![]() |
Tempi previsti per la riparazione???
|
Quote:
non saprei... anche perchè ancora di preciso nemmeno la loro diagnosi l'hanno fatta, o almeno a me non hanno detto cose precise.. domani viene l'ispettore BMW.... l'hanno fatto venire loro.... speriamo bene, ma il fatto che l'abbiano convocato subito... non è che mi rassicuri molto :( :( |
Quote:
si, anche perchè devo dire che a parte le incomprensioni iniziali, sono sempre molto gentili.... (coscienza sporca??? mah...) :confused: :confused: |
Azz Maurizio ancora non sai nulla, la cosa è seria credo. Domani se riesco ci passo e cerco di capire di che si tratta, Pepot è andato dal conc. e non ti ha detto nulla..........strano!!:(
Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
e dai, non farmi venire ancora più pensieri :confused: :confused: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
mi cadi così.............. i sensori di detonazione sono sotto il colettore di aspirazione un po' verso il monoblocco e si beccano il calore della testa e dei cilindri (quello trasmesso dalla frizione, come vedi, è irrilevante)... http://www.freephotoserver.com/v001/...l/immagine.jpg |
Quote:
forse anche le 1200 :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ecco.... infatti.... :mad: :mad: :mad: :mad: giusto per tirarmi un pò su ....... .. . . però ca@@o.... stasera quasi me verrebbe vorglia di dargli ragione.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: BASTA, per oggi troppe emozioni.... stacco e vado a rimuginarci sopra nel silenzio notturno, tanto è inutile che dica che non ci starò a pensare tutta la notte :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Io ho deciso oggi di vendere la mia dopo 6 anni, ho trovato in un conce tedesco una ADV1150 quasi nuova che mi piace. Preferirei restare sul 1150, a me va più che bene e non ho mai accarezzato l'idea di prendermi un 1200, nonostante lo conosca benissimo e l'abbia avuto (con grande soddisfazione) per quasi un mese. Ma io le moto le tengo al massimo 5 anni, il GS1150 è l'unica che mi sono tenuta di più e la nuova deve almeno fare altrettanti 90.000km. Se devo comprare una moto tenendo conto solo della garanzia residua stò fresco. |
Quote:
Mi secca, e tanto.......ma devo darti ragione.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
se vuoi mi occupo di trovarti una ADV personalmente ;) |
Quote:
|
ti hanno dato un gs in sostituzione ?:mad: :mad:
oppure sei tornato a :walk: vendila |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La garanzia ha senso se devo cambiare un pezzo che si è rotto, ma se il motore mi esplode o me ne mettono uno nuovo o mi danno un altro gs.. :mad: :(
Con che senso di sicurezza e fiducia potrei affrontare un viaggio medio/lungo dopo una panne del genere? Altro che moto da deserto.. :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |