Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eppoi dicono che sono io a parlar male del GS1200..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64189)

AleConGS 27-03-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
"cinofallica"? :confused: :confused: :confused:

a occhio e croce, etimologizzando la supercatsola prematurata come se fosse antani con scappellamento a destra, dovrebbe significare...

alla catzo di cane :lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy 27-03-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS

Detto questo la mia moto è andata, continua ad andare, e probabilmente andrà ancora bene per tanto. Ma forse sono tra i cinque fortunati...

ma allora siamo 6!!

maidiremai 27-03-2006 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
in che senso?
nel senso che la bmw dovrebbe sfornare nuovamente moto di un certo stile invece di farle similari alle squallide giapponesi?
Questa è un'opinione tua...
scusa ma poi.....a quale giapponese assomiglierebbe il 1200Gs?????

comunque non esistono moto perfette, hai ragione...
ma neanche moto con tutti sti problemi di affidabilità :(
non è un esagerazione!
Ti ho scritto che parlo per esperienza personale....
sono ormai a 30.000, tratto la mia moto senza particolari cure, non ho mai aggiunto olio, anzi non guardo manco il livello, ho due lettere di richiamo nel cassetto e non ho ancora portato la moto in officina...
la uso in strada, la uso in fuoristrada, faccio il ca@@one impennando, arrivo al limitatore in 6 ingarellandomi con i K1200s in autostrada:lol: :lol: :lol: ...

Eppur lei continua ad andare, e anche bene oserei dire!

Considero un problema grave, un grippaggio, un cedimento del telaio, delle vibrazioni assurde durante la marcia...
non certo un malfunzionamento tra antifurto e centralina o una batteria che si scarica dopo 30 gg che non usi la moto.

Poi magari io sono particolarmente fortunato.....
Ma in tutti i piccoli problemi che ho dovuto affrontare il conce è stato sempre al mio fianco e BMW è sempre intervenuta in garanzia

Piccola considerazione personale...
non me ne vogliano i 1150isti...
Le prestazioni del 1200, per me, valgono cmq qualche rognetta.
Che poi per quel che costa debba essere perfetto.... questo è un'altro discorso e sono d'accordo.

eNdhj 27-03-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
ma allora siamo 6!!

facciamo 7 ;)

A nome mio e -penso- di molti altri possessori di 1200gs, non sono le analisi dei difetti che danno fastidio, anzi ben vengano le segnalazioni oggettive che ci consentono di controllare/agire tempestivamente sulle nostre moto, questo penso che sia chiaro
quello che dà fastidio è vedere qualcuno che continua indeFESSamente, post dopo post, a offendere parlando di "pseudomoto" o di "affidabilità da fiat duna", oltre che GODERE ogni volta che salta fuori un problema o uno pseudo-problema relativo al 1200gs..
mah :(

cataldos 27-03-2006 11:48

Il fatto che uno racconta in questo forum i difetti in cui si è incorsi con una moto e nel caso specifico,il 1200 gs,non deve suscitare,a mio avviso,contra
rietà e proteste. Anzi è un pungolo per la casa madre a eliminare i difetti
e a fare sempre meglio. Sono tanti e io in prima lista che hanno avuto dei
problemi col 1200 ( giugno 2005) e con una moto che costa molto,rispetto ad
altre marche,brucia il sedere quando poi si presentano difetti gravi e non.
Parlando con il titolare della Biker Factory,mi ha detto che cinque 1200 ADV
sono fermi per noie al cambio.Non so bene i particolari,ma pare che non li abbiano potuti consegnare perchè difettosi.

AleConGS 27-03-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da cataldos
... Sono tanti ...

quanti? su quante vendute?

Manga R80 27-03-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!);)

Nessuno, nessuno! E' andata anche su mimandaraitre, su quattroruote...

E' sempre colpa della sfiga, sia ben chiaro. E' lo stesso motivo per il quale nostro figlio è sempre il migliore, a scuola quel bastardo ci ha dato tre, i polacchi ci portano via il lavoro... E' sempre colpa della sfiga, mai dell'inadeguatezza e della scarsa qualità.

Anche l'acqua del distributore è sfiga.

Vuoi mai prendertela con lui, poverino? E' sfiga, mica gli chiederai i danni!
Chiedili alla sfiga, se mai...

Tanto noi abbiamo una bellissima moto, è colpa degli altri che portano sfiga. Maledetti sfigatori, e dire che senza questi cani guasti sarebbe la moto migliore del mondo.

Sai una cosa? Fanno bene a darla su ai prodotti, tanto li vendono a gente che li giustifica con la sfiga. Dovrebbero darla ancora più su.

paco68 27-03-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai
Poi magari io sono particolarmente fortunato.....
Ma in tutti i piccoli problemi che ho dovuto affrontare il conce è stato sempre al mio fianco e BMW è sempre intervenuta in garanzia

Piccola considerazione personale...
non me ne vogliano i 1150isti...
Che poi per quel che costa debba essere perfetto.... questo è un'altro discorso e sono d'accordo.

ti straquota al 100%:D

Piripicchio 27-03-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai

prendersi una moto su strada no e...?
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?

chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h

AleConGS 27-03-2006 13:54

Quote:

ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?

chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h

Beh sai forse "prestazioni" non significa solo "potenza/velocità"... e se parliamo di prestazioni in genere, ciclistica, maneggevolezza, e altre cosette simpatiche, il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...

maidiremai 27-03-2006 14:02

Quote:

Già dato!:lol: :lol: :lol:
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma ne sei proprio sicuro????
a mio modesto avviso nel misto stretto e nei percorsi montani è imbattibile!

allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?
Per un miglioramento costante, seguendo il tuo ragionamento non dovrebbere esistere neanche il 1150 allora.

Guarda che anche il GS supera abbondatemente i 200 Km/h....

Poi il Gs non è solo una moto da strada.....:lol: :lol: :lol:
qualche strada bianca puoi anche farla!;)

microcefalo 27-03-2006 14:03

Quote:

Parole sante... ho venduto il gs1200 per un vecchio kappa proprio per questo;)

Faber 27-03-2006 14:12

Quote:

ma chi te l'ha detto? :( :lol:

P.S. prego Silver di aggiornare il file...

Piripicchio 27-03-2006 14:13

Quote:

Beh sai forse "prestazioni" non significa solo "potenza/velocità"... e se parliamo di prestazioni in genere, ciclistica, maneggevolezza, e altre cosette simpatiche, il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o capire in questo caso... :(

absolute beginner 27-03-2006 14:14

Quote:

il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...

Come i nostri cogli@ni aggiungerei...:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Lamps!

AleConGS 27-03-2006 14:14

Quote:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o capire in questo caso... :(

Mi sa che non ci sentiamo a vicenda

absolute beginner 27-03-2006 14:19

Quote:

Mi sa che non ci sentiamo a vicenda

Ale, me sa che nun è che te perdi molto...;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

silversurfer 27-03-2006 14:19

Ma invece di continuare a rispondere...
perchè non li mandate semplicemente a cagare e basta? :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 27-03-2006 14:22

ragazzi, basta dare un occhiata a tutte le moto fatte dalla BMW nel passato...
permettete che per chi, come a me, gli sono sempre state sul c@zzo le moto orientali da smanettoni questa japponetizzazione della BMW da fastidio???

abso, anche io ho gli zebedei rotti non ti credere, oltere che delle tue risposte "poco felici" anche della rovina di una casa motociclistica...

maidiremai 27-03-2006 14:27

Quote:

..
permettete che per chi, come a me, gli sono sempre state sul c@zzo le moto orientali da smanettoni questa japponetizzazione della BMW da fastidio???

Adesso mi spieghi questa affermazione in merito al 1200Gs????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.