![]() |
esiste secondo voi qualcosa di traforatissimo per uno che ha 137 cm di circonferenza toracica?
|
Quote:
:!: saggio demonio :lol: |
Quote:
una rete da pescatore? :confused: :lol: |
Quote:
|
è vero briscola: pirla chi va in moto in giacchetta, infradito, jeans....
la prima cosa che dobbiamo ricordarci di accendere andando in moto, è il cervello. Io non riesco a salire in moto senza il dovuto abbigliamento: estate ed inverno. Spero che tu guarisca presto. Ciao! |
Giustissimo, abbigliamento tecnico sempre!
Io d'estate giro con t-shirtguard con protezioni rigide, bermuda in gore tex e infradito con supporto rigido sul malleolo :lol: :lol: :lol: Auguri briscola |
Parole santissime. :!:
Tanti auguri di una prontissima guarigione. :cool: |
Quote:
|
io ho una giacca traforata della SPIDI che funziona bene con il caldo ... comunque dipende sopratutto da come si cade... ci vuole anche fortuna ...
comunque auguri di pronta guarigione ! |
Ma qui c'e' gente che per uscire in bicicletta mette l'abbigliamento tecnico completo, stivaloni incluso.. no perche' sai mai cadi e ti grattuggi.
Battute a parte mi rendo conto che l'abbigliamento tecnico serve. Io esco sempre anche con il caldo con guanti, giacca con potezioni (estiva o invernale). Pantaloni e calzature da moto solo per le uscite serie (tipo con QdE). Comunque mai pantaloncini corti e scarpe semiaperte o aperte. Rischio, lo so, pero' non posso andare al lavoro (8 km) e poi cambiarmi completamente, allora vado in macchina. Se vogliamo eliminare tutti i rischi allora non facciamo la curva cercando la piega, anzi smettiamo proprio di andare in moto. E' secondo me piu' pericoloso cercare la piega in curva che non avere scarpe specifiche. PS. se cado (azz facciamo le corna) saro' pronto a ritrattare tutto e maledirmi. |
Ciao Briscola,
....porca miseria, ...leggo solo oggi ..... mi dispiace davvero ...:( :( :( Comunque ti faccio TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE .... IN BOCCA AL LUPO.... Ciao Mauro --------- K 1200 S |
Quote:
(bella sfiga) |
uso le protezioni sempre anche sotto il sole siculo,anche se al semaforo mi guardano strano,anche se sudo.la vita è una sola.
|
Quote:
Probabilmente un paraschiena un pò esteso verso i lati avrebbe potuto (forse) salvare la costola...ma ovviamente sono solo parole...non lo potrai mai sapere... Cmq da buon parà (anch'io lo sono stato..ma per breve periodo;) ) sei sicuramente "tosto" e ti rimetterai prestissimo...:D Di nuovo auguri..... Lamps! |
MEGLIO UN PO' DI CALDO E PRENDERE DEL PIRLA:confused:
IO DUE DOMENICHE FA' HO FATTO UN ALTRO RICAMINO SULLA DAINESE IN GORETEX ....E PER FORTUNA CHE C'ERANO I PARAGOMITI :!: :!: MEDITARE :weedman: E ..CHISSA' PERCHE' QUANDO VEDO UN PIRLA IN SMANICATO DAINESE GUANTINI E PINOCCHIETTI SENZA NEMMENO GLI STIVALI ...VORREI VEDERLO PER TERRA AD URLARE ...........TROPPO CATTIVO ??:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: |
è si....., qui io e la zavorra, siamo spesso e volentieri sciagurati, ma l'estate è TROPPO CALDA, e ti fa straviziare...:mad:
Se vai al nord Europa non c'è problema, se vai a fare le piste in Africa sudi ma ti copri, se ti fai la Via del Sale idem sei in cordura, ma se vai a farti un giro della Sardinia o della Trinacria, io non gliela fo a vestirmi tecnico, lo so sono fava, ma non gliela fo e basta..........:mad: :mad: :mad: |
In primo luogo auguri di pronta guarigione Briscola.
Io mi son fratturato la 7a costola 2 mesi fa (vestito di tuta in pelle, stivali, guanti, paraschiena e casco, ma contro un muro con la moto sopra... m'è andata pure di cul@) e ancora mi fa male quando sono a letto, starnutisco... E' una gran rottura di balle. In bocca al lupo e porta pazienza. Per quanto riguarda l'abbigliamento pure io non salgo in moto senza giacca tecnica, casco, guanti, paraschiena e almeno le scarpe da moto se non gli stivali. Patisco caldo ma... pazienza... In questi giorni con 38 gradi... Ho rinunciato ad andare in moto: la neve, il ghiaccio e il caldo estremo sono situazioni che mi tolgono la voglia... |
Dunque....
Casco ? CELO (OSBE modulare + vecchio MDS jet) Guanti ? CELO (pesanti e leggeri) Giacca ? CELO (per ora solo la M-Tech 2 strati + pesante, ma arriverà l'estiva...:) ) Paraschiena ? CELO (M-Tech) Pantaloni? NON CELO ('azz....con prox. soldini, forse :( ) Stivali ? vedasi pantaloni (sto usando i vecchi stivaletti in cuoio della naja....;) ..coriacei e resistenti) Qlo ? A parte due cadute di lato da fermo ("....Sceeemooo, sceeemooo..") , per ora mi è andata bene (vabbè, ad oggi son solo 3 mesi che mukkizzo :-o ) Cmq., anke con 'sto kaldo boia di questi giorni, piuttosto la sauna, ma non rischio... E pensate che ciò pure la consorte che lavora in ortopedia....:mad: !! Ciao a tutti :D :D |
Urka..già mi dimenticavo...
AUGURI BRISCOLA !! :D |
auguri per una pronta guarigione !:)
io anche se sudo molto metto sempre una giacca tecnica, paraschiena, da poco il gilet con l'air bag, guanti, scarponcini. A volte metto delle ginocchiere esterne ma sono quelle da roller e non mi soddisfano. Tra l altro voglio prendere quel "corpetto" che ho visto usare ad Hayden che rimane sul davanti (sul torace). Ammetto che ho abbastanza paura delle conseguenze di un eventuale caduta e quindi preferisco sudare ma essere protetto, so che la sicurezza totale non può esistere ma almeno so di aver fatto il possibile per limitare i danni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |