con un proiettile conficcato in un polmone. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo.

Body 14-07-2006 11:03

Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????

Potete contattare Gibelli Emanuela al n. 0382 6992200

Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti....

Cinsietta 14-07-2006 11:06

Quote:

Cinzia, non è che a Pavia hai quache gancio? Straquoti trooopppoo in fretta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma dai :lol: :lol: :lol: Che pazze ideeeeeee
Ero collegata (strano!) e ho visto l'aggiornamento ... il fatto è che sinceramente io preferirei stare a Pavia semplicemente perchè arriviamo tardi (solo perchè partiamo tardi ... c'è anche chi lavora fino alle 20.30 :!: non perchè andiamo piano :lol: )

Body 14-07-2006 11:09

Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????

Potete contattare Gibelli Emanuela (anche per info) al n. 0382 6992200

Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti....

Cinsietta 14-07-2006 11:10

Quote:

Siamo proprio sicuri di trovarci a Pavia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pavia:folle spara durante un raduno
Cinque i feriti, uno molto grave

Per la legge dei grandi numeri lo stesso fatto non accade due volte nello stesso posto a distanza di poco tempo ... da qui ne sovviene che Pavia è il luogo più sicuro del mondo :cool:

Aristoc@z 14-07-2006 11:15

Quote:

ci sarebbe un tavolo prenotato......

fatemi sapere chi c'è per cena stasera alle 21,30 alle Colonne di San Lorenzo - Exploit, così mi regolo

The Duck 14-07-2006 11:20

L'appuntamento è a Milano, dalle parti delle Colonne di S.Lorenzo alle 21.30 ca.:partyman:

Per chi volesse il mio cell. è 335334048, mi spiace per chi arriva tardi o chi va piano, ci vedremo domani!!!!;) :-o

Cinsietta 14-07-2006 11:21

A domani! :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.