Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mer@a, Gs1200 Kaputt!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71819)

brontolo 16-05-2006 21:00

Tempi previsti per la riparazione???

Themau 16-05-2006 22:35

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Tempi previsti per la riparazione???

non saprei... anche perchè ancora di preciso nemmeno la loro diagnosi l'hanno fatta, o almeno a me non hanno detto cose precise.. domani viene l'ispettore BMW.... l'hanno fatto venire loro.... speriamo bene, ma il fatto che l'abbiano convocato subito... non è che mi rassicuri molto :( :(

Themau 16-05-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Mi dispiace ... ma da che meccanico l'hai portata? Ci avevi fatto pace con il tuo di zona?

si, anche perchè devo dire che a parte le incomprensioni iniziali, sono sempre molto gentili.... (coscienza sporca??? mah...) :confused: :confused:

fabsalem 16-05-2006 22:36

Azz Maurizio ancora non sai nulla, la cosa è seria credo. Domani se riesco ci passo e cerco di capire di che si tratta, Pepot è andato dal conc. e non ti ha detto nulla..........strano!!:(
Saluti e buona strada a tutti!!

Themau 16-05-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Domani se riesco ci passo e cerco di capire di che si tratta, Pepot è andato dal conc. e non ti ha detto nulla..........strano!!:(

e dai, non farmi venire ancora più pensieri :confused: :confused: :mad: :mad:

Piripicchio 16-05-2006 22:39

Quote:

Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Azz@!!! BMW....la moto che non ti molla mai....:confused:

non generalizzare... :lol:

dgardel 16-05-2006 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Io credo poco nelle coincidenze, specie in caso di guasti.
Il calore della frizione potrebbe aver danneggiato alcune componenti dell'elettronica... Ad esempio, i sensori del battito non dovrebbero essere troppo distanti dalla frizione...
Vado per tentativi...

Roby.............

mi cadi così..............

i sensori di detonazione sono sotto il colettore di aspirazione un po' verso il monoblocco e si beccano il calore della testa e dei cilindri (quello trasmesso dalla frizione, come vedi, è irrilevante)...

http://www.freephotoserver.com/v001/...l/immagine.jpg

Piripicchio 16-05-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Si vabbuò........ma solo le 1200 sono sfigate?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

no, anche le 1200 e le 1200...
forse anche le 1200 :lol: :lol: :lol:

Roxter 16-05-2006 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
non generalizzare... :lol:

Ora ci voleva solo Piripicchio.......:lol: :lol: :lol: :lol:

Themau 16-05-2006 22:45

Quote:

Ora ci voleva solo Piripicchio.......:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco.... infatti.... :mad: :mad: :mad: :mad:

giusto per tirarmi un pò su .......

..
.

.

però ca@@o.... stasera quasi me verrebbe vorglia di dargli ragione.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BASTA, per oggi troppe emozioni.... stacco e vado a rimuginarci sopra nel silenzio notturno, tanto è inutile che dica che non ci starò a pensare tutta la notte :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Berghemrrader 16-05-2006 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Bastard
e perchè non prendere allora un 1100, oppure un 2 valvole... quelli si che non avevano problemi: una moto sfortunata può capitare, a bmw come a tutti...... anch'io però ho venduto il mio 1200 alla scadenza della garanzia: NON MI FIDAVO PIU'! :confused:

Guarda che non è che tutti possiamo cambiare moto ogni 2 anni.
Io ho deciso oggi di vendere la mia dopo 6 anni, ho trovato in un conce tedesco una ADV1150 quasi nuova che mi piace.
Preferirei restare sul 1150, a me va più che bene e non ho mai accarezzato l'idea di prendermi un 1200, nonostante lo conosca benissimo e l'abbia avuto (con grande soddisfazione) per quasi un mese.
Ma io le moto le tengo al massimo 5 anni, il GS1150 è l'unica che mi sono tenuta di più e la nuova deve almeno fare altrettanti 90.000km.
Se devo comprare una moto tenendo conto solo della garanzia residua stò fresco.

Roxter 16-05-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
no, anche le 1200 e le 1200...
forse anche le 1200 :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi secca, e tanto.......ma devo darti ragione.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro 16-05-2006 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Benci
Serio ragazzi:confused: , sto pensando di trovare un adv 1150, con sella nera (si quella bassa), sono a 2600 km col 1200, e sono terrorizzato dagli eventi ...
facevo bene a dubitare ...
:mad: :mad: :mad:

Vendila, non si sa mai :confused: :( :confused: :( :confused:

Piripicchio 16-05-2006 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Benci
Serio ragazzi:confused: , sto pensando di trovare un adv 1150, con sella nera (si quella bassa), sono a 2600 km col 1200, e sono terrorizzato dagli eventi ...
facevo bene a dubitare ...
:mad: :mad: :mad:

se vuoi mi occupo di trovarti una ADV personalmente ;)

Piripicchio 16-05-2006 23:01

Quote:

Mi secca, e tanto.......

metti a mollo :lol:

nelblù 16-05-2006 23:03

ti hanno dato un gs in sostituzione ?:mad: :mad:
oppure sei tornato a :walk:

vendila

brontolo 17-05-2006 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Themau
(..).. domani viene l'ispettore BMW.... l'hanno fatto venire loro.... speriamo bene, ma il fatto che l'abbiano convocato subito... non è che mi rassicuri molto :( :(

Cmq entro oggi ti dovrebbero saper dire di "che morte devi morire", tienici informati!

Themau 17-05-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da nelblù
....vendila

chissà ...più tardi devo verificare una certa situazione col conce....:cool:

Patologo 17-05-2006 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Themau
chissà ...più tardi devo verificare una certa situazione col conce....:cool:

spiace ma.......ragiona !!!..........le piu' grandi cazzate si fanno sotto la spinta emotiva e la fretta..........nella sfiga ora sei in una posizione di vantaggio........non porgere il fianco ai volponi.........al tuo posto non vorrei piu' la moto vecchia (si fa per dire) e cercherei di farmi dare SUBITO un GS nuovo di palla a poco piu' che gratis.............

CMB 17-05-2006 09:24

La garanzia ha senso se devo cambiare un pezzo che si è rotto, ma se il motore mi esplode o me ne mettono uno nuovo o mi danno un altro gs.. :mad: :(
Con che senso di sicurezza e fiducia potrei affrontare un viaggio medio/lungo dopo una panne del genere? Altro che moto da deserto.. :( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.