![]() |
Bello bello... mi fate quasi tenerezza... com'è che vi chiamate? Gli arrugginiti? Bello bello.... :lol: :lol:
|
RIMASTO certo che è già un bel termine di m.e.r.d.a.:confused:
ma visto l'entusiasmo, è per una giusta causa :D :D allora anch'io sono rimasto ;) :lol: :eek: |
Ecco il logo del nuovo forum:
http://www.edilcolorvernici.com/vernife1.JPG . . . . . . . . . . . . . . . P.S. Per i cancelli il prodotto si applica con un pennello ed e' pronto all'uso, eventualmente diluire con acquaragia. http://www.edilcolorvernici.com/vernife2.jpg |
Quote:
hai poco da ridere:lol: :lol: :lol: buona plastica ehm... volevo dire buona giornata! occhio che la prossima ve la fanno a presa diretta con la carena del burgmann ah aha aha aha ha ah aha ahaahh aha h |
io sono RIMASTO alla RR...
secondo Voi posso far parte del Club.... almeno fino a che non esce la R1200R :confused: :confused: :confused: intanto modifico la firma....:cool: |
Dalle Puglie alla Bovisa
W la ghisa! ;) |
e tutti queeelli che vanno sul milleduuue
e vorreeeebbero andare a dorso di MUUUULO e quando si chinano per racoglierne un peeeezzo lo prendono e se lo meeettono nel....................MAAAAREEE..... (intonare con canzone di Fossati - E.& le S.T. forever) |
Quote:
|
Viva il millecencinquanta!!! Che ce lo faciamo vedere noi ai plastikazzi che cosa vuol dire averci il panzer!! :D :D
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
sono commosso....per la prima volta da quando frequento il forum metto questa faccina al tuo intervento....:!: :!: :!: è prorpio vero, mangiare e moto mettono d'accordo chiunque :D |
Anche io rimasto!!
Bellissima foto Mototur!!! |
Si' si' anche io vorrei 100% ghisa... eddai :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
o sei stato sverniciato da qualche vecchio ghisone su qualche tornante?? :lol: qual'e' la tua esperienza negativa con il vecchio GS dal quale sicuramente provieni ....... o forse no? rilassati bello e , se hai voglia , fatti una ricerca di tutte le rogne del tuo plasticone snocciolate sul forum in questi anni :lol: :lol: :lol: piccolo consiglio data la tua breve militanza su qde : qui ci si prende in giro tutti e alla grande :lol: :lol: ruggine nel cervello non mi sembra una gran uscita.... ciao;) |
azz... la mia la ruggine la fa per sul serio.... :cool:
|
ci sono!:)
ma al momento non ho foto da mettere....:mad: :eek: I LOVE MANDARINA!:eek: |
1 allegato(i)
a già, la foto...
La prossima settimana sarà così.... |
Matth
stupendo quel serba!!! tienici informati perfavooore ;-) il bello è che qli altri pensano a noi come gli sfigati di qde :-)))))) |
Quote:
|
Quote:
Ora mia figlia è passata al casco integrale (grazie a Cecco:!: ):D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |