![]() |
Anche Io lo uso pochissimo, figuratevi che quando mi è partita la pompa (in senso tennico come direbbe diavoletto) mi sono accorto del danno solo perchè mi sono fermato in una salita e tolte le mani dal manubrio per alzare la visiera del casco ho visto che la moto andava indietro anche col pedale a fondo corsa.
Il posteriore lo uso molto quando ho il passeggero. Ma ripeto, rispetto ad altre moto mi da la sensazione di bloccare troppo bruscamente. |
Quote:
provero' ......hehehehe...e ti diro' anche se è una valutazione altamente soggettiva..... |
con l' rt giro con lo scatolone ahahah 3.000 km non di più!!
|
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
:wave: |
mi dispiace ma da dietro mi faccio prendere da pochi intimi...
|
Beh, un bel post tennnico questo qui...
:lol: |
Cos'è la cattiveria??
Avere l'impressione di andare più forte perchè devi salire, salire di giri, con tante vibrazioni, in quella posizione dove ti costringono il telaio e il manubrio ... Poi, se guardi il cronometro ... Forse, minime differenze .. nel breve! :lol: :wave::wave: |
.. ktm come Porsche? Please ... Cayenne, forse??
:wave: |
.. ma che hai capito??? Sono inoffensivo ... l'età ... le inibizioni .. No, proprio l'ebbrezza cazzuta dell'ADV, vorrei provare! faresti un'opera buona, per un vecchietto!!
:!: :!: :wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
Per me è fondamentale la coppia ... di questo passo sarò obbligato a comprarmi un'Harley :mad: |
Quote:
|
bel report :D;)
ma mi sfugge sta cosa della catapulta :confused::lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=59365 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |