![]() |
Quote:
adesso che ho provato lo schubert poi....:arrow: |
1 allegato(i)
Io non riuscivo ad andare a più di 130 poi...... ho fatto una piccola modifica:
ORA ZERO PROBLEMI!!!! |
Quote:
|
....apperò ..carino e non rovina neanche troppo la linea della moto
|
Quote:
tu che parli tanto a destra e a manca di moto e dai giudizi come me, le hai avute queste tre modo delle quali io parlo sempre????? |
Quote:
|
Quote:
Con viamichelin puoi facilmente calcolare casello melegnano - casello casalecchio (il più a nord) possibile. Sono 198,5 km. Eseguendo una semplice proporzione scoprirari che la tua velocità media è stata di 216,5 Km/h. :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Quote:
|
Io ho il C2 e il K1200R col cupolino più grande... Be' a 150 km l'aria è fastidiosa e molto ma assolutamente la testa non dondola e non si avverte pressione sul collo. GRAN CASCO. E ti dirò che è anche molto più silenzioso del BMW.
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...dicembre_5.JPG ......io con questo, opportunamente regolato, c' ho scaricato il contakilometri e stavo a busto eretto, peraltro col passeggero..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Sulla r l'aria effettivamente si sente ma è cmq è sopportabile e rimediabile con un cupolino (io ho il givi dedicatoa a questa moto,e cmq penso che il Vario screen sia anche meglio,visto la funzione dei due cupolini che adotta) e spostandosi leggermente indietro sulla sella e abbassando leggermente il busto tutto cambia,Comunque rimane e rimarra ,fortunatamente sempre una naked.Per chi desidera viaggiare senza sentire un filo di aria ha sbaglaito genere. Ps:sono alto 1.83 ,peso 74 Kg e soprattutto non vado in palestra per cui ho un collo normale. |
Quote:
Si vede che sei giovane ed inesperto...... Dipende dalla regolazione.....siccome anch' io sono un bradipo (vizio di famiglia) mi scocciavo di regolare il cupolozzo e portarlo dalla posizione "C.I.T.Y." (che cmq è un buon compromesso) a quella "F.C.A.T.N.A.A."......... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) (dimenticavo di svelare l' acronimo: Facimm Chiagnere A Tonigno 'Ncopp All' Autostrada) |
Uff, quante storie per un po' d'aria:rolleyes: :rolleyes:
|
eRReisti... le moto naked sono stupende, ma voi l'avete mai provata una GS????
è inutile che dite che un po d'aria non fa niente... certo che volre è potere, tutto si puo fare ma fare un viaggio lungo con una eRRe è distruttivo!!! se voi siete cosi innamorati della vostra eRRe da affrontare tali situazioni vi posso capire in parte visto che anche io esce pazzo per la eRRe e l'ho comprata... pero bisogna essere obbiettivi ;) |
Quote:
Grazie:) |
ok,ok.
Scusate frequento piu' il forum da lettore, ma sono interessato alla discussione.
Riassumendo, mi piacerebbe sapere: a- rispetto ad un casco medio, tipo NOLAN per interderci, di quanto migliora la resa antivento e antirumore? b- nessuno di voi ha provato a regolare l'unghia originale e, se si, come? :arrow: Ciao tosi, gran bea ea R1150R!:arrow: |
[QUOTE=Ziubelu]Sabato mattina sono andato a Milano e ho fatto un pezzo di tangenziale.
A 120-130 km/h arrivava un'aria della madonna che mi sballottava dappertutto... ma noi con le naked siamo destinati a queste bradipo-velocità ? Prova ad ingannare te stesso, procedi a 180 km/h con il busto eretto cercando di resistere più tempo che puoi, quando scendi a 150 ti sembrerà molto meno faticoso. Sembra stupido ma funziona sopratutto se hai davanti lunghi tratti di strada. Se ti capita di correre spesso noterai anche che la tua resistenza fisica migliora e ti permettà di viaggiare un poco più veloce. Saluti Silver |
Quote:
codice 1250070 è per il gs 1150 adv |
sarà ma ho l'impressione che molti non siano abituati al viaggio in moto, ovvero hanno la cultura del mezzo predisposto all'impossibile, sulla carta, altrimenti il viaggio diventa un martirio.
del resto mai viste tante familiari, stescionwuegon, con dentro solo un *****ne di autista come da ventanni a sta parte. io nel 75 avevo la morosa a genova, abitavo a milano, e ci andavo tre quattro volte a settimana con lo zundapp ks 125 adesso con la R a 160 ci viaggio comodo nonostante il metroenovantacinque perchè non confessare a se stessi che questa ci piace più di quella? non ci vuole poi molto ps l'R è la più venduta dopo il suv, scusate volevo dire il GS |
Quote:
chi ti ha detto che erano in vacanza??? moralista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |