![]() |
Auguri, Alex... vedrai che ti rimetterai anche più in fretta!
|
vedrai che con l'aria di montagna guarisci presto.
Un abbraccio. condor. |
Mi dispiace tanto, tanti auguri di una veloce ripresa!!!
|
Atterrato....non male
pensavi forse di essere in elicottero ?!?:lol: auguri di unaguarigione piùrapida possibile |
... un po' di pazienza e
AUGURI!! :wave::wave: |
Auguroni e presto in sella ;)
|
Vedo con dispiacere che il gruppo "DIQUELLICHEHANNODATO" si stà allargando,se questo era il prezzo che dovevi pagare.......penso che tutto sommato sia sopportabile.Ti auguro una veloce e piacevole guarigione,ciao e a presto rivederti
|
ecchecazz....te ......omega.... il barbi che sen và ......insomma un maciello ........rimettiti alla svelta .....:D :D :D
|
Quote:
Finchè è solo qualche ossicino a rimetterci, tutto OK!!! |
Porca miseria, ho letto solo ora, il nostro eli-soccorso.............
Un grosso abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione. Certo che l'elika-etilica è meglio faccia una puntatina a Lourdes, altro che Egna........o forse è andata anche bene...... |
Carissimo derapatore, una di queste sere vengo a trovarti, mi porto gli attrezzi e vediamo di rimettere in sesto Marietta!!!:D :D :D
|
Urp!!! :mad: leggo ora..... mi spiace assai caro Huey, ti auguro una pronta guarigione e che ci si possa fare una bella birra al Goduros.
In bocca al lupo. |
Azzz! Auguri e che ti possa rimettere presto in sella. Come dico ai miei figli cadere serve solo ad imparare a rialzarsi. Suerte
|
Quote:
Ti aspetto, ora ho tempo per allestire il tavolo fuori. Grazie ancora a tutti, se passate da tai di cadore......mi trovate a casa. approposito......ho cambiato firma.. |
hazz Huey mi spiace...
non aver fretta con la riabilitazione, falla tutta e BENE! Io mi sono rotto il gomito lo scorso autunno...2 mesi di riabilitazione paziente post-gesso e adesso manco mi ricordo di essermelo rotto ;) In culo alla mukka e a presto in sella :) |
ho detto alla mia compagna - "un uomo in coppia non è libero". Quel pomeriggio, dopo essermi rotto il polso in moto e non riuscendo a chiudermi i pantaloni lei mi ha risposto - "...e un uomo solo rimane in mutande"
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ser_online.gif http://www.quellidellelica.com/vbfor...ons/report.gif Troppo forte!!!:D :D :D Ale, ecchecazz! tanti auguroni di pronta guarigione. Un abbraccio forte forte! Mauro. |
Mi spiace:(
Buona guarigione:) |
Quote:
un grandissimo augurio di immediata guarigione. Spero di venirti a trovare presto ;) Un abbraccio :) Andrea |
:-o leggo ora.......
Mi spiace tanto! Purtroppo qualche vaccata và messa in conto durante la vita motociclistica...... ;) rimettiti presto :) |
Veloca guarigione anche da Venezia. Ti ho ammirato alla Transdolomitica per la serenità di guida ed il giorno dopo esageri. Pericoloso aver dietro chi ti guarda mentre guidi.
Alla prossima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |