Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A tutti i Gs1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77199)

eNdhj 21-06-2006 08:37

come già disse - il sempre ottimo - Silversurfer, noi non abbiamo da dimostrare nulla, percui non vedo l'utilità dell'adesivo
lasciamo le pezze ai nonnetti così ce coprono le macchie di ruggine
:glasses7:

miki.sa 21-06-2006 09:04

vai marcoexa, procediamo....;)

Filo 21-06-2006 09:47

X Roxter e Arian .... il vostro accanimento sul plasticone mi puzza di invidia :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti :cool:

Achille 21-06-2006 11:01

Presente anch'io... PLASTICOSO :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 21-06-2006 11:11

ok, a quando partita a calcetto? ammogliati Vs scapoli ... anzi no scusate ... i rimasti Vs plasticosi :lol: :weedman:

Roxter 21-06-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Filo
X Roxter e Arian .... il vostro accanimento sul plasticone mi puzza di invidia :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti :cool:

Bestia di un abbbbruzzese!!!!

Dove vuoi che te li ficchi gli spiedini??!!??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[Mode:serio=ON]
Il 1200GS mi piace, non lo nego.

Il punto è un altro: come lo intendi Quellidellelica?

Io lo intendo sdrammatizzandolo al massimo!

Godo nel prendere in giro e nell' essere preso in giro, e mi diverto a stuzzicare le persone con allegria, senza offendere nessuno; nella massima ilarità.

Cercando di non prendere/prendermi troppo sul serio, almeno non in un forum
on-line.

Ergo, non parlo assolutamente per invidia (anche perchè se voglio, domani vado in concessionaria, permuto la mia a 8000€, do la differenza e mi piglio un 1200GS...).

Approfitto della situazione semi-seria per dire: ragà, che cazzzz c' è da offendersi?!?
Sono chiacchiere e scherzi da bar......per piacere, pigliamola allegra e leggera...perchè se cominciamo a fare i pesantoni qui, mamma mia, figuriamoci fuori.... (non era diretta a te ;) ;) )

[Mode:serio=OFF]

;) ;) ;)

marcoexa 21-06-2006 11:59

vedo che il 3d procede!! :D

a tutti i Ghisosi e i plasticosi una buona giornata!

Bierhoff 21-06-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
.........

lo quoto tutto in pieno ed è per questo che mi piace molto questo forum. Nel 70% dei post si ride e basta :lol:
:weedman:

Filo 21-06-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Bestia di un abbbbruzzese!!!!

Dove vuoi che te li ficchi gli spiedini??!!??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il 1200GS mi piace, non lo nego.

Il punto è un altro: come lo intendi Quellidellelica?

Io lo intendo sdrammatizzandolo al massimo!

Godo nel prendere in giro e nell' essere preso in giro, e mi diverto a stuzzicare le persone con allegria, senza offendere nessuno; nella massima ilarità.

Cercando di non prendere/prendermi troppo sul serio, almeno non in un forum
on-line.

Ergo, non parlo assolutamente per invidia (anche perchè se voglio, domani vado in concessionaria, permuto la mia a 8000€, do la differenza e mi piglio un 1200GS...).

Approfitto della situazione semi-seria per dire: ragà, che cazzzz c' è da offendersi?!?
Sono chiacchiere e scherzi da bar......per piacere, pigliamola allegra e leggera...perchè se cominciamo a fare i pesantoni qui, mamma mia, figuriamoci fuori.... (non era diretta a te ;) ;) )

;) ;) ;)

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

segnika 21-06-2006 12:35

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
propongo una cosa la butto la!

Visto che i ghisoni hanno fatto l'adesivo i rimasti! ( ovvero antiquati)

io propongo per i Gs 1200 il club " Quelli Moderni"

che ne dite?:lol: :lol:

.........................

marcoexa 21-06-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da segnika
.........................

vai con gli adesiviiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

silversurfer 21-06-2006 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
ok, a quando partita a calcetto? ammogliati Vs scapoli ... anzi no scusate ... i rimasti Vs plasticosi :lol: :weedman:

A Birroff...dopo 15 minuti che giocano i reduci ce tocca chiamà il 118 e cambiare tutti gli adesivi con:

I RIMASTI SUL CAMPO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 21-06-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
A Birroff...dopo 15 minuti che giocano i reduci ce tocca chiamà il 118 e cambiare tutti gli adesivi con:

I RIMASTI SUL CAMPO

:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:

Bierhoff 21-06-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer

I RIMASTI SUL CAMPO

se ci rimangono in campo ... per scappano prima :lol: :D :weedman:

Themau 21-06-2006 13:39

..... bene, benissimo, approvo l'idea degli adesivi su tutta la linea... :D :D :D :D

però più che "moderni" proporrei qualcosa come QUELLICHESIEVOLVONO..... che dite???

cosimo, comincia a spremerti.... ..... ....... le meningi.... :cool: :lol: :lol: :lol:

mombasa 21-06-2006 13:43

Ragazzi... è inutile girarci intorno... bisogna ammetterlo.... i GS1200 e le altre moto di plastica non solo vanno meglio, ma anche ajutano ir nostro poro mondo... più GS 1200 si vendono e più plastica sarà riciclata e tutti noi vivremo in un mondo più pulito....

gli acquirenti del plasticone sono dei benemeriti, altro che pigliarli per il cul0....

foto1: approvvigionamento materia prima per la produzione di GS1200

http://www.corriere.it/Media/Foto/20...29/fg/CINA.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Er Cucciolo 21-06-2006 13:45

Direi che dalla reazione dei Rimasti ( gli unici per fortuna )che mi puzza di invidia e che sembrano quelli " che si stava meglio quando si stava peggio " ecc. ecc......Sto adesivo si ha da fare !!!!!

Bierhoff 21-06-2006 14:01

anch'io comunque sono un RIMASTO ... ma RIMASTO dell'idea che il GS1200 è la miglior moto :lol: :weedman:

marcoexa 21-06-2006 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
anch'io comunque sono un RIMASTO ... ma RIMASTO dell'idea che il GS1200 è la miglior moto :lol: :weedman:

Grande!!! allora adesivi si devono fare!!! COSIMO !! CAFUDDA!!!! ( in siculo significa dagli dentro!!)

Mi metto a disposizione per lo smistamento degli adesivi!! :D

xxxx 21-06-2006 14:57

MODE SERIO ON

Felice possessore di una R1200GS, chiamato all'appello e presente...!!!

MODE SERIO OFF

MODE JAPAN ON
MODE OFFENSIVO ON
MODE BASTARDO ON

Dunque, leggo con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!

A tutti coloro che possiedono una r1150gs che partecipano a questo post vorrei dire le seguenti cose:

La Cina, cerca ferraglia x costruire le minimoto tarocce che esportano in tutto il mondo, visto che il fa bisogno nazionale di metallo vecchio e arrugginito è inferiore alla richiesta mondiale, potete provare a vedere se almeno loro vi comprano quella ferraglia che vi ritrovate x le mani...

Se qualcuno di voi, avesse ancora intenzione di conservare quella specie di rottame ormai superato da decenni, si prepari a portarsi tra gli oggetti da viaggio, un'officina completa BMW specializzata sulla ferraglia e tutti i ricambi che avrete bisogno x la sostituzione dei vari cuscinetti cardano ruota che continuamente continuano a rompersi su modelli progettati da cacca come quelli vostri, con affidabilità pari allo 0...!!!

Concludo ricordando a tutti coloro che la BMW in questi giorni effettua una campagna ove con 49€ al mese x 2 anni, è possibile acquistare una R1200GS, dopo i 2 anni pagare la maxi rata oppure sostituire il vecchio GS con uno nuovo, quindi tutti i possessori di ferri vecchi "1150" sono pregati di cestinare gli oggetti ormai arrugginiti e comprarsi dei veicoli TOP di progettazione...!!!

Ah, dimenticavo che il metallo che avete attorno alla moto, fa la ruggine, mentre le plastica dura in eterno, specie quella progettata con le @@...

MODE JAPAN OFF
MODE OFFENSIVO OFF
MODE BASTARDO OFF

Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, vorrei dare il seguente comunicato:

è tutta impressione........................ :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.