![]() |
viva i bong prima del turno pomeridiano.
|
siete dei KANI.
|
Ieri finalmente mi è stato consegnato il ricambio, bella sorpresa non lo hanno riparato ma lo hanno sostituito, ora mi chiedo per sostituire un pezzo sono serviti esattamente 55 giorni, hanno dovuto pensarci?..
Vi porto ad esempio invece il caso con l' interfono midland acquistato presso un grosso Rivenditore di accessori per trekking a brescia. Il master non teneva più la carica ho mandato un fax spiegando che non avevo più lo scontrino per la garanzia e senza problemi mi hanno fatto andare da loro e me lo hanno sostituito subito, questa è efficenza. |
una domanda a tutti ma soprattutto ai moderatori:
Qualche settimana fa uno di noi per aver dato del "bastardi" alla touratech è stato letteralmente fustigato. qui si da del "bastardo" (da un moderatore poi...) ad un'altra azienda e gli viene anche detto di farsi una "pippa" ma nessuno dice niente, anzi, gli viene dato ragione ... post incriminato forse di là avevamo un tantino ragione... chiamatela come volete ma ho sempre odiato i 2 pesi e 2 misure (michele, te lo giuro, tu non c'entri niente e non ce l'ho ne con te e tantomeno con la touratech...) |
dico una cavolata:
se scrivi nel "compro di tutto e di +" che cerchi un garmin del tuo modello non funzinante ma con scocca integra? |
Inpressionante, non avevo mai letto questa discussione. E' stata insultata la Garmin anche volgarmente, si è incitato le persone a boicottare i prodotti Garmin, ne sono state dette di tutti i colori per un ricambio che non vogliono fornire. La stessa cosa è successa a me con la sola differenza che io non l'avevo rotto ma me ne serviva uno diverso, ed è ancora più grave il fatto che Garmin non lo fornisce come ricambio il pezzo, quindi "politica aziendale" ci può stare, invece quelli ai quali mi ero rivolto si, se si rompe, ma non te lo vendono. Trovo ingiusto il comportamento di Garmin ma il comportamento di quelli li è molto ma molto peggio. Le stesse persone che mi hanno assalito mi hanno dato ragione tramite questo post, forse non se lo ricordavano visto che è vecchiotto.
A questo punto chiedo per cortesia delle spiegazioni ai moderatori, grazie. |
non ci sono spiegazioni perchè è impossibile darne ...
|
Quote:
hai provato con un hard reset?! (parlo dell'ipod!) io, tempo fa risolsi così! (devi tenere premuti 2 tasti per tot secondi.... lo trovi facile in internet... attento: cambia da modello a modello!) (penso che non perdi nemmeno le canzoni ma solo le impostazioni cmq verifica |
Io credo che a volte non e` solo colpa delle aziende, ma anche dei rivenditori, se avete notato ci sono negozianti che prendono a cuore la cosa e s'interessano subito, altri che sono piu` superficiali e sopratutto non insistono con le aziende.
Ad ogni modo ho preso Garmin, credo sia un bel prodotto, spero che in caso di problemi non sia proprio brutta come l'avete descritta. Ciao Mauro |
Io proverei a contattare la touratech, loro li vendono e li modificano al loro dire, per l'uso intensivo Offroad. Provavi!!!!!!
|
Eh, certo... a distanza di 4 anni e mezzo... facile... :lol::lol::lol:
|
Be', magari starà ancora aspettando la sostituzione dell'apparecchio...
|
e chiudeteli sti post vecchi.
Ma come si fa a riesumarli? Ma li leggete o tanto per scrivere? |
Quoto Kilimanjaro !
Scrivi una bella lettera alla sede centrale bilingua, per conoscenza sinergy e associazione consumatori. Le keyword te le hanno già scritte gli interventi precedenti (qualità, legali etc). In caso negativo si potrebbero fare una serie di mail da parte dei forumisti alla garmin (usa/italia) protestando. Se va male anche questa possono andare a farsi benedire. Prima di buttare nel cestino l'apparecchio proverei a dare un occhio (o fare annuncio) su ebay se trovi qualche usato scrauso da cui recuperare i pezzi o addirittura un pezzo guasto. lampi |
Anche te... eddaiieeeee.... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Sono pienamente d'accordo a rompere le palle a queste enormi multinazionali che fanno pagare fior di quattrini i loro validi prodotti, perchè nel fatto che siano validi va incluso il fatto che siano riparabili, o no? Ma effettivamente che altro GPS usereste per grandi viaggi ed utilizzi in condizioni particolari? Secondo me siamo un pò legati all'acquisto dei loro prodotti, inevitabilmente sono buoni prodotti...almeno finchè non si rompono.
|
Riesumato un post di Maidiremai , il pazzo :lol::lol: che aveva una moto dipinta come l'uomo ragno.
Ma che fine ha fatto? |
Cos'hai nostalgia del tuo ex amante?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |