![]() |
Plastica x plastica ... meglio le GiVi. le originali, chiuse, poco ci entra, aperte ... son larghe come e più delle altre. Tra serratura e meccanismi di estensione, con sabbia o movimenti non attenti, è più facile che si rompano, mentre stai in viaggio .. Non so se il telaio GiVi sia robusto a suffcienza, dato anche il volume delle borse.
La moto e il viaggiare in moto son già così unconfrotable che, nella scelta degli accessori, a mio parere, bisogna sempre privilegiare la funzionalità. E il volume e la forma delle GiVi, con l'apertura anche dall'alto ..più il prezzo .. C'è poi anche chi ha il gusto di usare e montare cose che non fanno "abbinamento" secondo tradizionali canoni! :lol: :wave::wave: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
si +10 caratteri
|
Non ti curar di loro...
Qulelle borse sono bellissime!!!! Su quella moto stanno benissimo!!!! Anch'io ho fatto la stessa scelta...:lol: :weedman: Si, vabbè... forse ho esagerato...:rolleyes: |
Quote:
pienamente d'accordo con muschio |
secondo me non sono bruttissime...magari usate solo per il viaggio e poi smontate...:confused: :confused: :confused:
|
Secondo me non sono poi cosi' male......
La cosa piu' brutta e' il telaietto che rimane su quando si smontano :( Se uno le usa solo una volta all'anno quando va in vacanza si monta il telaietto qualche giorno prima e poi tornato a casa se lo smonta e mette tutto in garage fino all'anno prossimo....:lol: Se invece se ne fa uso spesso sono migliori le originali perche' si puo' regolare l'ingombro se non servono tutti quei lt di capienzae se non le usi non si vede quasi niente:D e poi si ammortizza la spesa che e' quasi del doppio!!!:mad: Su un giornale avevo visto la pubblicita' delle nuove borse laterali della givi V35 che esono sagomate e occupano meno spazio laterale, ma poi sul sito ancora non ci sono. Che fine hanno fatto?? |
premesso che,
non solo ci stanno malissimo, ma fai pure la figura del taccagno; hai speso 15.000 euro per comprarti il meglio che c'è sul mercato e poi lo rovini con quelle cosacce di plastica.... altro discorso non meno importante è il seguente: prova alanciare la moto a 100 km/h e togli le mani dal manubrio: con le Givi la moto prenderà una direzione non desiderata (per non dire che va dove c@zzo gli pare) con le borse BMW ti garantisco che procede dritta per la sua strada.... prova;) |
Quote:
il mio caso:lol: :lol: comunque, secondo me non son niente male;) |
[QUOTE=pennanera]premesso che,
non solo ci stanno malissimo, ma fai pure la figura del taccagno; hai speso 15.000 euro per comprarti il meglio che c'è sul mercato e poi lo rovini con quelle cosacce di plastica.... Anche io la penso così, ma, per l'amor del cielo, è una opinione personale che hai richiesto tu.... ed essendo personale ognuno ha la propria idea senza che per questo debba diventare assoluta verità. |
Quote:
le originali le avevo (comperso bauletto) ed ho venduto tutto perchè non mi ci trovavo ... troppo macchinoso il congegno per ingrandirle ed altre cosine ... dell'estetica me ne frega relativamente, perchè secondo me una moto con borse o bauletto (originali e non) fa veramente schifo ... pertanto guardo più alla possibilità di portarmi una maglia o un paio di scarpe in più quando vado in vacanza ... avendo avuto una 2v ed una k mi sembra che stiano guardando un pò troppo l'estetica a discapito della funzionalità con le borse prodotte dai 4v in poi ... ed onestamente più di 1000€ per 3 pezzi di plastica con 2 foglietti di alluminio appiccicato sopra mi sembra proprio un furto ... per non parlare della scomodità del sistema di variazione volume, aumenta il pesa della borsa di non so quanti kg., peso che potrebbe essere sfruttato per un carico maggiore .. Quote:
quello che mi sembra difficile è fare la figura dello spilorcio con 15505€ di moto .. in moto ci vado per usarla non per fare passarella ... |
Quote:
ma quando vedo uno con la mukka e le givi mi viene da pensare, ed è unriflesso incondizionato: " guarda quel barbone che ricicla le borse che aveva sulla vecchia moto". Io ci sono cresciuto girando l'Europa con la Maxia e le E46 ma, anche se più capienti, mi hanno dato sempre un senso di "esteriorità" rispetto al mezzo; le borse BMW cmq le sento "della moto" e non "sulla moto". Non so se a voi fa anche questa impressione... |
a me piacciono le TT in Alu.
Le uso solo per viaggiare e le trovo comode. Con le borse interne, poi. risolviil trasporto in albergo degli indumenti senza caricarti tutto. http://www.tenutalonciano.com/images...-Touratech.jpg |
1 allegato(i)
Giulio... Sono semplicemente... Da...
Dido |
ah, dimenticavo, in campeggiole usi come tavolino o sedia.
|
Ti prego, non farlo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
Compra quello che più ti piace senza paranoie. Siamo motociclisti o Fighetti?? (P.S. fare ricerca con parola chiave: Fighetti):lol: :lol: |
almeno e' originale:lol: :lol:
se ne vedono talmente poche con le givi:lol: :lol: |
reitero
sono bellissme lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |