![]() |
Quote:
|
Io per problemi di lavoro non riesco a fare piu di 10.000Km all'anno, sono un fighettto :lol: :lol:
|
Io facco 5001 Km...............sono fuori
|
Quote:
|
Ma che genio è uno che cataloga i veri motociclisti in base ai km all'anno??
Magari uno ne fa 5000 solo in 15gg in Agosto e poi per 6 mesi la lascia in garage perchè ha freddo d'inverno :mad: :mad: , l'altro magari lavora 10 ore al gg. per 6 gg. la settimana poi ha una famiglia a cui si vuole anche dedicare (disgraziato immorale) e usa la moto per fare 5 km tutti i giorni anche quando piove *****!! Lui si che si merita uno sputer vero??? MA CHE C@ZZO DICI!!! |
infatti ho fatto la stessa cosa anch'io
ma perchè le comprano. ma certo per cadere al primo stop |
SERVE LA QUANTITA' DI KM PER FARE UN FIGHETTO?
IO MI SENTO FIGHETTO COMUNQUE ;) ;) E FACCIO CIRCA 25.000 KM ALL'ANNO TRA GS, TMAX, WR.... :lol: :lol: |
Quote:
1000%:D :D :D |
Quote:
:weedman: :weedman: :weedman: QUOTO 100% :lol::lol::lol: |
a parte il fatto che ognuno è libero di fare il c@zzo che gli pare, seguendo lo stesso tipo di logica sono un citrullo se mi compro:
un ktm adventure e non vado nel deserto; delle scarpette da aderenza ed un imbrago e non vado sul decimo grado; una macchina che fa i 200 all'ora e non li faccio quasi costantemente; un computer e non mi impegno in ricerche sui frattali; ecc ecc vivi e lascia vivere! :wave: |
Quote:
:evil4: |
......ma che razza di discussione è questa....come si può pensare di confrontare persone,anzi "motociclisti" di età/abitudini/modi di intendere la moto/anche dove stò c'è un tempo di m 6 mesi all'anno/tengo famiglia,solo con il denominatore comune di avere una mucca......c'è di meglio da fare....
|
Quote:
|
Premessa: io faccio 35.000 chilometri l'anno. Direi che sono a posto... ma che cazzata...
Secondo me l'unica cosa che differenzia il motociclista da quello che ha la moto è il MOTIVO per cui ha comprato o comprerebbe la moto. Non è difficile fare un'autodiagnosi... se si è comprata la moto perchè faceva figo, perchè va di moda, perchè piace alle ragazze o cose simili allora non si è motociclisti. Se la si è comprata semplicemente perchè ci piace andare in moto, a prescindere dai chilometri, da cosa si fa, dal fatto che un po' ci si vergogna ad andare piano quindi si spezza la sigaretta come diceva Cinzia... A prescindere da tutto questo CI PIACE ANDARE IN MOTO, quindi siamo motociclisti, addirittura quando la moto non ce l'abbiamo perchè non possiamo, perchè teniamo famiglia o altro, restiamo motociclisti dentro, quando sotto una giornata di pioggia dalla macchina guardiamo con invidia quelli in moto siamo motociclisti... L'importante è che ci piaccia andare in moto, poi "come" sono affari nostri. E il motociclista fighetto? non saprei... io mi vesto quasi sempre con abbigliamento bmw non perchè "fa figo", ma semplicemente perchè mi piace. Ho trovato un paio di stivali non bmw che mi sembravano buoni, li ho presi e sono soddisfatto. Non mi sento un fighetto, non sento il bisogno che tutti mi vedano "vestito bmw", semplicemente mi ci trovo bene e sono fedele al marchio, ma senza esserci incatenato. Qualcuno mi ha preso in giro perchè quando ne ho la possibilità tengo la moto sempre pulita, sarei un fighetto per questo... e perchè mai? se mi piace tenere bene le mie cose devo essere un fighetto? Tra l'altro curare la moto permette di vederne i piccoli problemi, prima che diventino grandi problemi. Non è un comportamento da fighetto quindi, anzi, può essere proprio il contrario. Per favore evitiamo le catalogazioni, che tra l'altro sono argomento tipico proprio dei motociclisti da bar.... fatti, non pugnette, andiamo in moto e perdiamo meno tempo a giudicare il prossimo, che subito tutto va meglio... |
Quote:
Hai dimenticato di metterci il SERIE 5 stesscionn, fighetta :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Complimenti :D |
Quote:
|
Quote:
Anzi, adesso che ci penso, è la seconda volta ... ho ancora salvato nel mio pc un tuo post dell'altro forum :D |
Questa sera metto la moto sui rulli, la faccio girare tutta la notte, cosi' domattina mi sentiro un vero motociclista!
|
Quote:
si vede che sto invecchiando...:lol: :lol: :lol: ...e con me tutti quelli nati il mio stesso anno :evil4: :evil4: :evil4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |