Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Censimento De I Rimasti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73295)

Arian 25-05-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Cosa sarebbe?

Un insetto di Praga ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: che meticoloso!!!:lol: :lol: :lol:

Arian 25-05-2006 10:08

La farei io una proposta!!!

Coloro che vogliono l'adesivo de "I Rimasti" dovrebbero menzionare nella firma almeno un riferimento al sopraccitato gruppo....
mi sembra il minino!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Frankie72 25-05-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Arian
La farei io una proposta!!!

Coloro che vogliono l'adesivo de "I Rimasti" dovrebbero menzionare nella firma almeno un riferimento al sopraccitato gruppo....
mi sembra il minino!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Provveduto ;) :cool:

Arian 25-05-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72
Provveduto ;) :cool:

:D :D :D :D :D :D Ben venuto nel gruppo FRATELLO GHISISTA

Siamo un esercito....:lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 25-05-2006 10:25

Quote:

Poi te le cerchi...non vorrei linkarti tutti i topics dove si parla dei problemi del gs 1200...non mi costringere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa (di plastica):lol: :lol:
La vostra "manegevolezza e leggerezza" la pagate a caro prezzo. E sono serio.
Come fate a non essere inc@@zz per tutti i problemi conclamati delle vs moto?!?!?!
Mi sembra masochismo!!!

Rinnovo, vai a fare dell'equilibrismo sui cavi dell'alta tenzione!!!:lol: :lol: :lol:

Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti, visto che anche usate le GS1200 vanno via come il pane, tutti questi problemi "conclamati" avrebbero dovuto uccidere questo modello sul nascere, invece sarà la BMW più venduta di sempre, qualcosa non quadra?
Tanti problemi in realtà non ci sono, mentre tante inutili chiacchiere si, visto che il numero dei soddisfatti e di gran lunga superiore, ma i tanti soddisfatti non fanno testo, mentre il singolo caso fa scalpore.
Le tanto decantate moto di vera ghisa dovrebbero andare a ruba, invece (evita anche a me di linkare tutti i topic) su quelle che sono in vendita, dopo un pò, si leggono frasi del tipo: non interessa a nessuno?
Mi sembra che i problemi conclamati qua dentro siano invece di natura comportamentale.

Rinnovo l'invito a non mischiarsi alla plebaglia :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 25-05-2006 10:28

Quote:

Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti

o di gente che non sa portare una MOTO.. o piu precisamente una GS1150 ADV :lol:
non aspettavate altro che la moto di Big Gim...
tranquilli, tra un po esce anche quella di Barbie :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 25-05-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
x Arian e Piripicchio

Evidentemente non sono stato chiaro: provo a spiegarmi meglio.
Personalmente non mi piace molto "i rimasti" perché mi evoca il cibo stantìo che resta ad ammuffire nel frigo e comunque non mi piace soprattutto l'idea di fare un circoletto ogni volta che si crea una aggregazione per qualche sorta di motivo. A quando il club di quelli che mettono il semisintetico e quelli che montano le Anakee??
Tutta questa frammentazione e questo bisogno di creare dei sottoinsiemi, al di là della comprensibile voglia di giocare (non chiamiamola ironia però.. qui per farsi una pecetta adesiva c'è chi si inventerebbe qualsiasi cosa..), a mio parere non è il massimo per l'intera QDE.
L'adesivo "100% ghisa" ha un senso completamente diverso perché è storico per QDE e perché non sarebbe il marchio del circoletto per intenderci...
Se poi anche questo non vi è comprensibile provate almeno a chiedervi se non sia il caso di chiedere almeno un parere ed un avallo a chi questo gruppo l'ha fondato: mi sembra il minimo da fare.

beh.. non stiamo creando ne club ne setta ne altro, è solo un modo per divertirci l'uni l'altro, ti comunico che non abbiamo in mente iscrizioni ad associazioni ONLUS ne tanto meno aprire Partita Iva...
Credo che la vera fede dei Vecchi adulatori di obsolete cosi sia salva, giusto?
Ho scritto come sopra perche non credo tu voglia contestare il fatto che io tizio e caio ci vogliamo chiamare "ferro, piombo, minerale, ecc.."

Quote:

In aggiunta, per Piripicchio in special modo: a me il GS 1200 non è piaciuto e, pur potendo acquistarlo, mi sono preso l'ultimo 1150 ADV. Questo tanto per dire come la penso.
In realtà però questa storia della contrapposizione tra 1200 e 1150 ha anche un po' rotto i cogliøni ultimamente, specie dopo quasi due anni che si ripete sempre uguale a sé stessa.
L'umorismo è una cosa che fa ridere Piripicchio e anche la barzelletta migliore, a forza di ripeterla sempre uguale, non funziona più.
La filosofia invece è quello strumento che ti aiuta a capire quando è opportuno trovare di meglio..;)

veramente vedo che dentro questo 3nd sei tu l'unico a non scherzare e non prendere le cose come le intendiamo noi... mi dispiace!
In altri 3nd ci sono stati possessori di GS1200 che hanno preso tale cosa in modo mooolto particolare... ma fortunatamente sono 4/5 e non di piu, di cui 1 si è pure pentito e ha chiesto scusa e il rusultato è che tutt'ora cazzeggia insieme a noi tranquillamente.
Per il resto dei possessori di GS1200 devi dire che si divertono da sempre insieme a chi gioca sulla ghisa/plastica!

ma qual'è il problema????? :rolleyes:

guglemonster 25-05-2006 10:53

Quote:

Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti, visto che anche usate le GS1200 vanno via come il pane, tutti questi problemi "conclamati" avrebbero dovuto uccidere questo modello sul nascere, invece sarà la BMW più venduta di sempre, qualcosa non quadra?
Tanti problemi in realtà non ci sono, mentre tante inutili chiacchiere si, visto che il numero dei soddisfatti e di gran lunga superiore, ma i tanti soddisfatti non fanno testo, mentre il singolo caso fa scalpore.
Le tanto decantate moto di vera ghisa dovrebbero andare a ruba, invece (evita anche a me di linkare tutti i topic) su quelle che sono in vendita, dopo un pò, si leggono frasi del tipo: non interessa a nessuno?
Mi sembra che i problemi conclamati qua dentro siano invece di natura comportamentale.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma me lo bannate sto qui???

dai su, fuori dai maroni, qui si parla di ghisa :D :D :D :D :D

sirjo, lasciacè giocà......................... ;)))

Arian 25-05-2006 10:56

Quote:

x Arian e Piripicchio

Evidentemente non sono stato chiaro: provo a spiegarmi meglio.
Personalmente non mi piace molto "i rimasti" perché mi evoca il cibo stantìo che resta ad ammuffire nel frigo e comunque non mi piace soprattutto l'idea di fare un circoletto ogni volta che si crea una aggregazione per qualche sorta di motivo. A quando il club di quelli che mettono il semisintetico e quelli che montano le Anakee??
Tutta questa frammentazione e questo bisogno di creare dei sottoinsiemi, al di là della comprensibile voglia di giocare (non chiamiamola ironia però.. qui per farsi una pecetta adesiva c'è chi si inventerebbe qualsiasi cosa..), a mio parere non è il massimo per l'intera QDE.
L'adesivo "100% ghisa" ha un senso completamente diverso perché è storico per QDE e perché non sarebbe il marchio del circoletto per intenderci...
Se poi anche questo non vi è comprensibile provate almeno a chiedervi se non sia il caso di chiedere almeno un parere ed un avallo a chi questo gruppo l'ha fondato: mi sembra il minimo da fare.

