Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dov'era Mr Piripicchio???? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75742)

mototour 12-06-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Tutti al prossimo appuntamento...IL PIRIPIKKIENTREFFEN
Organizza PiriPACCO...un nome una garanzia...sai quando parti ma non sai dove arrivi...più avventuroso della Dakar!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oppure:
Premiata ditta PiripaKKo (parente tetezko!)
Specializzata in corsi di.......orienteering!:lol:
Pranzo al sacco, anzi, all'insaccato!

Piri, si scherza, eh?:D

silversurfer 12-06-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Oppure:
Premiata ditta PiripaKKo (parente tetezko!)
Specializzata in corsi di.......orienteering!:lol:
Pranzo al sacco, anzi, all'insaccato!

Piri, si scherza, eh?:D

Giusto...organizzazionen teteska kuindi...PiripaKKo...

Ora correggen la firmen, ja :lol:

duca_di_well 12-06-2006 14:57

A (a) come (come) semu (semu) pessi (pessi).... :mad: :mad:

mototour 12-06-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Giusto...organizzazionen teteska kuindi...PiripaKKo...

Ora correggen la firmen, ja :lol:

Ach so! Pellissima firmen!:lol: :lol:

Nicholas 12-06-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da fanfo
povero k di 98ottani!

ho incontrato Enrico sulla ct-me mentre tornava.mi ha detto dei 30 km di sterrato........:rolleyes:

Piripicchio 12-06-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da salvo
Per favore finitela con le minchiate....il telefono del Duca era acceso e posso testimoniarlo e il nessun tentativo di chiamata è arrivato al telefono di Clacon ( posso testimoniare anche questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), dite che ve ne siete fregati e finisce qui. :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

salvo, non ti conosco ma mi viene solo una cosa da dirti.. ma o cucchiti!

GsTrip 12-06-2006 15:31

Pirip' finiamola qui....non ci siamo trovati e basta....ma una penitenza te la meriti: un mese con il 1200!!!!!!!

Piripicchio 12-06-2006 15:33

Quote:

I TELEFONI NON FUNZIONAVANO

noi non sapevamo quale fosse il lago maulazzo tra i laghi presenti, cercavamo il lago attrezzato!
e cercavamo voi!

i telefonini non prendevano sul posto... ma prima, quando abbiamo tentato di rintracciarvi, DOVEVANO essere accesi!

comunque, la colpa è mia, sono una pessima persona, non fidatevi di me, mandatemi affanculo e siamo tutti contenti e felici

marcoexa 12-06-2006 15:34

dubito che sia una penitenza è goduria pura! io mi accontento che non mi chiami più la mia Plasticosa!;)

marcoexa 12-06-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
noi non sapevamo quale fosse il lago maulazzo tra i laghi presenti, cercavamo il lago attrezzato!
e cercavamo voi!

i telefonini non prendevano sul posto... ma prima, quando abbiamo tentato di rintracciarvi, DOVEVANO essere accesi!

comunque, la colpa è mia, sono una pessima persona, non fidatevi di me, mandatemi affanculo e siamo tutti contenti e felici

penso di aver capito come sia andata la cosa!! visto che ero sul posto intorno alle 11,30

Piripicchio 12-06-2006 15:38

Quote:

Originariamente inviata da GsTrip
Pirip' finiamola qui....non ci siamo trovati e basta....ma una penitenza te la meriti: un mese con il 1200!!!!!!!

Davide, ma cosa finiamola qui?
dopo esserci persi, dopo i vari tentativi di chiamarvi, dopo che non esiste una piazza michelangelo a linguaglossa mi viene detto che stiamo dicendo minchiate e per giunta devo finirla?
sembra di parlare con bambini di 15 anni!

non ci siamo trovati, ma va bene, ci siamo divertiti lo stesso!
...ma pensate prima di bettere i tastini del pc!

novantottoottani 12-06-2006 15:39

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Nicholas
ho incontrato Enrico sulla ct-me mentre tornava.mi ha detto dei 30 km di sterrato........:rolleyes:

Eccolo qua' tutto intero,una bestia guidata da un animale e' una forza della natura................maaaaaaa le tassellate per i cerchi del k1200s??? esistono???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool:

fanfo 12-06-2006 15:47

Quote:

... mandatemi affanculo e siamo tutti contenti e felici

a quando l'affanculotreffen?

AdoroQuellinMoto 12-06-2006 15:54

1 allegato(i)
Quote:

povero k di 98ottani!

il povero k di Enrico sta in ottime condizioniiiiiiiiiiiiii,non protrebbe stare meglio,una robustezza aldisopra di ogni aspettativa............uber alles:hello2: :hello2: :hello2:

Piripicchio 12-06-2006 15:55

Quote:

a quando l'affanculotreffen?

vengo volentieri, ma io non organizzo nulla! :lol:

marcoexa 12-06-2006 15:58

ti p arrivata l'mp con i numeri?

fanfo 12-06-2006 15:59

Quote:

vengo volentieri, ma io non organizzo nulla! :lol:

NO!