![]() |
Quote:
|
Quote:
"noio vulevon savoir dove andare per andare dove dobbiamo andare " ;) |
Nessuno rimane un grande campione per sempre, vero per Maradona e prima o poi anche per Rossi.
PS a parte Senna, Villeneuve, Saarinen....ma bisogna morirci in pista ;) ;) |
Quote:
Precisando: per capire il tipo di persona non serve andare fuori dalle gare. Basta vedere i commenti dopo gara. Dalla serie: Biaggi c'ha fatto capire che genere di persona sia ai microfoni di ITALIA UNOOOOOOOOO!:lol: |
Quote:
L'immagine di uomo pubblico che ne deriva ad un osservatore esterno sembra molto diversa... Può essere che tutte le buffonate, le prese per il chiulo nei confronti di tutto e tutti diano un'immagine falsata della realtà... Chettedevodadì... :) Lamps! |
Quote:
|
Al corso Gsss c'era un istruttore federale che lo conosceva mooolto bene.
A Roma direbbero "un pischello che si è un pò montato la testa :rolleyes: ". Normale considerando la massa enorme di soldi che gli sono piovuti in testa, lo scarso livello di istruzione, la (im)maturità costituzionale presente in genere nei ragazzi (adolescenza normalmente protratta sino a trent'anni e oltre). Ovvio che dietro di lui si muova un'enorme macchina procaccia/soldi ! :mad: Il che può provocare reazioni diverse, simpatie interessate, atteggiamenti strani, come per tutti i divi. Personalmente, agli inizi, mi era simpatico, ora apprezzo la freschezza di un Melandri e l'impegno di un Capirex. Il mio podio ideale sarebbe stato (in ordine alfabetico) Capirossi/Melandri/Rossi. Indifferente l'ordine di arrivo. Dimenticavo, pur non essendo un tifoso : Forza Roma ! |
Quote:
Ti assicuro che Vale e' prima un campione fuori che in pista!;) |
Quote:
Se quest'anno non vince Valentino almeno speriamo che il titolo lo vinca un italiano. |
[QUOTE=Saetta]Al corso Gsss c'era un istruttore federale che lo conosceva mooolto bene.
A Roma direbbero "un pischello che si è un pò montato la testa :rolleyes: ". Normale considerando la massa enorme di soldi che gli sono piovuti in testa, lo scarso livello di istruzione, la (im)maturità costituzionale presente in genere nei ragazzi (adolescenza normalmente protratta sino a trent'anni e oltre). Ovvio che dietro di lui si muova un'enorme macchina procaccia/soldi ! :mad: Il che può provocare reazioni diverse, simpatie interessate, atteggiamenti strani, come per tutti i divi. ..non voglio fare l'avvocato di Vale :lol: :lol: :lol: ma quell'istruttore forse non lo conosce bene. Vale che si e' montato la testa x i soldi??:rolleyes: :lol: :lol: :rolleyes:..niente di piu' sbagliato! Al contrario ha rispetto x il soldo, certo si e' fatto la sua villa in collina ma sempre a Tavullia dove vive che e' il suo centro del mondo, ha un'altra villa a Ibiza e molti investimenti immobiliari qui' a Pesaro, come del resto hanno fatto altre persone ricche come lui ma questo non mi sembra che sia un atteggiamento da "pischello". Ai genitori da circa un3-4% di quello che guadagna ogni anno, non so se fa beneficenza ma questo penso che riguardi solo lui!;) |
Non mi sembra proprio che Rossi sia uno sbulaccone, tant'è vero che essendo uno dei personaggi pubblici più famosi non si vede mai nei TG per cause extrasportive o sulle riviste di pettegolezzi...
Dal lato sportivo penso che ogni pilota debba inchinarsi, nessuno escluso: per quello che fa in pista, per la sicurezza dei piloti e per il motociclismo in generale che prima del suo arrivo aveva 1/100 della visibilità di cui gode oggi. Lui un giorno ha detto che col nome di Valentino Rossi ci mangiano in tanti. Può sembrare un'affermazione poco simpatica ma è la pura verità di cui si accorge chiunque segua un minimo il motociclismo. Per quanto riguarda meramente la questione sportiva direi che come dica Pier ce la può ancora fare, lo dice la storia, anche se quest'anno più che mai si trova più avversari in grado di vincere, piuttosto che sempre lo stesso come con Biaggi e Gibernau. Oggi, finchè è stato in gara, ha fatto un capolavoro: Ha rimontato, ha sorpassato Capirossi e Melandri in 2 curve, come fossero degli onestri mestieranti, ha sorpassato Pedrosa e gli ha fatto vedere qual'è la vera motogp, in 5 giri gli ha spezzato le braccia e gli ha fatto bruciare le gomme, cuocendolo a puntino a beneficio di Melandri e Capirossi che altrimenti avrebbero dovuto sudare di più per prenderlo. Ora la stagione si fa ancora più interessante, d'altronde gli anni passati non si sperava di vedere Rossi in difficoltà per vedere di cosa sia davvero capace? Bene, oggi ne abbiamo avuto solo un assaggio perchè si sa che più Rossi è messo in discussione come leader e più dura è la sua reazione; perciò prepariamoci alle scintille ;) |
Quote:
|
[QUOTE=Rikyps]
Quote:
|
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
Quote:
|
.....io dico che siccome è un grandissimo ...lotterà per il mondiale....
|
Quote:
..........quoto 100% |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |