![]() |
L'altro giorno c'era un'inserzione nel mercatino per quelli originali, come li vedi nella mia foto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73770 Me la ricordo perché ho pensato di comprarli io per tenerli di scorta. Altrimenti Wundrelich e Touratech li fanno in alluminio, anche verniciati di nero. Il problema è che si graffiano... :lol: :lol: |
Quote:
scherzi? io sono in assoluto il più fermo del Forum ... pensa che nelle curve ... fermo la moto... faccio a mano la manovra ... la indirizzo nella nuova direzione... riparto ... e rifaccio l'operazione alla curva dopo .... comunque se vieni a farti un giro nelle Marche .. fai un fischio |
Quote:
Io la premessa l'avevo fatta, la grattata c'è stata sono il quella curva che conosco più che bene ;) Mi togli da lì ed ho bisogno delle rotelle :lol: :lol: :lol: Idem anche per te, se passi dalla lombardia fischia che corro! (si fa per dire... :) ) |
Tutti Ni Piega
http://img195.imageshack.us/img195/4836/harley1rn.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/2981/harley21yo.jpg Fortuna che c'aveva l'abbigliamento tecnico:lol: |
Non oso pensare allo stato dei suoi gomiti... :)
|
ma quelli con i chopper che provano a fare i piegoni sono imbecilli!
Ho provato un HD di mio cugino e mi sembrava di guidare un pullman, alla prima piega degna di essere così chiamata ho dovuto raddrizzare perchè se no gli facevo via lo scarico..... Cmq sul GS 1150 toccata ieri la pedana a sinistra....chissà quanti gradi mancano a toccare il cilindro! :-) |
:( :( che 3ad del belino
Ottoge, scusa la crudezza, ti prego di apprezzare la mia franchezza e sincerità Prima impara ad andare in moto, poi penserai a barre corte, paracilindri e saponette :) Le domande che hai fatto parlano chiaro. sei ancora un pò sputerista :lol: |
io in piega tengo i piedi sotto i cilindroni perchè ho paura di rovinare le teste!
un corsettino a Vairano io lo farei....... |
Quote:
|
Quote:
|
appunto ... forse il tuo assetto è più per l'inserimento che la percorrenza ...;)
comunque due sospensioni serie no?? è un ottimo investimento:D |
:( ma non avete altro da fare che far vedere quanto sono limate le pedane e i paracilindri? :(
|
Quote:
Costano quanto un 50ino :lol: Sto valutando quelle del Brusca :) Quote:
|
Se hai fatto le curve Da Albisola verso Sassello e normale raschiare cavalletto o pedane, sono quasi tutte curve chiuse in contropendenza, io che sono 120 kg. con il k è tutto un raschiare.
|
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: A quanto ammontavano i danni? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
La soddisfazione è vedere la faccia degli altri quando si accorgono di cosa si può fare con GS ed una BMW in generale. I luoghi comuni sono duri a morire ;) a volte faccio la mia parte per scacciarli :lol: |
Quote:
|
Io una volta ho strisciato paramotore cilindro e tibia sinistra sulla fiancata di una Daewoo Lanos verde bottiglia....:rolleyes: :confused:
Vale lo stesso???? :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |