![]() |
Ma io non vi capisco, perchè fate i talebani del 1150?
Cmq, molto bello il boxerone |
Quote:
|
Quote:
prevaricare....gente.. prevaricare |
Quote:
|
Quote:
Accontenterebbe i fautori di entrambe le scritte, e contemplerebbe tutte le moto in ghisa... Davvero non male.;) |
Quote:
se non compare la parola ghisa,cosa alla quale terrei propongo di farlo di ghisa! |
Premesso che cosi mi piace ma:
Sposterei il logo da sopra la sella e lo metterei nello spazio della R di Rimasti Toglierei quel ".hanno rimasto" In ogni caso grazie a chi lo ha fatto. PS. Guidopiano complimenti anche al Tuo, bravo. |
Quote:
|
guidooooooooooooooooooooooo
ariannnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma sto logo ha il motore del 1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma che cippa fate |
nel gergo dei pasticcomani
"ci sei rimasto" vuol dire che hai preso una dose troppo elevata di exstasi e sei RIMASTO rincoglionito :-) |
ups...
no giro scarichi 1100... scusate ho toppato |
Quote:
|
Quote:
|
100% guidopiano!!!!!
|
Quote:
Segnika, tutti conosciamo le tue abilità. Se non hai troppo lavoro e ti va, posta una bozza anche tu... Non abbiamo chiesto a te directly per il fatto che Gara si è assunto quest'onere.:!: :!: Mi pareva giusto fargli completare il lavoro. Aspettiamo fiduciosi un tuo lavoro:D :D :D |
Quote:
:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: Ti sembra di plastica il motore!?!??!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
premesso che sia quello di gara sia quello di fabrizio(guidopiano) sono belli, io mi associoa a luha e dico che anche secondo me 100% ghisa è più versatile.
mi spiego: essendo una scritta e non un adesivo tondo o quadrato che sia si può 'appiccicare' in più posizioni, anche sul casco volendo. quindi se proprio non si vuole replicare il 100% ghisa perchè non fare una scrtta? chennesò magari 100% ghisa 'i rimasti' cmq fate vobis! p.s. il mio è solo un pensiero, non prendetevela. buon lavoro sciaooooooooooooooo |
Quindi tu saresti per una scritta |-----------|, in modo che si possa mettere per lungo, right?
|
PER ME E' PERFETTO COSI'.
GRANDIOSO. :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |