![]() |
WOW...a forza di leggere "i rimasugli" mi ero convinto sul 1200 fosse tutto di plastica, meno male :toothy2:
|
Bellissimi questi post su 1150 e 1200 ... e comunque, pur essendo molto attratto dal 1200, dal "basso" del mio G/s 80 dichiaro che le 1100 e 1150 sono da fighetto da bar !!!!!
E adesso?:joker: :joker: :joker: |
ahahahahah rimasti e plasticosi, non siete nessuno!!
noi siamo gli obsoleti tutta ghisa niente pippe. se prendo su una mia obso e la pianto contro un 1200 vi serve un bilico di loktite :lol: :lol: :lol: :lol: cmq sono anche fiero proprietario di adv de fero |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
quasi quasi voto silversurfer come presidente del club degli... "andati"...
c'hai la giusta resistenza, io dopo un po' cedo alla fatica! :!: |
Originale inviato da Piripicchio
aaa... mi cade sull'uccello signora longari.. la GS non ha telaio, è portante... ... Quote:
E' vero quello che scrive: i GS (e non solo) non hanno un telaio "vero", perché il motore è elemento portante che si integra nel resto dei sostegni. Non si discute sulla fattura, ma la soluzione adottata non è esattamente un'opzione "racing". Infatti, nella HP2 hanno cambiato le cose... :confused: |
Quote:
a meno che non siete andati che capa! certo che per comprare n'aborto di moto incrocio tra na jap e na l'ambretta siete proprio andati, si.. de capa! :lol: |
Quote:
vai a studiare.. vai, poi quando torni ti riinterrogo! :lol: |
Quote:
L'AMBRETTA !!!!! Piripì sei una forza del male auahauhuahhauaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aspè che adesso mi cambio... mi metto una L'ACOSTE e salgo SULL'ANCIA Y...... |
Quote:
|
Quote:
Ma in realtà se rileggi bene quello che hai scritto capirai che non ne facevo una questione meramente tecnica.... insomma.... non si capisce na mazza di quello che volevi dire: "la GS non ha telaio, è portante..." Intendevi forse dire che in quanto mezzo di locomozione trasporta persone??? :lol: :lol: :lol: "in long way round si è rotto un pezzo del telaio portante e non il telaio" Quindi si è rotto il motore.... :lol: :lol: :lol: ....vabbè riconosco che ti stavo prendendo in giro, ma tu sei persona di spirito e sicuramente non te la prendi!!! ;) X Guanaco: di solito non sono così puntiglioso nelle precisazioni ma piripicchio bisogna stuzzicarlo per avere il meglio.... |
Quote:
ROTFL :lol: Il cassonetto blu... :lol: |
Quote:
|
io l'ho presa perche' mi era scaduta l'antitetanica e non volevo fare il richiamo
|
Quote:
totalmente d'accordo! e il prezzo del gs circa 10000 e non 15000! che le moto, qualsiasi, abbiano raggiunto prezzi assurdi mi pare indiscutibile ma dimmi allora quale altra moto (decente e polivalente) compreresti attualmente con circa 7500€? |
Quote:
|
Quote:
A noi italiani non interessa quanto costa, anzi più costa e meglio è, le classifiche di vendita degli ultimi due mesi parlano chiaro, il GS 1200 è sempre al primo posto tra gli enduro più venduti in Italia :D :D :D Non so in quanti la useranno in fuoristrada :lol: :lol: o se qulalcuno andrà in Tunisia :scratch: :scratch:se la useranno solo per andarci in bar o per farci solo qualche giretto in compagnia dello zainetto:lol: :lol: so per certo che quando la guardi è una moto che emoziona e se avrai la fortuna di salirci sopra e fare un giretto capirai quanto di buono c'è in quel progetto :eek: :eek: Poi tutte le altre cose sono le solite chiacchere da bar. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |