![]() |
Quote:
La bomboletta ha fatto il suo porco lavoro...... C' era una piccola "scippaturella", che è stata prontamente ed invisibilmente coperta!! E poi.....la mia piccola Juli è tenuta in maniera talmente maniacale da non necessitare altro che un pò (beh......non poco......) d' olio e tanta benza......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Diciamo che col tuo finto ADV, la mia vera Rockster ci si lava i :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: (e sono stato buono ed educato.....:lol: :lol: :lol: :lol: ) |
nel frattempo mi metto alla pari. anche tu conoscerai la mia faccia....;)
http://img15.imgspot.com/u/06/134/16...1147726091.jpg quello in piedi con il giubb blu!!:cool: |
Quote:
Adesso perditi che ho da fare! a domani Ciao Xero;) P.S. non penso di venire al Mukken.... un periodaccio.... |
Sei quello dietro a tutto?!?
Non quello vicino a claudia..... Ah ah ah ah ah......adesso che anch' io so chi sei, posso dichiararti ufficialmente guerra!!!! La tua finta ADV?!? Nello stretto te l' andrai a ripescare.......sempre che i pescespada te lo permettano......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei pure stordito! Sono proprio quello (biondo) vicono a Claudia. Cose da pazzi!!! Ma come fai a riconoscere i cartelli stradali con quest'occhio di lince che ti ritrovi!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: Ti facilito il compito http://images6.theimagehosting.com/modifica.JPG |
oh madòòòòòòòòòò:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stavo per fare una gaff assurda... me sembrava un travestito brasiliano quello sulla adv a dx.....................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che siete strani voi siculi... noi noridi c'abbiamo i travesti russi ;)))):D :D :D :D :D |
Quote:
Se ti legge Claudia, viene da te, ti infila un ombrello nel c...e poi lo apre!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Caro CAPADICA.....MBIO!!!!
Ti avevo riconosciuto perfetttamente, solo che mi sforzavo di credere che non fossi tu.....l' unico con la faccia da CAPADIBOMBA, appunto!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Adesso sai chi sono!!! Sai di che temere:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
Quote:
|
Quote:
nun le dire nulla, ma con quegli occhiali....ne conosco tre che le assomigliano a bbbestia |
Quote:
Ti voglio segare il serbatoio(:chain: ) e fare a coriandoli la sella( :plasma: ). Il resto te lo lascio!!!:lol: :lol: |
Quote:
E dimmi...........come mai tutto ciò?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ah ah ah ah ah hah ahahhhhhhhhh......
|
Quote:
Il copyright e' mio!:rolleyes: Il motivo che mi spinge a "modificare" la tua moto??? Mi stai simpatico!;) |
Ho già inviato il fascicolo a Segnika....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche tu mi sei simpatico....:angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Adesso sei pronto!!!
|
ROTFL!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smile: :smile: :smile: :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |