![]() |
Quote:
oppure una KTM :rolleyes: ....NOOOOOOO m'è scappata :mad: |
|
Quote:
|
...no LuiGGGi vai pure tranquillo...
..dopo essermi sentito dire che il tuo KLT 1100 era la moto più bella del mondo che saranno mai i sogni attuali.. :cool: :cool: ...e cmq sto cercando un 65 o 80 ;) |
Quote:
|
Quote:
dal gsxr1000 all'ADV fino all' r80 rincoglionimento senile.....:( |
Quote:
a quello sto ponendo rimedio :cool: |
Quote:
cmq sarebbe ADV + r80... cujun :lol: :lol: |
Quote:
una dinamo ??? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
oppure cyclette e pedali? |
diciamo che l'ho spento
ma non il mio!!! |
Quote:
potevi abbassarlo di temperatura... |
Quote:
che fo? continuo a svenarmi di gomme? :mad: p.s. adesso provo a chiedere all'interessata se la temperatura è OK.... |
Quote:
Kappelletto, tu secondo me sei ansioso di avere un'altra bella bufera... Occhio che stavolta ci aggiungo pure la grandine!!!!!!! |
Quote:
Impensabile paragonare un transalp alla LC8 o GS .... sono ben distinte. Personalmente nella KTM ci vedo la moto che molti hanno aspettato per anni e che i jap hanno abbandonato. La stadalizzazione attuale (ma dove .... hanno messo ie e abs) la vedo come un difetto .... anche se da ragione a KTM dal punto di vista vendite. Ci sono sul mercato delle ottime moto .... stà a Noi scegliere quella che vogliamo .... usiamole :lol: |
Quote:
la grandine no dai... che si bozza il tetto... x kappaelleti preferisco spenderli di tagliandi che di gomme...;) |
Quote:
Metti che io voglia fare un viaggio in africa, in marocco, c'è poi questa differenza fondamentale fra KTM o ADV o Transalp? idem per altri viaggi, sinceramente quanto sei disposto a sacrificare sull'altare delle prestazioni pure a discapito dell'affidabilità ho detto marocco perchè è il mio sogno nel cassetto non per rinvangare... ;) comunque per me l'essenza non è la moto ma la sensazione che mi da il viaggio, anzi per dirne una mi da molto più piacere piegare un KLT che si scuote come una balena che non un CBR che taglia una curva come un rasoio |
Quote:
pussa via donna torna in cantina :lol: |
Quote:
una dinamo ??? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Comunque pusso via solo se smetti di pensare o nominare il mio boiler!!!! Se proprio non hai di meglio, concentrati sul tetto di Patafrù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |