![]() |
Quote:
alla catzo di cane :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma in tutti i piccoli problemi che ho dovuto affrontare il conce è stato sempre al mio fianco e BMW è sempre intervenuta in garanzia Piccola considerazione personale... non me ne vogliano i 1150isti... Le prestazioni del 1200, per me, valgono cmq qualche rognetta. Che poi per quel che costa debba essere perfetto.... questo è un'altro discorso e sono d'accordo. |
Quote:
A nome mio e -penso- di molti altri possessori di 1200gs, non sono le analisi dei difetti che danno fastidio, anzi ben vengano le segnalazioni oggettive che ci consentono di controllare/agire tempestivamente sulle nostre moto, questo penso che sia chiaro quello che dà fastidio è vedere qualcuno che continua indeFESSamente, post dopo post, a offendere parlando di "pseudomoto" o di "affidabilità da fiat duna", oltre che GODERE ogni volta che salta fuori un problema o uno pseudo-problema relativo al 1200gs.. mah :( |
Il fatto che uno racconta in questo forum i difetti in cui si è incorsi con una moto e nel caso specifico,il 1200 gs,non deve suscitare,a mio avviso,contra
rietà e proteste. Anzi è un pungolo per la casa madre a eliminare i difetti e a fare sempre meglio. Sono tanti e io in prima lista che hanno avuto dei problemi col 1200 ( giugno 2005) e con una moto che costa molto,rispetto ad altre marche,brucia il sedere quando poi si presentano difetti gravi e non. Parlando con il titolare della Biker Factory,mi ha detto che cinque 1200 ADV sono fermi per noie al cambio.Non so bene i particolari,ma pare che non li abbiano potuti consegnare perchè difettosi. |
Quote:
|
Quote:
E' sempre colpa della sfiga, sia ben chiaro. E' lo stesso motivo per il quale nostro figlio è sempre il migliore, a scuola quel bastardo ci ha dato tre, i polacchi ci portano via il lavoro... E' sempre colpa della sfiga, mai dell'inadeguatezza e della scarsa qualità. Anche l'acqua del distributore è sfiga. Vuoi mai prendertela con lui, poverino? E' sfiga, mica gli chiederai i danni! Chiedili alla sfiga, se mai... Tanto noi abbiamo una bellissima moto, è colpa degli altri che portano sfiga. Maledetti sfigatori, e dire che senza questi cani guasti sarebbe la moto migliore del mondo. Sai una cosa? Fanno bene a darla su ai prodotti, tanto li vendono a gente che li giustifica con la sfiga. Dovrebbero darla ancora più su. |
Quote:
|
Quote:
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità? chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h |
Quote:
|
Quote:
qualche strada bianca puoi anche farla!;) |
Quote:
|
Quote:
P.S. prego Silver di aggiornare il file... |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Ma invece di continuare a rispondere...
perchè non li mandate semplicemente a cagare e basta? :lol: :lol: :lol: |
ragazzi, basta dare un occhiata a tutte le moto fatte dalla BMW nel passato...
permettete che per chi, come a me, gli sono sempre state sul c@zzo le moto orientali da smanettoni questa japponetizzazione della BMW da fastidio??? abso, anche io ho gli zebedei rotti non ti credere, oltere che delle tue risposte "poco felici" anche della rovina di una casa motociclistica... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |