![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Igli, se organizzano per Milano e vuoi andare con loro, tranquillo, no problem ;) |
Quote:
|
Ragazzi perchè non ci troviamo tutti al vostro albergo e poi andiamo a Pavia? Oggi tra caldo e sciopero dei taxi Milano è da evitare!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo proprio sicuri di trovarci a Pavia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pavia:folle spara durante un raduno Cinque i feriti, uno molto grave Un uomo ha sparato con un fucile verso gli spalti, gremiti di spettatori, del Kartodromo di Ottobiago nel Pavese. Il pubblico stava assistendo a un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, sono state ferite. Quattro sono ricoverate in ospedale e uno versa in gravi condizioni con un proiettile conficcato in un polmone. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo. |
Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????
Potete contattare Gibelli Emanuela al n. 0382 6992200 Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti.... |
Quote:
Ero collegata (strano!) e ho visto l'aggiornamento ... il fatto è che sinceramente io preferirei stare a Pavia semplicemente perchè arriviamo tardi (solo perchè partiamo tardi ... c'è anche chi lavora fino alle 20.30 :!: non perchè andiamo piano :lol: ) |
Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????
Potete contattare Gibelli Emanuela (anche per info) al n. 0382 6992200 Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti.... |
Quote:
|
Quote:
ci sarebbe un tavolo prenotato...... fatemi sapere chi c'è per cena stasera alle 21,30 alle Colonne di San Lorenzo - Exploit, così mi regolo |
L'appuntamento è a Milano, dalle parti delle Colonne di S.Lorenzo alle 21.30 ca.:partyman:
Per chi volesse il mio cell. è 335334048, mi spiace per chi arriva tardi o chi va piano, ci vedremo domani!!!!;) :-o |
A domani! :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |