![]() |
Cose da pazzi!!!:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Pensa che Culo che ciò!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
Te Pias U Meu Nuovo Tag???
|
Quote:
Non poteva essere più azzeccato!!!:lol: :lol: :lol: |
Siete un mito.:D :D :D
Allora 'sto scrutinio finale???:confused: |
anche se non ha ancora pagato da bere......:mad:
PSYCHO FOR PRESIDENT ! ! ! |
IO HO RIMASTO QUESTA:D
PSYCO FAMME VEDE LA TUA RIMASTA!!!!:lol: :lol: :lol: |
io rimasto voto per gara che ha la ghisa come la mia
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ECCHICE ACCA' (scopette der mukken)!!!:eek: :eek: :eek: http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...5/CIMG2216.JPG |
IO PERO' SONO UN PO' PIU' RIMASTO DI TE':lol: :lol: :lol: , PERCHE' TE HAI L'ADV E MI SEMBRA ADIRITTURA DOPPIA CANDELA, QUINDI HAI L'ULTIMA VERSIONE DEL 1150!!!!
PERCARITA' E' SEMPRE DE GHISA:D :D :D :D :D :D PER ME IL TUO INCARICO SAREBBE, AL MASSIMO VICEPRESIDENTE!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Voltagabbana!!! Traditore!!! Appoggiavi zio Piripicchio ed ora......ti svendi per un lecca lecca ed una granita al bar........ Tsek.......:( :( :( :( :( :( (Se mi fai segretario generale ti garantisco l' appoggio della nutrita elica-napoletana, o partenopelica......);) ;) :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
http://www.oliepeil.nl/archief/bmw-r...ics-355061.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
BELLA PENNA!!:D |
Quote:
ALT NON SIA MAI!!! Piripicchio si ERA ufficialmente ritirato....forse ha di nuovo ritattato. Nell'evenienza, tutti i ns voti..... ROXTER!!! Sempre attento vedo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti faccio segretario se ammetti la mia superiorita' umoristica!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non ammetterò mai il falso per una poltrona, tra l' altro scomoda e con poco potere......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Ti avverto, farò un' opposizione dura, forte, attenta, e sempre presente!!! Sta a te vedere se ti conviene tenermi contro opp. con te.......;) ;) ;) ;) |
Quote:
Cmunque ci pensero'....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sappi che io fedele soooooono, minghia!!! All' una o all' altra posizione..... Ma la scelta, una volta presa, è irrevocabile!!! Patto di sangue fu!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Cose da pazzi!!! Ho deciso....all'opposizione!! Hai sbagliato a comunicarmi le tue intenzioni!!!:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: P.S. Ma poi, cosa ci guadagnerei???In cosa spresti supportarmi!?!??! E soprattutt, se non ci punzecchiamo tra di noi, chi lo farebbe!?!?!? |
Sta bene!!!!
Meglio contro che a favore di uno che si chiama......C A P A D I B O M B A.......ah ah ah ah ah ah a ah ah ah ah ah ah ah ah a ahah h ah ahahahahahhhhhhhhahahahha hha ah ah ahh........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa.........colpo basso.........non lo faccio più!!! Buuuuuaaaaaaah ah ah a hah ah ah ahahhhhhhhhhhahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |