Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesivi per "I Rimasti" - RISERVATO!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74435)

Piripicchio 02-06-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Non fare "u fetentone".....:lol: :lol: :lol:

a te nulla, se un traditore della ghisa!!!
Arian, questo fetentone vuole vendere la mukka per prendere una Jap :rolleyes: :mad:

Roxter 02-06-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
Arian, questo fetentone vuole vendere la mukka per prendere una Jap :rolleyes: :mad:

Bestia di un piripicchio maledetto!!!!!:plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma:

La Tuono è italiana.......mai sentito Aprilia???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud 02-06-2006 21:02

Quote:

Bestia di un piripicchio maledetto!!!!!:plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma:

La Tuono è italiana.......mai sentito Aprilia???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

amico non attacca.....

Roxter 02-06-2006 21:10

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
amico non attacca.....

Grrrrr........la Tuono è italiana!!!

Ho deciso di dare una mano a tirare su i conti pubblici......è SOLO per questo che comprerei italiano......:lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud 02-06-2006 21:18

tanto tanto fosse una guzzi...........ma cosi' proprio non puo' andare

silversurfer 02-06-2006 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

Vabbene capirci poco o niente di moto.....
azzzo ma tu esageri !!!

:lol: :lol: :lol:

Arian 02-06-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
amico non attacca.....

...disse l' Attack alla fiancatina della 1200 !!!:lol: :lol: :lol:

Se Rox vuol cambiare avra' i suoi motivi. La cosa che piu' conta e' che non prenda una moto di plasticaccia.
Cerchiamo piuttosto di fargli cambiare idea...compriamo tutte le tuono e bruciamole, per esempio:lol: :lol: :lol:

Arian 02-06-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Vabbene capirci poco o niente di moto.....
azzzo ma tu esageri !!!

:lol: :lol: :lol:

Invece di fare lo spiritoso, dammi una mano a contare i magnifici RIMASTI:lol: :lol: :lol: :lol:
magari ci esce un adesivo anche per te...;)

Roxter 03-06-2006 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Arian
...disse l' Attack alla fiancatina della 1200 !!!:lol: :lol: :lol:

Se Rox vuol cambiare avra' i suoi motivi. La cosa che piu' conta e' che non prenda una moto di plasticaccia.
Cerchiamo piuttosto di fargli cambiare idea...compriamo tutte le tuono e bruciamole, per esempio:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se non volessi la Tuono, e scartassi le nuove BMW......secondo te che resterebbe???:confused: :confused: :confused: :confused:

massimilianoadvent 03-06-2006 00:16

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se non volessi la Tuono, e scartassi le nuove BMW......secondo te che resterebbe???:confused: :confused: :confused: :confused:

conosco un tipo che con la rsv ha avuto problemi,non conosco nessuno con la tuono,anche se quando è uscita mi aveva fatto buona impressione.
ma rimani con noi dai!

Roxter 03-06-2006 00:20

Quote:

Originariamente inviata da massimilianoadvent
conosco un tipo che con la rsv ha avuto problemi,non conosco nessuno con la tuono,anche se quando è uscita mi aveva fatto buona impressione.
ma rimani con noi dai!

Qualunque moto può avere problemi.......anche un GS1100/1150.....;) ;) ;)

Rimango rimango.....per ora solo pensieri, nulla di concreto......

Sta di fatto che mi rode stare a folle, sgasare un pò, e sentire che la moto torce a destra........impostare una bella curva e sentire la moto che sottosterza in maniera allucinante (gomme e sospensioni ok)......avere una leggera moto da....260 (!!!!!)kg.........ecc ecc........

Non lo so......è un periodo che ste BMW non mi piacciono più come prima.....:confused: :confused: :confused: :confused:

massimilianoadvent 03-06-2006 00:25

Quote:

Qualunque moto può avere problemi.......anche un GS1100/1150.....;) ;) ;)

Rimango rimango.....per ora solo pensieri, nulla di concreto......

Sta di fatto che mi rode stare a folle, sgasare un pò, e sentire che la moto torce a destra........impostare una bella curva e sentire la moto che sottosterza in maniera allucinante (gomme e sospensioni ok)......avere una leggera moto da....260 (!!!!!)kg.........ecc ecc........

Non lo so......è un periodo che ste BMW non mi piacciono più come prima.....:confused: :confused: :confused: :confused:

in molte cose daccordo con te(soprattutto il peso)
ma avevo una speed triple 955i prima
e ti garantisco che per quanto volasse e mordesse la strada in frenata
non vale il mio gs in curva(nè sui curvoni veloci nè sul misto veloce)e non sono uno che va proprio piano
comunque a volte per farsi passare certi sfizi si va a fare un giro con qualche amico con moto diverse e si cambia un pò.

Roxter 03-06-2006 00:29

Quote:

in molte cose daccordo con te(soprattutto il peso)
ma avevo una speed triple 955i prima
e ti garantisco che per quanto volasse e mordesse la strada in frenata
non vale il mio gs in curva(nè sui curvoni veloci nè sul misto veloce)e non sono uno che va proprio piano
comunque a volte per farsi passare certi sfizi si va a fare un giro con qualche amico con moto diverse e si cambia un pò.

E' vero!!

I GS, soprattutto i 1200, danno la paga alla maggior parte delle moto......e ancora non mi spiego perchè.....

Sta di fatto che sono mezzi che perdonano tutto......facilissimi, non propedeutici, e devo dire la verità un pò troppo "di massa".......

Si vendono + GS1200 che Vespa.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scoccerebbe un pò prendere, con sforzo, una moto nuova e girarmi al semaforo e vederne 3 uguali.....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

E' per questo allora che pensavo ad un altro genere di moto......un pò + difficile ma anche + neutro in certe reazioni......;) ;) ;)

massimilianoadvent 03-06-2006 00:40

Quote:

E' vero!!

I GS, soprattutto i 1200, danno la paga alla maggior parte delle moto......e ancora non mi spiego perchè.....

Sta di fatto che sono mezzi che perdonano tutto......facilissimi, non propedeutici, e devo dire la verità un pò troppo "di massa".......

Si vendono + GS1200 che Vespa.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scoccerebbe un pò prendere, con sforzo, una moto nuova e girarmi al semaforo e vederne 3 uguali.....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

E' per questo allora che pensavo ad un altro genere di moto......un pò + difficile ma anche + neutro in certe reazioni......;) ;) ;)

verissioma l'inflazione,il venditore mi ha detto"gente che l'anno scorso aveva il triciclo quest'anno ha la bmw" ed è vero quella mattina ha consegnato davanti a me 7 gs1200,ed in giro si vedono troppo.
ora sono grandi moto,a me esteticamente piace più il 1150 e si capiva
ma tempo fa erano in prova sia gs1200 che k1200R,quest'ultima è una gran moto davvero,vola,un tiro impressionante ed una ciclistica all'altezza,subito dopo ho provato il gs 1200 e mi sembrava di stare fermo!!!!!!!

massimilianoadvent 03-06-2006 00:42

poi sul fatto della neutralità,bè non so dirti,il triumph aveva un telaio non all'altezza secondo me
altri scarenati,giapponesi per esempio non li considero neanche
la s4 è bella ma non proprio affidabile
brutale bello!ma piccolino
non saprei

Roxter 03-06-2006 00:42

Quote:

verissioma l'inflazione,il venditore mi ha detto"gente che l'anno scorso aveva il triciclo quest'anno ha la bmw" ed è vero quella mattina ha consegnato davanti a me 7 gs1200,ed in giro si vedono troppo.
ora sono grandi moto,a me esteticamente piace più il 1150 e si capiva
ma tempo fa erano in prova sia gs1200 che k1200R,quest'ultima è una gran moto davvero,vola,un tiro impressionante ed una ciclistica all'altezza,subito dopo ho provato il gs 1200 e mi sembrava di stare fermo!!!!!!!

Ho seriamente pensato a prenderne una......tonigno me la fece portare x un bel pò.......

Ma non lo so..................

Per ora vado a dormirci su.....:lol: :lol: :lol:

massimilianoadvent 03-06-2006 00:50

Quote:

Ho seriamente pensato a prenderne una......tonigno me la fece portare x un bel pò.......

Ma non lo so..................

Per ora vado a dormirci su.....:lol: :lol: :lol:

bè non voglio nutrire scimmie altrui ma sarebbe una bella scelta
notte!

mascam 03-06-2006 13:07

Due anche a me!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

A quanti siamo???? Ho perso il conto!!! :confused: :confused:

GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:

Arian 03-06-2006 14:23

Quote:

bè non voglio nutrire scimmie altrui ma sarebbe una bella scelta
notte!

HEY, VOI DUE!!!! Andate a giocare fuori!!! Qui si lavora:lol: :lol: :lol:
Rox, secondo me tu sei il tipo da ADV Black, alto, impostato etc.
Perche' non prendi in considerazione la possibilita di accattarla!??!

Adesso stop parlare...dobbiamo contare!!!

SIAMO A 34

Roxter 03-06-2006 14:46

Dovrei cominciare a cercarlo usato......ma ciò non risolverebbe cmq il problema di vendere la mia moto.....e cmq, 1150 per 1150 mi tengo la mia....che so come l' ho tenuta.......

Il punto chiave è vendere la mia.

Con i soldini nel portafogli si ragiona meglio, e tutto diventa improvvisamente + chiaro.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.