Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la notizia ke non volevo sentire (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65300)

gerod 02-04-2006 20:15

pena di morte..ma lentamente..

Dr.Who 02-04-2006 20:20

Non ho parole...........:( :( :(

benettik48 02-04-2006 20:24

Tommaso

Persone senza onore; oltre all'angoscia del fatto,mi sconcerta la certezza che queste persone continueranno a vivere senza alcun rimorso; le dichiarazioni televisive dell'assassino mi fanno pensare ad una cattiveria che non ha nessun riscontro nell'anima.

Tricheco 03-04-2006 09:57

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!

mapicc 03-04-2006 10:00

:( :( :( :( :(

...................

Franz64 03-04-2006 10:30

Ciau piccolo angelo...
Cerea a W

plissken 03-04-2006 10:37

Ho la sensazione che il padre sapeva benissimo chi erano i rapitori....
metterei in piazza anche lui:( :(

Muntagnin 03-04-2006 12:49

vendicarsi non fà ritornare sto piccolino ... ma spero comunque che i carcerati arrivino dove la legge italiana non può arrivare.

rick 03-04-2006 13:11

Ho anche io due figli.
Non riesco a non pensarci.

Incredibile ... Allucinante

BASTARDI ... CHE GRAN BASTARDI

....

Povero piccolo.

AleConGS 03-04-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da plissken
Ho la sensazione che il padre sapeva benissimo chi erano i rapitori....

Purtroppo devo ammettere che la penso esattamente allo stesso modo

raffapaz 03-04-2006 13:36

.......................:angel7: :angel13:

mau.mag14 03-04-2006 13:47

Lo metterei in una cella (per tutta la vita di m***a che gli resta) tappezzata con le foto di quanto ha avuto il coraggio di fare.....e concederei al padre di Tommy una visita settimanale.
In questo caso la pena di morte potrebbe quasi apparire come uno sgravio di pena!!!

emiddio 03-04-2006 13:57

Pena di morte...

E' vero,c'è di MOOOLTO PEGGIO che la pena di morte,è una fesseria pensare alla pena capitale,anche perchè non sarò mai d'accordo...

1---togliere a quelle 2 facce di bronzo IL LORO BAMBINO...
2---metterli tutti e tre in ISOLAMENTO,per mesi...
3---dopo l'isolamento metterli per una trentina d'anni in un carcere popolato di BELLA GENTE,con libertà di SODOMIA...
4---Niente permessi speciali
Io a queste condizioni mi suiciderei...

Bobbe 03-04-2006 14:35

......ciao piccolo angelo

Er Peretta 03-04-2006 15:13

Sconforto dubbioso...

Non ci sono parole, effettivamente... :(
Mi spiace veramente tantissimo... non sapete quanto...

Però... ci sono dei peò e dei mah...

Qualche strano dubbio ce l'ho...

1) Dove sta sto badile ?
2) Su un motorino in 2+1 e un badile ?
3) Perchè ucciderlo ?
4) Perchè così ?
5) Scopo del rapimento ? (quello vero)

Al punto 1 potrei dire che se il badile l'hanno trovato vicino il posto dell'omicidio, probabilmente sarà ancora li... Sarebbe interessante eseguire dei test per verificare le impronte e l'effettiva corrispondenzaq del DNA del sangue ritrovato...

Al punto 2, tutti voi potranno rispondere che non hanno mai visto e che probabilmente ritengono estremamente difficoltoso andare in tre e un badile su un motorino (poi, che cacchio se lo dovevano portare a fare sto badile ?) è estremamente difficile se non impossibile...

Al punto 3 cado nei dubbi.... lo potevano benissimo lasciare li... Probabilmente lo avrebbero ritrovato (almeno gli avrebbero dato una possibilità) e comunque, il bambino non avrebbe mai potuto riconoscerli...

Punto 4: Perchè con una badilata ? Per renderlo irriconoscibile o quasi ?

Punto 5: Se per soldi, cosa ha impedito ai rapitori di chiedere ugualmente un riscatto ? Almeno avrebbero dovuto provarci....

Ho la strana sensazione che il corpo ritrovato non sia quello del figlio del tizio... Ho anche strani dubbi circa una potenziale copertura da parte del presunto assassino...

Non so... anche se veramente DISPIACIUTO, nutro veramente fortissimi dubbi circa le dinamiche della vicenda....

Bob

p.s.: dimenticavo... complimenti a tutta la categoria dei giornalisti del Caz.. !! come al solito, come le iene a guadagnarsi il pane sulle disgrazie altrui... Sarà il loro mestiere, ma ci sono anche modi un po' più etici...

flydrive 03-04-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da cancelletto
Non ci sono parole, effettivamente... :(
Mi spiace veramente tantissimo... non sapete quanto...

Però... ci sono dei peò e dei mah...

Qualche strano dubbio ce l'ho...

1) Dove sta sto badile ?
2) Su un motorino in 2+1 e un badile ?
3) Perchè ucciderlo ?
4) Perchè così ?
5) Scopo del rapimento ? (quello vero)

...

ma come fai a porti ste domande ? ma chi se ne frga dei perchè e dei ma... sono solo postille di una vita che continua, ma quel bimbo in questa vita non c'è più... che mi frega di pensare a quel badile che lo spegne... 18 mesi, *****, mentre piange terrorizzato... è questa l'unica immagine che mi urla nella testa e non mi da pace...

Er Peretta 03-04-2006 15:25

...

Uno straccio di sensibilità ce l'ho pure io... eccome !!!
Non farmi la morale che proprio non necessito, GRAZIE...

Però, invece di buttarmi a corpo morto a dire mostri quì, assassini di la... Provo ad accendere il cervello e pensare.

STOP !

curve 03-04-2006 15:27

piccola creatura innocente......

flydrive 03-04-2006 15:59

Quote:

Originariamente inviata da cancelletto
Uno straccio di sensibilità ce l'ho pure io... eccome !!!
Non farmi la morale che proprio non necessito, GRAZIE...

no, tranquillo, non volevo fare la morale a nessuno.. intendevo dire che io non riesco a pormi e a dare significato a nessuna domanda di fronte a quanto successo, ho quel viso che mi strazia il cuore...

sergios 03-04-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo
io ho appreso la notizia dalla TV ,
e hanno fatto risentire l'intervista che avevano fatto a quello che adesso ha confessato .

Spero solo che dove non arriva la giustizia normale arrivi la giustizia dei carcerati :(

ti quoto al 100%, lo stavo scrivendo io...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.