Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le mie...Sul EL MUKKEN (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74606)

Bumoto 05-06-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://elmukken.jnkmail.com/#id=3&num=98

116!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora rido!

ero il piu' magro li in mezzo :cool: tranne per la falsa dichiarazione di SirJo che dice 104 ma non è vero :( :lol:

guidopiano 05-06-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
la cosa piu' bella è stata vedere cristina con te! :D :D :D

ti ringrazio di cuore ....è vero era stressata, stanca morta, un pò dolorante, non più abituata a tanto movimento così....... ma contenta e felice di aver conosciuto di persona e fatto scorta di tanto affetto di chi l'ha rincuorata nel momento del bisogno.

la famiglia QdE c'è esiste veramente :D ..........
non è solo virtuale .... è di persone vere in carne e ossa.

mattia 05-06-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

- Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri .......

[/SIZE]

Muttley non mi hai vista bene! :confused: Eri troppo impegnato a fermare i camper! :lol:

Grazie! ;)

Muttley 05-06-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
ero il piu' magro li in mezzo :cool: tranne per la falsa dichiarazione di SirJo che dice 104 ma non è vero :( :lol:

Azzo manco io in quella foto!!!!

SEVENRED 05-06-2006 11:56

Bumoto tutto vero ciò che dici, ma due paroline dal "Gran Visir" al termine della cena ci avrebbero fatto piacere.
Comunque grazie per aver creato il " qde "

Muttley 05-06-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Muttley non mi hai vista bene! :confused: Eri troppo impegnato a fermare i camper! :lol:

Grazie! ;)

Dici??????

http://www.agmuttley.it/images/Mukke...CN0028_JPG.jpg

Bumoto 05-06-2006 11:58

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED
Bumoto tutto vero ciò che dici, ma due paroline dal "Gran Visir" al termine della cena ci avrebbero fatto piacere.
Comunque grazie per aver creato il " qde "

OK l'anno prossimo vi faccio un pistolotto di un oretta... pero' prima del pranzo :lol:

curve 05-06-2006 12:00

gran bel mukken;)
ho rivisto tante persone che non vedevo da molto tempo e ne ho conosciute tante di nuove:eek:
bellissimi panorami e tantissime curve....:D
niente pioggia per fortuna;)
un pizzico di freddo sullo stelvio...ma il passaggio sulla neve mi ha scaldato in tre secondi per la paura che avevo:confused:
il panino caldo con salsiccia in cima allo stelvio e' stato una benedizione..
l'ho divorato....;)

er-minio 05-06-2006 12:02

Quote:

Azzo manco io in quella foto!!!!

Seeeee... ormai sei diventato un magro maledetto!!! :lol:

pepot 05-06-2006 12:03

ringrazio anche io, con grande affetto, tutti gli organizzatori per aver reso questo week and davvero speciale...................
il viaggio (anche se un poco stancante) è stato il minimo per poter passare delle ore davvero indimenticabili e conoscere dei posti davvero unici................
un grazie particolare a bumoto ed a muttley che mi hanno fatto divertire, sempre con prudenza, dietro le loro moto............... :lol
:

SprofondoBlu 05-06-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
:D :D :D Allegato 7633

I tre che hanno svolto l'ingrato compito, rimanere in albergo per vari giorni per l'accoglienza, mentre altri si divertivano.

UN GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE SONO STATI 3 GIORNI BEISSIMI!:eek:

PER ME è STATO IL MIO PRIMO MUKKEN E NON SARA' L'ULTIMO:D

UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quoque 05-06-2006 12:13

Ragazzi ripeto quello che ho scritto sull'altro post:
dovevo essere dei vostri insieme a Andrea Xero e invece ero a GENOVA a vedere la mia squadra del cuore che perdeva :mad: :mad: :mad:
Era meglio se venivo con Voi!!!!!!

mattia 05-06-2006 12:18

Quote:

Dici??????

Ma dove me l'hai scattata quella foto? :confused:

Giuro ke ero tanto presa dal cercare di non cadere ke proprio non me ne sono accorta! :-o :lol: :lol:

Muttley 05-06-2006 12:20

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Ma dove me l'hai scattata quella foto? :confused:

Giuro ke ero tanto presa dal cercare di non cadere ke proprio non me ne sono accorta! :-o :lol: :lol:

Erano i tornanti del Gavia.... Un po' più su de "il camper"...:lol: :lol: :lol:

mattia 05-06-2006 12:22

Quote:

:lol:

Erano i tornanti del Gavia.... Un po' più su de "il camper"...:lol: :lol: :lol:

Meno male ke sei salito a fermarlo! :!: :D

Quando l'ho visto sul tornante son sbiancata!:rolleyes: :lol: :lol:

absolute beginner 05-06-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da luHa
che c@zzo avevano da salutare tutti quegli scootersisti? Avete un pezzo di plastica Made in Japan, dovete solo vergognarvi! :lol:

Mah...
Io quando li vedevo alzavo le due dita...
Ma in realtà non era un saluto...
No...volevo dire: "Va a morì ammazzato co' du dita infilate ar c@@@! " :rolleyes: :lol: :lol:

Lamps!

Muttley 05-06-2006 13:00

Abso...... un otturatore di cessi come te ste cose non può permettersele....

aklm75 05-06-2006 13:31

Quote:

- Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri e chi con moglie e bagagli avrebbe traversato lo Stelvio ghiacciato e poi si è gettato giu per la sterrata del Umbrail: Grandi!!!

vorrei farlo anch'io...
ad un piccolo grande ometto: Pietro, di "soli" otto anni, si è prodigato a portare suo papà fuori dal ghiaccio...spingendo come un forsennato e digerendosi poi, a fine giornata, più di 450 km...sapendo poi solo a fine giornata che ilresto del gruppo aveva bypassato l'empasse di quel momento...bravo e tieni sempre aperto (non come me che sono andato per terra come un salame :lol: :lol: :lol: )..
grazie a tutti, soprattutto alle scope e a chi dall'inizio, si è sacrificato per trovare a tutti la degna accoglienza...

bello l'anfratto di tremosine la sera ed il tramonto sulle montagne innevate da poco, a coronare una gironata di ricordi, di freddo, di aria, di caldo, di cuori e occhi vivi...e via così...l'adesivo l'ho attaccato, al prossimo...
http://quellidellelica.com/vbforum/<...839_pietro.jpg [/IMG]

Charly 05-06-2006 13:48

Ringrazio Andreino e Massimo che - nel giro di Domenica - hanno saputo scortare il gruppo con grande professionalita.
Ringrazio tutti i presenti al pranzo di domenica!!!!!!
Come al solito IronAlf ha mangiato per 5......:lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti!!!!

Bleach 05-06-2006 13:52

...maidomo voleva esternare le sue riflessioni sul mukken...

ma è rimasto a bocca aperta :lol: :lol: :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20060...42_maidomo.jpg

...come ho gia scritto nell'altro thread con le foto... GRAZIE A TUTTI !!!!! :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.