In aggiunta, per Piripicchio in special modo: a me il GS 1200 non è piaciuto e, pur potendo acquistarlo, mi sono preso l'ultimo 1150 ADV. Questo tanto per dire come la penso.
In realtà però questa storia della contrapposizione tra 1200 e 1150 ha anche un po' rotto i cogliøni ultimamente, specie dopo quasi due anni che si ripete sempre uguale a sé stessa.
L'umorismo è una cosa che fa ridere Piripicchio e anche la barzelletta migliore, a forza di ripeterla sempre uguale, non funziona più.
La filosofia invece è quello strumento che ti aiuta a capire quando è opportuno trovare di meglio..;)

Non posso che quotare Piripicchio...

Sergio, davvero mi sa che sta cosa la prendi troppo sul serio.
Pensi davvero che qualcuno di noi abbia il tempo o le risorse per formalizzare qualcosa in seno ad un forum!?!?!??
Senza polemica, ma stavolta non ti seguo proprio. E sai quanto apprezzo le tue idee...

Per inciso, essendo in 5.000 iscritti, mi sembra fisiologica ci sia un pò di "frammentazione virtuale"

Arian 25-05-2006 11:04

Quote:

Senti, davvero, sono fortunati i "plastichini" a non averti come loro legale!!
Vuoi DAVVERO fare un paragone tra la miriade di problemi del 1200 (che nessunooooo può contestare), con il numero di persone che vendono un GS 1100/1150!?!??!?!!??
E' fisiologico che si cambi moto, ma per motivi molteplici, che vanno dalla voglia di cambiare (come vedi la metto in primis), a problemi di carattere personale, chilometraggio, etc.
L'unico che ha venduto "dopo un pò" la sua ADV è MERLINO...e tutti sappiamo perchè:lol: :lol: :lol: :lol:
Non vedrai mai nessuno vendere un 1200, per il semplice fatto che la moto devi darla via INTEGRA!! Non puoi vendere solo i pezzettini rimasti (nessuna analogia con il magnifico club:lol: )!!!!!
Piuttosto, fornitevi di mega confezioni di attack per lunghi tragitti e mettetevi all'ombra quando fa troppo caldo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 25-05-2006 11:06

Sergio, come al solito, ha ragione da vendere

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Arian 25-05-2006 11:10

Quote:

Concordo (PER) te...meglio far scrivere chi ha cognizione di causa:lol: :lol:
magari diventerai un buon legale(di plastica)...devi solo fare un pò di pratica e leggere meglio gli atti!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma poi SILVER, certo che un nick migliore lo potevi scegliere. I "plasticosi" sono arrabbiati con te, pensano tu stia facendo il "doppio gioco"

Piripicchio 25-05-2006 11:13

Quote:

Senti Piripicchio, io non parlo di diritti ma di opportunità.
Mi pare di averlo spiegato bene a dire il vero.

Resto comunque dell'idea che sia opportuno chiedere un parere a Bumoto sempre e comunque in questi casi.
Se lui è d'accordo fonda pure tutti i circoletti che ti pare.

SirJo ma scherzi o sei serio?
chiedere un parere a Bumoto per cosa???
fondare circoli... ma che ci frega di fondare circoli :rolleyes:

ma secondo te importa davvero a qualcuno se ci sono persone che preferiscono il GS1200 o il GS1150?
apparte il fatto che io stesso ne avevo uno di GS1200...
io sono contento del mio 1150 ed altri ovviamente saranno contenti del loro 1200, è normale che sia cosi e lo sappiamo tutti.
Secondo te invece ci sono persone che organizzerebbero movimenti di piazza e scontri di rimasti contro plasticosi in stile tifosi sfegatati di calcio?

non ti sembra di esagerare un pochetto?

guglemonster 25-05-2006 11:16

dai, su camomilla e cannabis per tutti, offre arian, che c'ha la piantina nel bauletto dell'ADV....:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Piripicchio 25-05-2006 11:18

Quote:

davvero lo pensi? :rolleyes:

Piripicchio 25-05-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
dai, su camomilla e cannabis per tutti, offre arian, che c'ha la piantina nel bauletto dell'ADV....:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

no no, ma qui nessuno è agitato, stiamo semplicemente parlando e a questo punto penso che possiamo anche essere fraintesi quando cazzeggiamo sulla plastica..
ma vi assicuro che è un modo di stringere i rapporti e conoscersi.
scherzare è la base della vita ;)

silversurfer 25-05-2006 11:25

Quote:

Senti, davvero, sono fortunati i "plastichini" a non averti come loro legale!!
Vuoi DAVVERO fare un paragone tra la miriade di problemi del 1200 (che nessunooooo può contestare), con il numero di persone che vendono un GS 1100/1150!?!??!?!!??
E' fisiologico che si cambi moto, ma per motivi molteplici, che vanno dalla voglia di cambiare (come vedi la metto in primis), a problemi di carattere personale, chilometraggio, etc.
L'unico che ha venduto "dopo un pò" la sua ADV è MERLINO...e tutti sappiamo perchè:lol: :lol: :lol: :lol:
Non vedrai mai nessuno vendere un 1200, per il semplice fatto che la moto devi darla via INTEGRA!! Non puoi vendere solo i pezzettini rimasti (nessuna analogia con il magnifico club:lol: )!!!!!
Piuttosto, fornitevi di mega confezioni di attack per lunghi tragitti e mettetevi all'ombra quando fa troppo caldo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero...ma in che mondo vivi?
Non sono (purtroppo :) ) stipendiato dalla BMW.
Però conosco quattro concessionari non da poco, di cui uno ha due filiali, il responsabile vendite di quest'ultimo è anche un motociclista con il quale esco insieme al gruppo del motoclub (non bmw), l'ultima volta ha detto: " Meno male che ho finito le assegnazioni, mi sono stufato di vendere GS1200.
Quei rarissimi usati che ho avuto li ho venduti in pochissimi giorni quasi all'asta!"
Ora non ne conosco il numero preciso, ma di certo ne hanno vendute tante e nei motoclub ne conosco tanti, ma davvero tanti, col GS1200 (gente che ci cammina sul serio) possibile che io sono il solo fortunato ad aver incontrato persone soddisfatte? Ma tutta questa "miriade" di problemi dove sta?
Ad essere sincero ogni volta che passo per le officine ci trovo più 1150 che 1200 sopra il banco, come trovo un bel numero di 1150 ferme in contovendita.
Scusa ma non posso fare a meno di dare credito ai fatti piuttosto che alle chiacchere da forum...è la mia natura :lol:

Denta 25-05-2006 11:26

Mamma mia quanto la facciamo lunga per un adesivo... ma se la maggior parte della gente con cui giro in moto nemmeno ha BMW figurati se prendo sul serio l'antagonismo 1150-1200 eddai non facciamola piu' grande di quello che e'... Direi di non farci tante pugnette... permessini... permessotti... eddai su qui si scherza... chiediamo a Segnika (che tra l'altro ha un 1200 e questo chiude il discorso sullo spirito di questa iniziativa) di studiarci un adesivo evvia... :lol: :lol:

silversurfer 25-05-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
davvero lo pensi? :rolleyes:

NO

:lol: :lol: :lol:

guglemonster 25-05-2006 11:28

fuma parei, come direbbero a cuneo,

ma stiamo parlando del solito contrasto 1200 1150 o della conta dei rimasti?? silver, porcodduemosenevà....... ma ci vedi:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: levati dai maroni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

e poi scusa, io sono soddisfatto della mia S:eek: :eek: :eek: mas pias la GS:-p :-p :-p e se avessi i soldi mi comprerei una K......

tu vai alla grande con la tua milleddue, mi spieghi tutta sta polemic col capissimo??? dai su.... che poi ti offro una birra, ;))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.