![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img147.imageshack.us/img147/2316/p10007980ws.jpg .... o forse no? :lol: :lol: la mia comunque è più maschia .... con due kili di sporco pesa anche di più :mad: |
COMPRALA
Gran moto, io ne ho avute 2, con l'ultima 140.000 km. Messo solo benzina. L'olio, solo ai tagliandi.. A buon inteditor... Comoda da viaggio (neanche ti bagni) il passeggero è in salotto(non gli balla neanche il casco) Ciclistica quasi da stradale.L'ultima ,ha le molle degli amm ant. irrigidite. Credo di capire che tu sei di MIlano, quindi per l'assistenza non so. Io pero andavo da Agostini ( mecc. master Aprilia) a Mogniego vicino Noale.Di meglio in Italia non trovi. Ma visto che c'era gente che arrivava anche da Napoli vuol dire che ne vale la pena. ABS ottimo . Sappi che è una moto di nicchia, non la rivendi facilmente Almeno in prov. di VE). BMW ST Leggerissima Più del Caponord, però.... non va sempre!!!!!!!! |
Sono di parte sempre avuto Aprilia e adesso ho una caponord del 2003 con 35.000 km, che posso dirti?
Sul fatto di rivederla è vero, il prezzo è in ribasso, quelle nuove con 9.000 € senza restituire l'usato sono tue quindi è normale che ci rimetti nella rivendita, dalle parti di Torino dai conce neanche le BMW sono ben viste se devono ritirarle. Il telaio, da quello che so io è quasi eccezzionale, credo sia una delle ciclistiche migliori, è scarsa di mono, che se vuoi con 600€ di spesa puoi cambiare con modelli molto validi, il motore è molto valido, pecca nei bassi dove puoi tranquillamente mettere un pignone diverso e migliorare qualcosa, è molto pesante e goffa da fermo, ma ho avuto la stessa sensazione di fastidio con i due cilindri del Gs, per il resto, in movimento è un piacere. Io personalmente non mi sento di spendere le cifre richieste per un BMW, tanto più che se spendo meno, quando mi stufo posso cambiarla, il resto dipende dai gusti, comunque per avere le stesse prestazione della Caponord, con i Gs, metti in conto di fare qualche spesa, io personalmente che preferisco la guida comodo e rilassata, mi sono trovato meglio con il Gs, però è un bel mezzo e dopo l'acquisto non mi sono pentito della scelta, i difetti? trovatemi dei modelli che non hanno nulla e li compro al volo. Cerea |
Quote:
E' solo diversa :!: . ST leggerissima Molto più del Caponord( Quando va) |
Quote:
muttlei gratta anche le manopole ar MUKKEN HAHAHAHAAHAH |
Quote:
|
Quote:
PS:le alette deviatrici sono di serie già dal 2003 |
Quote:
|
il problema vero di questa moto IMHO ...è stato di immagine dovuto al periodo di crisi. il primo anno al debutto nella classe ne immatricolarono la bellezza di 6/700
(bellezza considerando la casa e la novità ovviamente..) Quanto a telaio ecc...chi ha provato le aprilia veramente sa quali sono le doti dinamiche del mezzo. |
Io l'ho comprata nuova a marzo 2004 e a Settembre 2004 l'ho venduta......ed anche bene, (l'ho pagata 9.900 €.e l'ho rivenduta ad 8.000).
Gran motore, è vero, un pò ruvido, ma allunga peggio di un 4 cilindri; gran telaio, uno dei migliori che abbia provato, fino al GS-1200 che è nettamente superiore in tutto; poco protettiva a velocità elevate, oltre i 140 diventa davvero poco confortevole, eppoi, a me, faceva venire il mal di schiena, cosa che con il GS assolutamente non mi succede. Concludendo, se la paghi poco prendila, se l'alternativa è un GS-1150, prendila, se l'alternativa è un GS-1200 non starci nemmeno a pensare, Gs forever |
Quote:
Sai, tolti i piolini e il cavalletto centrale, La Caponord si inclina tanto quanto le altre.... ne più ne meno... mica ha i cilindri che la frenano... :lol: :lol: E comunque... misura la larghezza.... più lo sono prima toccano.. :D :D |
quale fu la scelta di ramses poi? nessuno la seppe?
|
un sputer ? :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per il 1200 non parliamone neanche. :) |
Permuta Scaponord Vs R1100rt?
Quote:
Scusami ma... sai se per caso potrebbe essere interessato ad una permuta? (chiaramente se ben tenuta)! |
Quote:
beh che non piaccia è un conto...ma stendere un velo pietoso è un pelino esagerato su una moto che a livello di prestazioni dinamiche e ciclistiche è di assoluto livello. e sicuramente superiore al 1100/1150. ripeto, che poi non piaccia esteticamente è rispettabilissimo. ma nemmeno i gs 15/20 anni fa piacevano alla massa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |