![]() |
Quote:
..mahhh... io non mi sono accorto di nulla :cool: :lol: :lol: |
Quote:
Sai quanti illeciti ci sarebbero? :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque, se la signorina ha voluto così... certo, è suo diritto... La verità però è che fai tutto quello che le donne ti chiedono. :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Oh finalmente lo smilzo ne ha detta una giusta
|
comunque....
tutta sta importanza che state dando a sta tipa, il quale comportamento si avvicina di molto verso l'inedicazione, non la capisco per nulla! |
se volete occhiali come i miei da regalare alle vostre fidanzate potete contattarmi e vi saranno inviati all'onesto prezzo di quindici euro.
|
Quote:
quando fai il duro mi piaci tanto.....Cara..... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH.... ROARRRRR...Aggressiva.....:eek: ps<<<<<<<<<: comunque mi associo |
Quote:
non so, avete fatto tutto da soli...quando sono arrivata al forum c'erano già tre pagine su di me, la mia foto, i commenti, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... forse vi eravate immaginati una persona diversa da quella che sono. va bè. ora quando mi fermo ai semafori mi guardo attorno. |
Quote:
Ci posti una tua foto? :lol: |
Quote:
bhe ....qui dentro nessuno ha la moto.....:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Jana...... purtroppo eri un mito prima ancora di apparire in icona....
|
Quote:
chi gli ha fatto scampare la pasqua? |
Quote:
Tutti felici alle "democratiche" decisioni sel Supremo :!: :!: :!: |
Quote:
hai ragione ad esserti offesa ma ti posso assicurare che non c'erano intenzioni cattive, come puoi immaginare quello dei motociclisti è un mondo sopratutto maschile e vedere una donna....fa piacere e soprattutto fa parlare! sicuramente ti divertirai a leggere le tante "ca@@ate" che girano qua dentro (ma ogni tanto qualche perla di saggezza) |
Quote:
QUOTONE |
Quote:
Piuttosto, tu sei già abbastanza popolare ma solitamente è uso presentarsi nel forum: "Buongiorno a tutti sono nuovo". Giusto per aprire uno spiraglio: la mia compagna è una Motociclista. |
Quote:
Comunque il mio commento sul messaggio cancellato sarebbe stato che secondo me eri carina, ma un pelino incosciente nella scelta dell'abbigliamento moto :lol: e comunque... bmwenuta... resta, vedrai che non siamo tutti CdE... CavernicolidellElica :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |