![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: che meticoloso!!!:lol: :lol: :lol: |
La farei io una proposta!!!
Coloro che vogliono l'adesivo de "I Rimasti" dovrebbero menzionare nella firma almeno un riferimento al sopraccitato gruppo.... mi sembra il minino!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D Ben venuto nel gruppo FRATELLO GHISISTA Siamo un esercito....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tanti problemi in realtà non ci sono, mentre tante inutili chiacchiere si, visto che il numero dei soddisfatti e di gran lunga superiore, ma i tanti soddisfatti non fanno testo, mentre il singolo caso fa scalpore. Le tanto decantate moto di vera ghisa dovrebbero andare a ruba, invece (evita anche a me di linkare tutti i topic) su quelle che sono in vendita, dopo un pò, si leggono frasi del tipo: non interessa a nessuno? Mi sembra che i problemi conclamati qua dentro siano invece di natura comportamentale. Rinnovo l'invito a non mischiarsi alla plebaglia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non aspettavate altro che la moto di Big Gim... tranquilli, tra un po esce anche quella di Barbie :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Credo che la vera fede dei Vecchi adulatori di obsolete cosi sia salva, giusto? Ho scritto come sopra perche non credo tu voglia contestare il fatto che io tizio e caio ci vogliamo chiamare "ferro, piombo, minerale, ecc.." Quote:
In altri 3nd ci sono stati possessori di GS1200 che hanno preso tale cosa in modo mooolto particolare... ma fortunatamente sono 4/5 e non di piu, di cui 1 si è pure pentito e ha chiesto scusa e il rusultato è che tutt'ora cazzeggia insieme a noi tranquillamente. Per il resto dei possessori di GS1200 devi dire che si divertono da sempre insieme a chi gioca sulla ghisa/plastica! ma qual'è il problema????? :rolleyes: |
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma me lo bannate sto qui??? dai su, fuori dai maroni, qui si parla di ghisa :D :D :D :D :D sirjo, lasciacè giocà......................... ;))) |
Quote:
Non posso che quotare Piripicchio... Sergio, davvero mi sa che sta cosa la prendi troppo sul serio. Pensi davvero che qualcuno di noi abbia il tempo o le risorse per formalizzare qualcosa in seno ad un forum!?!?!?? Senza polemica, ma stavolta non ti seguo proprio. E sai quanto apprezzo le tue idee... Per inciso, essendo in 5.000 iscritti, mi sembra fisiologica ci sia un pò di "frammentazione virtuale" |
Quote:
Senti, davvero, sono fortunati i "plastichini" a non averti come loro legale!! Vuoi DAVVERO fare un paragone tra la miriade di problemi del 1200 (che nessunooooo può contestare), con il numero di persone che vendono un GS 1100/1150!?!??!?!!?? E' fisiologico che si cambi moto, ma per motivi molteplici, che vanno dalla voglia di cambiare (come vedi la metto in primis), a problemi di carattere personale, chilometraggio, etc. L'unico che ha venduto "dopo un pò" la sua ADV è MERLINO...e tutti sappiamo perchè:lol: :lol: :lol: :lol: Non vedrai mai nessuno vendere un 1200, per il semplice fatto che la moto devi darla via INTEGRA!! Non puoi vendere solo i pezzettini rimasti (nessuna analogia con il magnifico club:lol: )!!!!! Piuttosto, fornitevi di mega confezioni di attack per lunghi tragitti e mettetevi all'ombra quando fa troppo caldo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sergio, come al solito, ha ragione da vendere
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Concordo (PER) te...meglio far scrivere chi ha cognizione di causa:lol: :lol: magari diventerai un buon legale(di plastica)...devi solo fare un pò di pratica e leggere meglio gli atti!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Ma poi SILVER, certo che un nick migliore lo potevi scegliere. I "plasticosi" sono arrabbiati con te, pensano tu stia facendo il "doppio gioco" |
Quote:
chiedere un parere a Bumoto per cosa??? fondare circoli... ma che ci frega di fondare circoli :rolleyes: ma secondo te importa davvero a qualcuno se ci sono persone che preferiscono il GS1200 o il GS1150? apparte il fatto che io stesso ne avevo uno di GS1200... io sono contento del mio 1150 ed altri ovviamente saranno contenti del loro 1200, è normale che sia cosi e lo sappiamo tutti. Secondo te invece ci sono persone che organizzerebbero movimenti di piazza e scontri di rimasti contro plasticosi in stile tifosi sfegatati di calcio? non ti sembra di esagerare un pochetto? |
dai, su camomilla e cannabis per tutti, offre arian, che c'ha la piantina nel bauletto dell'ADV....:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:
|
Quote:
|
Quote:
ma vi assicuro che è un modo di stringere i rapporti e conoscersi. scherzare è la base della vita ;) |
Quote:
Non sono (purtroppo :) ) stipendiato dalla BMW. Però conosco quattro concessionari non da poco, di cui uno ha due filiali, il responsabile vendite di quest'ultimo è anche un motociclista con il quale esco insieme al gruppo del motoclub (non bmw), l'ultima volta ha detto: " Meno male che ho finito le assegnazioni, mi sono stufato di vendere GS1200. Quei rarissimi usati che ho avuto li ho venduti in pochissimi giorni quasi all'asta!" Ora non ne conosco il numero preciso, ma di certo ne hanno vendute tante e nei motoclub ne conosco tanti, ma davvero tanti, col GS1200 (gente che ci cammina sul serio) possibile che io sono il solo fortunato ad aver incontrato persone soddisfatte? Ma tutta questa "miriade" di problemi dove sta? Ad essere sincero ogni volta che passo per le officine ci trovo più 1150 che 1200 sopra il banco, come trovo un bel numero di 1150 ferme in contovendita. Scusa ma non posso fare a meno di dare credito ai fatti piuttosto che alle chiacchere da forum...è la mia natura :lol: |
Mamma mia quanto la facciamo lunga per un adesivo... ma se la maggior parte della gente con cui giro in moto nemmeno ha BMW figurati se prendo sul serio l'antagonismo 1150-1200 eddai non facciamola piu' grande di quello che e'... Direi di non farci tante pugnette... permessini... permessotti... eddai su qui si scherza... chiediamo a Segnika (che tra l'altro ha un 1200 e questo chiude il discorso sullo spirito di questa iniziativa) di studiarci un adesivo evvia... :lol: :lol:
|
Quote:
NO :lol: :lol: :lol: |
fuma parei, come direbbero a cuneo,
ma stiamo parlando del solito contrasto 1200 1150 o della conta dei rimasti?? silver, porcodduemosenevà....... ma ci vedi:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: levati dai maroni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) e poi scusa, io sono soddisfatto della mia S:eek: :eek: :eek: mas pias la GS:-p :-p :-p e se avessi i soldi mi comprerei una K...... tu vai alla grande con la tua milleddue, mi spieghi tutta sta polemic col capissimo??? dai su.... che poi ti offro una birra, ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |