![]() |
Gian porcaccia la miseria e non mi dici che ti sei preso un Kappa......spero di incontrarti presto...mi ha fatto piacere risentirti..ciao
me lo potevi dire prima però eh????? |
minkia... se sono un opinion leader siffatto... devo proprio dire alla KTM di aumentarmi la provvigione...:confused: :confused: :confused:
convinco la gente a comprare le moto... abbandonando poi mica impersonali jappo... ma l'intoccabile bmw... ma secondo te è la KTM che fa moto convincenti... e la BMW che non convince più... oppure sono io che tramite ipnosi indotta convinco la gente a comprarla?:rolleyes: alex io non mi sono bevuto un azzo... nello stesso giorno che avete postato quella vaccata ho saputo da bergamo che era una pirlata...;) comunque nulla da dire su come gira il mercato finanziario... per me la KTM può essere anche acquistata dalla SKODA che non me ne frega niente... e tu delle nuove BMW che ne sai che continui a guidare quell'aspirapolvere? io le ho provate... GS, RT e KR... pensavo che tu ti intendessi solo di motori di mezzi cingolati bellici. mannaggia... sta faccenda che un tuo CAMERATA ha tradito la fede bavarese insieme a molti altri proprio non ti va giù eh?:confused: :confused: dai se fai il bravo convinco la KTM ad abbassare le moto di altri 5cm così le puoi guidare anche tu!!!:lol: :lol: che ne sai poi tu di ENDURO... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA vieni al titano... che magari impari qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
ecomunquegrazie a snella per il BELL'OMO!!:lol: :lol:
|
Quote:
ci vediamo così mi parli anche un pò di come va la moto |
Quote:
per me rimani un pirlone, ma anche un caro amico e (tranne quando parli di moto) condivido fin troppo spesso il tuo pensiero. Cque stai facendoci un favore, portateli tutti via i "cavalieri Cepu" :lol: |
Quote:
:lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: |
Sì, ma ribadiamo.. "OMO", non "UOMO".. :lol:
|
Quote:
Ma perchè che ha fatto di male Fabio??:rolleyes: :rolleyes: Per quanto ne so io fa buone condizioni....;) |
Quote:
ed è per questo che molti passano a KTM... io tutta la gente che conosco con il KTM o lo usa sulle pietre o come supermotard sull'asfalto...:cool: hai presente BIOFFY che con il GS1100 era uno strafermone? beh con l'SM950 non bisogna più aspettarlo...;) |
Giannizzero e Mikerock
perchè non vi fate vedere ad un ape, in pzza Rossetti? così ci si conosce e ci racconti un po' di sta KTM... ;) |
Ci sto ditemi giorno e ora e quale bar di pzza rossetti
ciao e a presto |
:lol: :lol:
Quote:
Stanno cambiando l'insegna ";) Salsicce e bagherozzi" |
sotto i portici all'angolo bigsails end pipes
di solito si organizza postando nel forum giri randagi del nord per me va bene anche stasera dalle 19 in poi adesso lo posto ;) |
Quote:
|
è un'ottima soluzione... per altro su EBAY girano motori LC8 ogni tanto...:confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Altri sono gli appassionati del marchio. Prova a smuovere tanti altri in questo forum, vuoi dei nomi, non credo vi sia bisogno di distinguere gli appassionati veri, i cultori del marchio bmw da i figli di papà o gli scuteristi evoluti, questi possono avere una bmw ma se ne disferanno al primo accenno di modello nuovo. Sinceramente ammiro molto di più chi ha una bienva datata, magari con 50.000 km o oltre e ci va in giro, oltre i collezionisti naturalmente. Riguardo all'esempio che mi hai fatto sai benissimo che non sta in piedi, anche tu eri un cancello quattro anni fa ed ora la giri bene la moto, dimentichi che tanti usano le bienve per imparare ad andare in moto cosa che magari non è così scontata con una R1 o un GSR. Quelli che han no fatto il percorso inverso invece (io avevo un GSR oltre ad un tot di altre japs) lo hanno fatto per passione e per convinzione, rimanendo attaccati al marchio per motivi di cuore e non di ragione. Noi, e siamo la maggiorparte qui dentro, siamo immuni alle tue lagne ed ai tuoi strali, con noi non hai veramente argomenti validi che non ci risultino patetici. Se ti fa piacere prenditi pure "gli altri", non fai altro che farci un favore. :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |