![]() |
Quote:
Arian, questo fetentone vuole vendere la mukka per prendere una Jap :rolleyes: :mad: |
Quote:
La Tuono è italiana.......mai sentito Aprilia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ho deciso di dare una mano a tirare su i conti pubblici......è SOLO per questo che comprerei italiano......:lol: :lol: :lol: :lol: |
tanto tanto fosse una guzzi...........ma cosi' proprio non puo' andare
|
Quote:
azzzo ma tu esageri !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...disse l' Attack alla fiancatina della 1200 !!!:lol: :lol: :lol: Se Rox vuol cambiare avra' i suoi motivi. La cosa che piu' conta e' che non prenda una moto di plasticaccia. Cerchiamo piuttosto di fargli cambiare idea...compriamo tutte le tuono e bruciamole, per esempio:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Invece di fare lo spiritoso, dammi una mano a contare i magnifici RIMASTI:lol: :lol: :lol: :lol: magari ci esce un adesivo anche per te...;) |
Quote:
Ma se non volessi la Tuono, e scartassi le nuove BMW......secondo te che resterebbe???:confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
ma rimani con noi dai! |
Quote:
Rimango rimango.....per ora solo pensieri, nulla di concreto...... Sta di fatto che mi rode stare a folle, sgasare un pò, e sentire che la moto torce a destra........impostare una bella curva e sentire la moto che sottosterza in maniera allucinante (gomme e sospensioni ok)......avere una leggera moto da....260 (!!!!!)kg.........ecc ecc........ Non lo so......è un periodo che ste BMW non mi piacciono più come prima.....:confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
ma avevo una speed triple 955i prima e ti garantisco che per quanto volasse e mordesse la strada in frenata non vale il mio gs in curva(nè sui curvoni veloci nè sul misto veloce)e non sono uno che va proprio piano comunque a volte per farsi passare certi sfizi si va a fare un giro con qualche amico con moto diverse e si cambia un pò. |
Quote:
I GS, soprattutto i 1200, danno la paga alla maggior parte delle moto......e ancora non mi spiego perchè..... Sta di fatto che sono mezzi che perdonano tutto......facilissimi, non propedeutici, e devo dire la verità un pò troppo "di massa"....... Si vendono + GS1200 che Vespa.....:lol: :lol: :lol: :lol: Mi scoccerebbe un pò prendere, con sforzo, una moto nuova e girarmi al semaforo e vederne 3 uguali.....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: E' per questo allora che pensavo ad un altro genere di moto......un pò + difficile ma anche + neutro in certe reazioni......;) ;) ;) |
Quote:
ora sono grandi moto,a me esteticamente piace più il 1150 e si capiva ma tempo fa erano in prova sia gs1200 che k1200R,quest'ultima è una gran moto davvero,vola,un tiro impressionante ed una ciclistica all'altezza,subito dopo ho provato il gs 1200 e mi sembrava di stare fermo!!!!!!! |
poi sul fatto della neutralità,bè non so dirti,il triumph aveva un telaio non all'altezza secondo me
altri scarenati,giapponesi per esempio non li considero neanche la s4 è bella ma non proprio affidabile brutale bello!ma piccolino non saprei |
Quote:
Ma non lo so.................. Per ora vado a dormirci su.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
notte! |
Due anche a me!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
A quanti siamo???? Ho perso il conto!!! :confused: :confused: GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! GHISA! :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: |
Quote:
Rox, secondo me tu sei il tipo da ADV Black, alto, impostato etc. Perche' non prendi in considerazione la possibilita di accattarla!??! Adesso stop parlare...dobbiamo contare!!! SIAMO A 34 |
Dovrei cominciare a cercarlo usato......ma ciò non risolverebbe cmq il problema di vendere la mia moto.....e cmq, 1150 per 1150 mi tengo la mia....che so come l' ho tenuta.......
Il punto chiave è vendere la mia. Con i soldini nel portafogli si ragiona meglio, e tutto diventa improvvisamente + chiaro.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |