![]() |
Quote:
Io e te siamo esclusi a priori!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
very original... :-o
|
assolutamente originale, tranne qualche adesivo QdE attaccato!
|
io l'ho taroccata da vero TAMARRONE:lol:
|
Solo modifiche estetiche (portatarga reclinato, frecce minuscole in simil-carbonio e puntale mod. boxer cup).
|
km vedi firma rr 1150 originalissima
|
R1150R perfettamente originale !
:D :D :D :D :D :D |
per me va troppo bene così come è e quindi è originale tranne copriserbatoio bagster perchè la loro borsa serbatoio è il top!!!
|
Quote:
Esattamente come BMW l'ha fatta. RT1150 anno 2003 :eek: |
r1150r originale. :) :)
|
io me
|
a me c'ha 60mila km originali... va bene lo stesso?
|
R60 interamente originale: unica cosa, per modo di dire, sono gli scarichi (ORIGINALI) catramati di nero perché a furia di nn esser usati erano mezzi andati e nuovi costa(va)no uno sproposito!
|
GS1150 Esattamente come BMW l'ha fatta, tranne il cupolino che è quello della ADV.
|
Come da concessionario
|
Presente! :cool:
Non mi piace modificare le moto, boh non ci trovo niente di interessante! Le mie mi piacciono cosi ! :eek: :eek: Alla scarver avevo aggiunto solo accessori, cosa ke sto facendo anke ora con la muccotta nuova: paramani e spinotto caricabatteria! Bona lè! :) |
la mia è così come l'ho comprata, la faccio mia ogni volta che la uso e giorno dopo giorno mi somiglia sempre di più.
|
il motore e' tornato originale (chi sa per quanto...), la ciclistica rimarra' con le modifiche (barra e amm.)
|
Originale al 100%.
Costruito distanziali per montaggio supporto Touratech per GPS Garmin sul canotto di sterzo W giulibar |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |