![]() |
Quote:
mandrogno,mi vien da pensare che prendera' le provvigioni dalla cellular line :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
A me invece succede questo, indicazioni ttr chiare, segnalazione di chi mi chiama ok, ricezione telefonata ok, ma chi mi ascolta non sente niente o malissimo a qualsiasi velocita. Dimenticavo auricolare cellularline attaccato al blutooth del ttr
ciao |
BT helmet ordianto oggi dal sito mediaworld ,in negozio a Bo era in arrivo ma a 149 :rolleyes:
119 euro e' in offerta adesso solo sul sito :mad: |
scusate ma non ho capito una cosa ma il BTHelmet è compatibile con il ttr?
grazie |
Quote:
mandrogno lo usa senza problemi |
Fantastico il BT helmet :D :D :D
avevate ragione,funziona veramente bene anche a velocita' sostenuta L'unica cosa che il mio samsung Z510 non si connette automaticamente,ma devo farlo manualmente dal menu' del telefonino.Ma questo credo che dipenda solo dal cellulare |
Quote:
Il problema sono i cellulari che non vengono tutti visti dal TTRider. Io ho il Nokia 6021 è funzina bene o meglio ricevo bene ma mi sentono male a causa del microfono del BT che fa gagare, Per il resto si usa in movimento,da fermi, al bar, sotto la doccia, nel letto quando t... con il casco etc etc. :mad: |
Quote:
|
Ciao dan ;)
adesso uso il BT helmet,e' strepitoso veramente,per telefonare e per il TTR:D |
Quote:
|
Quote:
ha un sistema di montaggio semplicissimo che lo rende adatto a tutti i tipi di casco |
Quote:
occorre scollare una parte |
Quote:
un mio amico ha l'air flow e mi sembrava che non ci fossero problemi :confused: |
Quote:
poi se uno vuole può fare tutto ;) |
Quote:
|
Quote:
Dopo aver utilizzato per un po' di tempo il Kit da casco in dotazione al Rider, ho tolto tutto e sono tornato al classico auricolare. NOn è colpa del Kit, che funzionava benissimo, ma la rottura di dover andare in giro con 2 auricolari era tremenda. Sali sulla moto, stacca il modulo Bluetooth dal casco, riattaccalo sull'auricolare "standard" e poi indossalo, assicura il modulo da qualche parte, rifai tutto a rovescio appena risali in moto. Se ti dimentichi di tutta la procedura e ti squilla il cellulare, parli per 30 secondi prima di renderti conto che il telefono è collegato al casco o viceversa, parli nel casco e la voce dell'interlocutore esce dall'auricolare che hai in tasca ... insomma, 2 palle:mad: Invece, semplice auricolare, anche Bluetooth ma con cavo e trasmettitore microfono separati dall'auricolare (ce ne sono parecchi in commercio), e passa la paura. Al limite, si può aggiungere un antivento per il microfono ed un clip per assicurarlo in prossimità dell bocca. Ti sfili/indossi il casco e non devi fare altro. Non solo, se decidi di metterti in paio di cuffie per ascoltare la musica e quindi toglierti l'auricolare, rimane ancora spazio attorno alle orecchie. Ovviamente, questo non succede se hai installato un altoparlante nel casco e le cuffie ti massacrerebbero l'orecchio da quel lato. Insomma, per quella che è la mia esperienza, le cuffie/auricolare del Cell/GPS, devono essere indipendenti dal casco. |
Quote:
|
Collegamento telefono Tom Tom
Ho tribulato con Motorola A 1000, poi mi sono comprato un Nokia 6021, che ha un prezzo abbordabile, e tutto funziona piu' che bene.:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |