Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73996)

Bleach 30-05-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Ormai ho le ginocchia viola...

..mahhh... io non mi sono accorto di nulla :cool: :lol: :lol:

Guanaco 30-05-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

ora se vi va bene è così altrimenti internet è pieno di forum

Ma, come... e tu che fai finta che il forum è stato chiuso dalla Pretura di Milano a seguito di denuncia di mamma BMW per diffamazione?
Sai quanti illeciti ci sarebbero?

:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, se la signorina ha voluto così... certo, è suo diritto...

La verità però è che fai tutto quello che le donne ti chiedono.

:-o

Andreino 30-05-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Ormai ho le ginocchia viola...

beh...visto il mestiere che faccio....consiglio dell'ottima pomata Lewinsky...lenisce il dolore e restituisce il simpatico color rosaceo alle chel....ehm....ginocchia.;)

Andreino 30-05-2006 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
..mahhh... io non mi sono accorto di nulla :cool: :lol: :lol:

nemmeno lei...:happy3:

boscaiola 30-05-2006 10:31

Oh finalmente lo smilzo ne ha detta una giusta

Piripicchio 30-05-2006 12:33

comunque....
tutta sta importanza che state dando a sta tipa, il quale comportamento si avvicina di molto verso l'inedicazione, non la capisco per nulla!

Jana 30-05-2006 12:38

se volete occhiali come i miei da regalare alle vostre fidanzate potete contattarmi e vi saranno inviati all'onesto prezzo di quindici euro.

Diavoletto 30-05-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

ora se vi va bene è così altrimenti internet è pieno di forum

quando fai il duro mi piaci tanto.....Cara.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....

ROARRRRR...Aggressiva.....:eek:

ps<<<<<<<<<:
comunque mi associo

Jana 30-05-2006 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
comunque....
tutta sta importanza che state dando a sta tipa, il quale comportamento si avvicina di molto verso l'inedicazione, non la capisco per nulla!

non so, avete fatto tutto da soli...quando sono arrivata al forum c'erano già tre pagine su di me, la mia foto, i commenti, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... forse vi eravate immaginati una persona diversa da quella che sono. va bè. ora quando mi fermo ai semafori mi guardo attorno.

webex 30-05-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Jana
se volete occhiali come i miei da regalare alle vostre fidanzate potete contattarmi e vi saranno inviati all'onesto prezzo di quindici euro.

E tu chi sei?
Ci posti una tua foto? :lol:

Diavoletto 30-05-2006 12:51

Quote:

, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... .

bhe ....qui dentro nessuno ha la moto.....:lol:

Diavoletto 30-05-2006 12:52

Quote:

Originariamente inviata da webex
E tu chi sei?
Ci posti una tua foto? :lol:

si e ci si presenta nell'apposito stanzino......quello lassu'

Enrox 30-05-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da webex
Beeeee Beeeee

vedi che non capisci... io sono per la dittatura... adolf mi manca cosi' tanto :confused: :lol:

Muttley 30-05-2006 12:53

Jana...... purtroppo eri un mito prima ancora di apparire in icona....

Jana 30-05-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
vedi che non capisci... io sono per la dittatura... adolf mi manca cosi' tanto :confused: :lol:

chi gli ha fatto scampare la pasqua?

webex 30-05-2006 13:02

Quote:

Allora qui dentro siete in parecchi così tutti :!: :!:

Tutti felici alle "democratiche" decisioni sel Supremo

:!: :!: :!:

Smart 30-05-2006 13:03

Quote:

non so, avete fatto tutto da soli...quando sono arrivata al forum c'erano già tre pagine su di me, la mia foto, i commenti, ed oltretutto non conosco nessuno che ha la moto... forse vi eravate immaginati una persona diversa da quella che sono. va bè. ora quando mi fermo ai semafori mi guardo attorno.

ho una proposta: azzeriamo tutto e ripartiamo dall'inizio
hai ragione ad esserti offesa ma ti posso assicurare che non c'erano intenzioni cattive, come puoi immaginare quello dei motociclisti è un mondo sopratutto maschile e vedere una donna....fa piacere e soprattutto fa parlare!
sicuramente ti divertirai a leggere le tante "ca@@ate" che girano qua dentro
(ma ogni tanto qualche perla di saggezza)

webex 30-05-2006 13:03

Quote:

opssss volevo dire

QUOTONE

Muttley 30-05-2006 13:04

Quote:

chi gli ha fatto scampare la pasqua?

La protezione animali... ma è innocuo....

Piuttosto, tu sei già abbastanza popolare ma solitamente è uso presentarsi nel forum: "Buongiorno a tutti sono nuovo".

Giusto per aprire uno spiraglio: la mia compagna è una Motociclista.

AleConGS 30-05-2006 13:10

Quote:

Diciamo che ormai eri quasi una leggenda metropolitana... più celebre di Burt_Baccara!! ogni volta che ti si avvistava si spendevano fiumi di parole... una volta ti ho vista anche io e ti volevo rincorrere per darti un adesivo... :lol:

Comunque il mio commento sul messaggio cancellato sarebbe stato che secondo me eri carina, ma un pelino incosciente nella scelta dell'abbigliamento moto :lol:

e comunque... bmwenuta... resta, vedrai che non siamo tutti CdE... CavernicolidellElica :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.