![]() |
idem.. anche a me è ritornato un tomtom nuovo dopo che al mio si erano consumati gli attacchi dietro... ora devo trovare un attacco migliore (anche se il tt originale mi piace)
|
Per Mandrogno e Pikkolomontano
Voi avete inviato in assistenza il Rider con la SD o senza? Vi è ritornato con una nuova SD? Ve lo chiedo xché a me hanno detto di inviare la basetta e il Rider senza SD. |
avete un numero di telefono dell' assistenza....sapete ho giusto un ttr tritato negli attacchi!
|
assolutamente senza sd..... altrimenti va persa.. ed ovviamente ritorna senza sd............
x vigliac.... il numero è qui sopra........ cercalooooooo |
a me succede anche col garmin 2720. mi è capitato più spesso in auto con l'alimentazione dall'accendisigari ma ho notato che quando si spegne succede nei pressi degli autovelox fissi: ho caricato il database. Può essere casuale ma ci credo poco...boh?
|
Quote:
saluti marco |
Quote:
Rieccolo: Tomtom italia assistenza tecnica: 02-45281004 ciao Vanni |
Quote:
|
Ho inviato in assistenza il Rider (con i contatti danneggiati) e la basetta (in ottime condizioni).
Mi è stato restituito il Rider, nelle stesse condizioni di prima, ed una basetta nuova! Naturalmente il problema si è puntualmente ripresentato identico a prima :mad: :mad: :mad: Peccato, perché il servizio di assistenza sembrava veramente ben organizzato :( |
Questa mattina mi è stato restituito il TomTom Rider inviato in assistenza insieme alla base il 04/09/2006 per il solito problema degli attachi posteriori e contatti elettrici danneggiati.
Mi è tornato indietro con la parte posteriore nuova (attacchi e contatti elettrici) e con un kit completo nuovo per montarlo sulla moto che a prima vista è uguale identico a quello contenuto nella confezione all'atto dell'acquisto. Ora non posso verificare se, come a qualcuno, il TomTom è sostituito in blocco magari con la versione Europa (in quanto sono in ufficio) o hanno semplicemente sostituito la parte posteriore ed i contatti del mio. Vi farò sapere. |
Mi par di capire che alla TomTom non hanno altre soluzioni se non sostituire in tutto o in parte il Rider... tempo sprecato, problema irrisolto e clienti insoddisfatti!
A questo punto non capisco perché all'assistenza qualcuno mi aveva detto che erano arrivate le basette nuove modificate.... mah! |
Quote:
la causa del difetto sono le vibrazioni che vengono trasmesse e se non si eliminano quelle non si risolve niente. mi ripeto ma in 10.000Km io non ho mai avuto problemi e i contatti sono come nuovi con il supporto touratech ben "ammortizzato" ;) |
Quote:
Di fatti il nuovo GARMIN ZUMO ha una connessione a "spina"... sicuramente meno sensibile alle vibrazioni... anzi per niente.... da quello che si puo' intuire dalle foto... ovviamente. |
spedito stamattina in tomtom, immagino che mi ritornerà con la parte posteriore nuova di zecca ma con il medesimo difetto:mad: :mad:
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di adattare il supporto da auto (alimentando il tutto dalla presa accendisigari)...e se piove sperare nella batteria........ saluti marco |
Per chi ha mandato il rider in assistenza con i contatti bucati.....ma quando è tornato/riparato i contatti erano uguali a prima?
Mi spiego meglio ieri presso una nota catena di elettronica di consumo ho notato che il rider che avevano esposto aveva i contatti posteriori completamenti diversi dal mio, in sostanza erano ottonati e non stagnati come sul mio, ho chiesto ad un venditore e mi ha confermato che gli era appena arrivato dall'Olanda.....fosse mai che hanno provato a tamponare la ca@@@a....?? saluti marco |
Il mio è tornato dall'assistenza con la parte posteriore nuova (contatti compresi) e con un supporto nuova ma identico al precedente.
I contatti posteriori sono ottonati ma a me pare di ricordare che anche quelli che si erano rovinati lo fossero. |
Ho inviato il Rider senza SD e il supporto in Olanda tramite corriere UPS gratuito. Il pacco è stato ricevuto dal Centro Assistenza il 29 settembre 2006. Dopo 5 giorni lavorativi e quindi il 6 ottobre 2006 TomTom mi comunica di avermi rispedito il pacco.
Appena ricevo Vi saprò dire cosa hanno combinato.. certo che, per quanto riguarda la velocità, sono stati davvero dei fulmini. |
Spero che non si limitino più alla semplice sostituzione con un particolare identico.
Facci sapere |
Ieri mi è ritornato il Rider riveduto e corretto:mad: :mad:
Hanno sostituito la parte posteriore ovviamente compresi i contatti che adesso non sono più stagnati ma ottonati....:confused: Il problema è risolto solo in parte per qualche migliaio di Kilometri..... Ma perchè non facciamo una bella causa comune alla Tomtom? il difetto è talmente palese....CI STANNO VERAMENTE A PIGLIAPERIL****...scusate lo sfogo... saluti marco |
Tomtom Rider E Altroconsumo
Ciao ho scoperto che altroconsumo ha deciso di fare un inchiesta sugli utenti che hanno acquisto il ttrider:
dovreste andare sul sito di altroconsumo, nella homepage colonna dx cliccate su "questa la racconto" compare una nuova schermata in cui potrete leggere: avete acquistato un tomtom rider? raccontateci la vostra esperienza. Finalmente qualcosa si muove...sarebbe bello che i moderatori mettessero in evidenza questa possibilità.....;) saluti marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |