![]() |
Quote:
|
Quote:
Dopotutto, è un forum che chiunque può leggere, insomma una finestra sul mondo... Aspetta che ti mando m.p.... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sono cascato in pieno, pur pensando al pesce. Ho pure mandato una mail a Bmw Italia, mannaggia....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è dimagrito tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ero in giro in moto ....mi telefona gari.b .....aveva gia scritto alla bmw ......io non sapevo niente gli dico che scrivo anch'io e vado a prendermi il 990.....telefono a barba che era a sciare e sono stato 10 minuti a ridere al telefono con lui ...chiamo gari e non ce la facevamo a parlare da quanto ridevamo.....spero che il buon gari abbia rettificato la mail alla mamma bmw.....grande bu ....però ero veramente incazzato come una bestia ..... meditavo di aprire un sito "quelli contro l'elica"....... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
CI SON RIMASTO TROPPO DI MERD@!!! |
hei bu.....
ma va a da via i ciappppppp :mad: :mad: :mad: |
ci sono cascato come un pirla:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
già che scherzo divertentissimo :lol: :lol:
ancora crepo dalle risate :lol: :lol: Secondo me chi lo ha fatto (non faccio nomi) dovrebbe essere denunciato per INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO :( :( :( :( :( |
Ti dico solo che in diverse persone hanno chiamato me per sapere cosa era successo..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per sapere se era vero...e io confortavo tutti, sapendo che sei un gran burlone:lol: :lol: :lol:
|
Bumoto ci ha dato la migliore dimostrazione del nostro attaccamento a questa Comunità e merita un grande ringraziamento per averla inventata.
Però questi scherzi sono proprio da grassone pirla! :) |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
BU, Porca zozza!!!!!.... :rolleyes: ma pure dalla Germania mi hai fatto prendere un colpo!!!! Non si fa così!!!!! No no no!!!! :(
Stavo già per prendere il primo aereo per Monaco e mettermi a picchettare sotto la torre della casa madre!!!!!!! :withstup: :lol: Uffi... non ci potevo credere che un pezzo importante della mia vita fosse stato "oscurato" :love8: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |