Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   in god we TRUXTON (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72283)

hitotsu 19-05-2006 13:46

uè...che fai sto fine? come sei messo?

passi veramente dal conce sabato? mattina o pome?

hitotsu 19-05-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
per il 3 cilindri classico rilancio con questa special, peraltro in vendita:

http://www.motard.it/viewtopic.php?t=5301

direi che se dovessi scegliere il thunder classico è sempre una bella moto...magari versione sport con 2 dischi all'anteriore...le altre non frenano un piffero. :rolleyes:

Panzerdivision 19-05-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da hitotsu
uè...che fai sto fine? come sei messo?

passi veramente dal conce sabato? mattina o pome?

domenica parto per roma quindi avrei un po di cosettine da fare....

devo tagliandare il gs, magari lavarlo, e preparare i bagagli, mi sa che non riesco a liberarmi

AsHt 19-05-2006 14:06

Quote:

direi che se dovessi scegliere il thunder classico è sempre una bella moto...magari versione sport con 2 dischi all'anteriore...le altre non frenano un piffero. :rolleyes:

per esperienza personale (venduto 2 mesi fa)... il t-sport di freni è pure troppo brusco...

però il telaio è fenomenale, stai su un binario... sospensioni totalmente regolabili, erogazione da 3 cilindri (tanta coppia, sempre)

cmq quella che ho postato è una thunderbird sport "special", non una thunderbird classica ;)

(motore nero, doppio disco ant, cerchi da 17", 13 cv in + e le sospensioni di cui sopra)

Panzerdivision 19-05-2006 14:19

l'unica cosa che mi lascia dubbioso della truxton è quel bi-ammortizzatore posteriore.............

da ferma non sembra male

bisogna provarla

oblomov 19-05-2006 16:56

1 allegato(i)
Il problema del motore fiacco è facilmente risolvibile, e con spesa relativamente ridotta.

E' stato strozzato per rientrare nelle normative antinquinamento senza catalizzatore, ma basta togliere l'iniezione aria (che oltretutto rende blu i collettori di scarico) e montare nuovi spilli carburatori, filtro aria e magari scarichi più liberi (la stessa Triumph ha in catalogo i cosiddetti TOR- Triumph off road -) ed ecco che per incanto si recuperano una dozzina di cv senza interventi pesanti nè dannosi per la longevità del motore...

Quanto alle sospensioni e alla componentistica, in effetti sono un po' scarsine, anche se la versione '06 ha finalmente il discone anteriore flottante e la forcella regolabile. Ad aver voglia di spenderci qualcosina, ci sono gli splendidi ammortizzatori Ohlins dedicati, e il kit molle forcella, anche se così facendo ci si avvicina pericolosamente a costi di moto più dotate in partenza...

A me comunque piace parecchio... :arrow: :arrow: :arrow:

Panzerdivision 19-05-2006 17:08

potevi evitare di postare certe cose????

KappaElleTi 19-05-2006 17:08

voi sniffate superattack

il bostick non i basta più......

oblomov 19-05-2006 17:17

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
potevi evitare di postare certe cose????

Che ti devo dire, mal comune mezzo gaudio... sentivo il bisogno di condividere questa :arrow: con qualcuno, e mi fa piacere sapere di non essere il solo... :lol:

Tuttavia, non per insistere, ma io che ormai mi avvicino pericolosamente ai 40, e che non amavo troppo i semimanubri neanche ai tempi del Malanca 125, prenderei in considerazione anche questi più "umani"...:

Panzerdivision 19-05-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da oblomov
Che ti devo dire, mal comune mezzo gaudio... sentivo il bisogno di condividere questa :arrow: con qualcuno, e mi fa piacere sapere di non essere il solo... :lol:

Tuttavia, non per insistere, ma io che ormai mi avvicino pericolosamente ai 40, e che non amavo troppo i semimanubri neanche ai tempi del Malanca 125, prenderei in considerazione anche questi più "umani"...:

no no no

quella moto DEVE essere anche inutilmente scomoda!!

è ANCHE LI LA SUA BELLEZZA

Zel 19-05-2006 18:02

ma c'è un cancello che non ti mandi in scimmia?

Panzerdivision 20-05-2006 09:54

sto x andare a provarla

anche se mi sa che la scimmia è gia cambiata.....

hitotsu 20-05-2006 10:06

Quote:

sto x andare a provarla

anche se mi sa che la scimmia è gia cambiata.....

Thundrbird usata...e vai che è un piacere altro che bonny...

Panzerdivision 20-05-2006 10:09

Quote:

Thundrbird usata...e vai che è un piacere altro che bonny...

diciamo che ieri sera quel bastardo di bleach mi ha fatto posare il culo su una moto che cammina un po di piu....

contestualmente mi è arrivata una mail da uno che vorrebbe il mio adv

ne segue, che se gli astri sono favorevoli, tra un mese sono a san martino nel reparto traumatologia

Bleach 20-05-2006 10:22

Quote:

quel bastardo di bleach .....

...è il massimo complimento che potevi farmi :lol: :lol: :lol:

hitotsu 20-05-2006 10:48

la speed è un ottima moto...fine a sè stessa, nel senso che è proprio minimale, però ottima...io mi romperei le scatole dopo 10 giorni.

comunque ce ne sono anche altre... ad esempio lo Sprint che a me è sempre piaciuto. Ci stai molto più comodo e ci attacchi pure le valigie.
Sennò aspetta il tiger nuovo che ha lo steso motore della speed ed è tipo multistrada.

Bleach 20-05-2006 10:50

http://www.motoplanete.com/triumph/s...-2005_1050.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia perdere cesare... è una moto di mer da :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu 20-05-2006 10:54

vabbè tu lo incoraggi...

poi è il modello di punta e più prestigioso della casa... credo che qualsiasi motociclista ci sia passato.

però è una moto da correrci...

ho già capito che per restare in tema (e soprattutto starvi dietro) dovrò tornare dal mio amico conce, mollargli il giessino e salire sul tigre...

domani sul secolo XIX:

motociclisti genovesi attirati dal marchio britannico...

Bleach 20-05-2006 11:00

E' una moto da cerebrolesi... difficile trovare qualcosa di più stupidamente inutile... (forse le buell.. ma sono dei cancelli)... proprio per questo mi piace.

Lo so gia.. è una cosa moooolto passeggera... quindi non è certo un addio alla BMW -comunque uso tutti i giorni l'R80- ma semmai un arrivederci.

A quando.. boh.. quando ri-inizieranno a fare moto che mi emozionano.. come la buona vecchia GS de fero... certo.. le prospettive visti i modelli attuali non sono delle migliori.. semmai resterò "solo" sulle vecchie ;)

20-05-2006 11:03

Quote:

domani sul secolo XIX:
Quote:

(quotidiano da quoziente intellettivo e cultura vicini allo zero)
motociclisti genovesi attirati dal marchio britannico...

"motociclisti" Genovesi senza una propria personalità e senza un proprio spirito Motociclistico cercano nuove correnti modaiole per farsi vedere in Via XX o dai locali in Cso Europa in posa plastica

+ KM
-MUSSE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.