![]() |
Complimentoni!!!
Bellissima... Salutoni. Boxer |
è semplicemente bellissima complimenti :!: :!: :!: :!: :D :D
|
Complimenti!!!!
La voglio anche io!!!! |
Quote:
oramai si trova d'occasione.............. :lol: oggi un amico dopo averla vista ha fatto il contratto :lol: |
Quote:
... esistono come accessorio borse da serbatoio o sella?? Ti faccio sapere cosa ho trovato.. Ciao Pepot |
Ho fatto una ricerca sulla rete ufficiale BMW e al nord ci sono due HP2 una a Ravenna 16000 euri con 2000km del 2006 la second aa pordenone fine 2005 con 2500km sempre 16000.
Ma con questo prezzo forse vale la pena acquistarla nuova (anche se è vero che con gli stessi soldi del nuovo ci sta' il kit SM). Adesso verifico anche su moto.it cosa si può trovare.:arrow: :arrow: :arrow: |
Ne ho trovata un'altra a Verona 1600 km a 14900 euri... questa non è male...
Però mi viene un dubbio: come mai uno vende una moto praticamente pari al nuovo dopo meno di un anno per perderci più di 2000 euro. a) è caduto? b) e troppo alta? c) ??? |
Pepot,
da un obsoletomane, tutti i complimenti del mondo! sciapò alla belva :!: :!: :!: :!: |
Quote:
molti l'hanno comprata e non sanno guidarla....... molti l'hanno comprata e si rendono conto che toccare a stento rende la vita troppo difficile in città tutte quelle persone che volevano prenderla ma erano bloccati dall'altezza la compreranno adesso con il kit visto chè è più bassa di 4 cm ;) esiste una sella più bassa ma ti sconsiglio assolutamente di comprarla. In pratica ti siedi sui tubi del telaio........ :lol: per la borsa esiste questa http://quellidellelica.com/vbforum/s...ht=super+borsa |
Quote:
La fregatura è che sto per comprare casa e ho già 3 moto in garage.... come faccio...sigh |
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=62830 |
sono davvero contento di non potermela permettere.......
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sinceri complimenti, Pepot :D |
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
VI ASSICURO CHE IL CODINO è LA PARTE MEGLIO RIUSCITA...........
da vicino è uno sballo....... si vede tutta la ruota ed il cerchio........ il fanale bianco con la piastra in alluminio è fantastico inoltre il paraspruzzi della touratech ha snellito parecchio la parte finale alzando di molto la targa ........... |
Quote:
Pare che chi dei DUE vada al governo farà un incentivo a tutti noi iscritti di Quellidellelica. Sarà un incentivo di alcune migliaia di Euro da spendersi esclusivamente in moto e accessori. |
Quote:
IMHO solo legge di mercato: 20% iva da decurtare al prezzo nuovo, quindi, tutto normale! Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
|
Quote:
Quindi può eventualmente rivendere il cerchio a uno col GS se è compatibile... poi ci sono i raggi che hanno il loro appeal... Per la cronaca, anche la KTM monta un 4,25" e sembra più larga... ;) |
torno appena adesso dalla costiera dopo un bel giretto.....................
riscaldate le gomme per benino posso solo dire una cosa: - moto fantasatica............. :lol: in autostrada la moto è sicura e stabile. Nei curvoni da 200 nessun problema. Temevo, dopo i discorsi con guanaco, che avrei perso qualcosa in stabilità............ invece la moto è perfetta stabile sul veloce e rapida ed agevole nello stretto :D tirata fino a 220 ti tachimetro nessuna vibrazione, nessun ondeggiamento, dritta come sui binari anche in scia........... nel misto stretto (costiera) dove si fa tutto di seconda e terza la moto è una vera goduria. l'unica pecca è la forcella che adesso è davvero troppo cedevole ed affonda molto nelle continue staccate e nei rapidi cambi di direzione. spero di risolvere al meglio con molle ed olio della wilbers altrimenti si vedrà qualche altra soluzione più radicale. le continental attack sono davvero da paura................ tengono una meraviglia. la moto come apri il gas tende a pattinare ed a derapare ma puoi continuare ad aprire senza paura che il retrotreno parta. basta controsterzare e la moto si riallinea lentamente e progressivamente. il mono posteriore in questo mi meraviglia sempre di più. riesce a tenere la moto sempre in trazione. guidare in continua derapata è molto divertente anche se richiede più impegno e concentrazione, di conseguenza ci si stanca un poco prima. Inutile dire che un gs non riesce a stare dietro......... la terza dell'hp, tra l'altro, è davvero brutale..... nulla a che vedere con quella del gs. bastano poche curve per non vederlo più. Credo che quanto me si sia divertito anche xerox con la sua k1200s (che guida davvero da paura) che stando dietro si deve essere visto un gran bello spettacolo.............. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |