![]() |
Quote:
|
E CHE ROTTURA DI COGLIONI CON STA MOTO PERFETTA.........
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensi che ti ritiri davvero la tua a 7.500:lol: :lol: :lol: :lol: Solo le bimmevu si svalutano.. le carote invece aumentano il prezzo con il passare degli anni?:lol: :lol: Su moto.it è pieno di moto con pochi km (intorno ai 10.000) del 2005 che te le tirano dietro a 9.000-10.000 euro. Per la tua ti daranno 6000 euro e cara grazia http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=807510 questo ad esempio ha solo 10.000 km..la tua mi pare ne abbia ben di più;) |
difatti me la terrò... ci vado giusto per chiaccherare...;)
la BARBASMA EDITION continuerà il suo viaggio.:cool: con la firma di FABRIZIO a tenerla buona.:) :D :D :D :D |
si però non hai più la garanzia.....
io non so quanto possa durare il motore....che mi sembra ti abbiano cambiato di recente visto anche il numero di km annuali che fai. altrimenti valuta monocilindriche da viaggio tipo lc4... vabbè quando parli con il conce faci poi sapere |
il motore dura... si revisiona... ;)
LC4 non ha senso... troppo limitante nei trasferimenti e alla fine ci faccio quello che faccio con la ADV. ho già in mente nuove scimmie per la BARBASMA EDITION e la farò rivivere come l'araba fenice.:D :D :D :D :D |
Quote:
ehehehehehehehehehehehe.......:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi ha risposto così..........una fotocopia !!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Secondo me Matteo stasera se ne va così...
http://video.google.com/videoplay?do...ORBIKE&pl=true :lol: tieni la tua che è troppo bella |
ah ne compro due o tre e sono a posto...:lol: :lol:
|
Quote:
|
In bocca al lupo Barba! :)
Ieri ho avuto la pssibilità di provare una Supermoto 950 m.y 2006, e se tanto mi da tanto...........MAMMA MIA!! Altro che HP2! |
Quote:
Ma non eri tu quello che diceva che un KTM fuori garanzia è impossibile da tenere? :cool: :) |
in culo alla :arrow:!!
|
il barba è un quaqquaraqqua..
ce l'ha semenata tutto il giorno che si tiene il suo ferro vedrete che domani annuncerà la firma del contratto e ce la smenerà una settimana che la vita è una sola, che questo, che quello che il suo conce è differente, che il contatto l'han firmato sputandosi sulla mano e stringendosela e via dicendo :lol: |
Quote:
|
Anche se ho già avuto la risposta .... lo sapevo come finiva a priori :lol: :lol:
|
prima di avere la bella notizia dell'acquisto, vorrei ricordare con voi alcune affermazione del Barba di questa mattina:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |