![]() |
Quote:
|
ZIOCANE che scimmia m'avete fatto venire...
|
E' TROPPO DIVERTENTE!!!!
ho provato la 1200 st e trovo che abbiano reso benissimo le sensazioni di guida del boxer...certo fare un dritto sul guard rail e vederla sdraiata fa un po' impressione.... qualcuno ha provato a impostare la guida supermotard con il DRZ 400 ? è UNO SBALLO! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq volevo solo provarla...sono sceso subito!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Io la ho in garage, ma l'ho usata 2/3 volte. ;) |
ieri sera nonostante il sonno ho fatto 9 prove della seconda patente
per ora ho solo lo sputer 250 :mad: :mad: ma girellando senza giiocare ho visto la k1200r :eek: :eek: |
Quote:
|
l ho preso da una settimana....
http://www.darioengeler.ch/album/alb...1/IMG_0002.JPG qui altre foto: http://www.darioengeler.ch/album/dis...album=81&pos=1 molto bello!:) |
Quote:
oltretutto hai anche l'Honda RVF, una delle moto che rimarranno per sempre nel mio cuore... :!: |
Mi dite se per partecipare alle categorie superiori ( e comprare una moto decente) devo obbligatoriamente fare la gara con Sputer di schifo....... non vincerò mai l'altra moto è troppo più veloce.
|
Quote:
|
in modalità sfida puoi vincere le moto che vuoi salvo avere le patenti necessarie. ora se ricordo bene solo con la patente dilettante c é qualche prova con lo sputer. non é grave....
per esempio nelle gare c é il mini campionato per i t-max... che al momento non ho fatto e nn credo farò. |
Su www.play.com e' in offerta a 27 euro (no spese di spedizione).
L'ho appena ordinato. (ormai ho consumato riding spirit 2 ed e' ora di cambiare). :) |
qui da noi prima di capodanno l ho preso a 40 euro e l altro ieri ho visto che lo vendono a 20.... passiensa.
|
Quote:
|
io l'ho comprato in primavera era dentro la confezione della ps2 da mediaworld e subito ci perdi il sonno...comunque ho fatto presto a prendere tutte le patenti poi bastavincere qualche moto veloce nei circuiti che più ti piacciono.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |