![]() |
Ma facciamo un po' di chiarezza, in buona sostanza... sta termica che minc@ia è? :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
noi Braccine Corte usiamo una Polsiera con altrettanta soddisfazione :lol: |
Quote:
Allora ho fatto bene a chiederne 2 nell'altro post! :lol: |
Quote:
si ma vale solo la termica dannata occhio a chi te la vuole vendere santa |
Quote:
Ho avuto difficoltà a comprendere :scratch: |
Quote:
Io comunque ne metto in vendita una del 2002....piena di tarme :!: |
SbataROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:
questi sono i veri topic di QDE :lol: :lol: :lol: tutto deve finire a tarallucci e vino :D :D :D sarei molto felice se si aggiungesse anche Modmax al cazzeggio ;) lasciando perdere le minchiate scritte d'impulso ;) ;) ;) ;) |
Io sono serio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
bisogna dire che solo alcuni consiglieri sono in regola col pagamento delle quote a QDE..... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
meno male che avete deviato il topic..... stava prendendo una via troppo ufficiosa per essere trattato su Qde. :cool:
SAMBODROMO per tutti... anche a quel culacchione di Andreino :lol: :lol: :lol: |
Quote:
certo che anche tu in pianura te le vai a cercare!!! noi siamo gente da TRANSdolomitica :D |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :chain: :chain: :chain: :chain: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :axe: :axe:
|
ehm....... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
CVD :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |