![]() |
Orca miseria Biff, mi dispiace.
Rimettiti in sesto. ;) |
Ciao Biff
mi spiace veramente pqe quanto ti è successo. L'importante è non essersi fatto (quasi) nulla. Certo che di pirla per la strada ce ne sono :axe: auguri riga |
ciao Biff! che sfi@a... il traffico cittadino e' micidiale...
auguri! a presto in sella e affidati ad un legale onesto (ossimoro)... |
Ciao Biff, mannaggia, leggo e vedo del fatto solo adesso... mi spiace tanto, ma per fortuna i danni sono tutti rimediabili. Un grande in bocca al lupo ;)
|
Andrea, dopo aver letto tutto il post vedo che almeno la salute è a posto ed quello che importa ......la moto poi non mi sembra abbia avuto grossi danni....
comunque meno male poteva andare peggio.......;) rimettiti presto,ciao. |
Salve a tutti.
Malauguratamente al 95% daranno il concorso di colpa... Sono nel ramo legale/assicurativo Naturalmente mi auguro il contrario ma accetto scommesse... Se poi mi dite pure quali assicurazioni sono coinvolte posso fare una proiezione su come verranno imputate le percentuali di responsabilità, e non perchè sono un mago... Saluti a tutti GB |
Biff. pensa a star bene.
Per star meglio ti dico che hai perfettamente ragione. La svolta a sx era vietata per l'autovettura. Tu hai cercato di evitare l'urto a fronte di una manovra di chi ti precedeva del tutto IMPREVEDIBILE. ricorda questo termine: imprevedibile. l'obbligo della distanza di sicurezza ha delle deroghe di fatto. Ricordo di una Cassazione che diede ragione al tamponante poiché il tamponato, in rettilineo, fece una brusca frenata, immotivata, solo per collaudare i freni, in assenza di altre plausibili ragioni. Un utente della strada confida anche nella regolarità (prevedibilità) di condotta degli altri, quindi di fronte a manovre del tutto imprevedibili e, naturalmente, vietate, ha l'esimente. Lui non poteva svoltare. sarà stato sanzionato per l'infrazione, e questo ti aiuta di certo. se lo fossi stato anche tu, impugna il verbale, via libera al pieno risarcimento da parte della compagnia. si ricava benissimo che hai allargato per evitare l'urto, facoltà che nessun art. del C.d.S. ti toglie. ciao e stammi bene. |
'azzo Biff... leggo solo ora, mi dispiace.
L'importante e che tu ti rimetta presto... Comunque l'abbiamo capito tutti che alla guida c'era una tettona e stavi cercando di guardarle la scollatura dal lato guida (se non di ravanarle la balconata)!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Coraggio ;) |
ciao Andrea mi spiace.....buon recupero psicofisico ;)
|
Quote:
non prendertela...può succedere a tutti la mukka sembra a posto..non credo che la cosa inciderà sul tuto portafoglio;) |
non conosco la situazione specifica ma generalmente quando vedo un incidente e ci sono già gli agenti che rilevano io non mi fermo mai!
Se sono arrivati i vigili/C.C./P.S. i giochi sono già fatti.:-o Se ci sono ferito sono già partiti con le automediche che si recano nel luogo con i dispositivi d'emergenza accesi. questo diversamente dagli accertatotori che invece arrivano con parecchia calma. Capitemi, se c'è un ferito e non c'è nessun'altro "nulla quaestio" ma se la situazione è quella della foto mi fermo e poi cccheffaccio? imho ciaociao |
l'importante è che tu non ti sia procurato nessun danno fisico.....
:-p |
Ma dai !!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mai leggo..... cavoli !!!! mi dispiace davvero un sacco !!!! riprenditi velocemente ..... ti apetto per nuovi giri toscani !!!!!!
|
Quote:
So che fisicamente stai bene e questo mi rincuora. |
Quote:
Ma se ci sono già gli agenti sul posto, a fermarsi credo che si sia più che altro d'impaccio. |
dal punto di vista del c.d.s., la vedo male :mad:
ma SE tu stai bene e la mucca anche ..... va bene cosi' ;) in bocca al lupo |
tieni botta e non preoccuparti dei punti. Te non ti sei fatto niente e questo conta.
Per il resto temo valga i concorso per la distanza di sicurezza, in pratica è un tamponamento, poco conta cosa faceva l'altro, a meno che non procedesse in senso opposto oltre la mezzeria. Certo che a vedere l'opel si becca un superamento della mezzeria a doppia riga e con l'incidente non se la passerà tanto bene... |
Quote:
Scusa Biff, ma non ho resistito:!: |
quaiozzi.... vabè, c'è il corsetto da 150 euri...
|
mi spiace tantissimo...oggi è andata meglio a me che ho soltanto rischiato!
coraggio e ti auguro di risalire presto in sella alla tua mukka! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |