![]() |
Quote:
|
Postilla: come suggerito da qualcuno, ho appena comprato Mototecnica (si vede che hanno poca pubblicità, 6 euri! speriamo sia garanzia di maggior imparzialità)
La Mt-03 viene sviscerata in ogni suo aspetto, smontata financo! Non mancano le prove al banco e la guida alla manutenzione. Questo è giornalismo tecnico fatto bene! |
Quote:
ED |
Quote:
In che zona saresti comodo??? Se mi dai la zona, con interdet, vediamo i conce più vicini e poi con il numero ti fissi un appuntamento per la prova.....Provala, almeno ti diverti per 10 minuti....:eek: ED |
So che qualcuno ha chiesto al mekka del mio paese con quanto gliela metteva in strada.... :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
Monk |
Quote:
ED |
ed, fammi compagnia, ammazzala sta scimmia, su :lol:
|
Quote:
ED P.S. Di notte mi sogno l'impossibile....Mi sveglio con tutti i moscerini nei denti......:( |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq affrettati, il prezzo attuale è stato tenuto basso forzatamente per contrastare la suzuki nonsocosa nuova e la kawa er6, che sarà brutta come la fame, ma costa pochissimo... pare che tempo 2-3 mesi e porteranno la mt03 sui 7200 di listino... uomo avvisato ;) |
Quote:
:arrow: :chain: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
E comunque sempre per bambini sopra i 18 mesi :lol: |
Quote: