![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Tra 50 min altre foto on-line!!! Per motivi di lavoro domattina non potrò partecipare all'ultimo giorno....e colgo, nel frattempo, l'occasione per "ringraziare"quegli amici che hanno fatto di questo nostro evento una reale manifestazione d'allegria e tanto altro. :!: :!:
|
Grazie a tutti nessuno escluso Grazie a te Salvo! è stata davvero una grande iniziativa !!
GRANDISSIMI TUTTI!!:D :D |
L'antico detto " l'unione fa la forza"...calza a pennello!!!:arrow:
|
aggiunte altre foto!! --> http://duca.smugmug.com/gallery/1401101
|
Quote:
E pensare che ero sceso in Sicilia solo per chiuderti la visiera del casco con la ruota posteriore del Duca di York...:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :clown: Lamps! |
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
invidia!!! che brutta bestia!!! :mad: :mad: :mad: :) :) :) bellissime e tantissime foto! bellissimi posti! e soprattutto bellissima gente! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
in questa foto c'è un PICIU ORIUNDO VALTELLINESE... indovinate chi è??? ciao davide...:lol: :lol: http://duca.smugmug.com/photos/66289809-L.jpg |
|
Quote:
Solo che alcuni di noi erano ansiosi di farti verificare de visu che cesso di moto è il 1200... :evil4: :lol: Lamps! |
Quote:
|
:D un calorosissimo bentornato a tutti :D :D
|
Quote:
|
onde evitare di intasare il forum stiamo vedendo di trovare un server per metterle tutte ( se ognuno di noi ne ha fatte 100 , ci saranno 2000 foto da postare) ;)
|
Quote:
ovviamente l'hai modificata :lol: mettila una foto che son curioso ;) anche se... dovevi mettere su i cerchi a raggi, ma giustamente tu vai in pista e non su sterrato quindi non ti servono... o forse non ti servirebbe la GS :( gh gh gh... dai su, sghezzo, porca miseria mi sarebbe piaciuto conoscerti. ma spero ci siano altre occasioni, mi hanno parlato molto bene di voi tutti ;) |
Ragazzi anche se ho fatto solo due giorni, mi sono troppo divertito...
Vero relax !!! Per usare una frase di Max (che ho tartassato di domande sulla sua adv), che vita di stenti, sofferenza, privazioni... :lol: :lol: :lol: |
Ogni giorno della prossima settimana potrebbe essere quello giusto per ricevere la telefonata del conce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |