![]() |
Quote:
Con la differenza che io al GS ho solo cambiato le lampadine. C'è però da dire che l'ho sfruttato poco e mai per viaggi impegnativi. Gran moto. :) |
Quote:
I GS sono abituati ad essere maltrattati, tanti lo sono stati. Confesso di avere una istintiva diffidenza verso la leggerezza sia del motore - che arriva a 12mila giri, per di più - che della moto. :wave: :wave: :wave: :wave: |
Tito! Io l'ho definita un origami, ed è stata una delle battute migliori sull'argomento! :lol: :lol:
L'altra sera a casa di Piac guardavo i modellini della lc8 adv e della moto della dakar, quella di Meoni. Si somigliano, certamente, ma una per me è brutta, l'altra è bella. Per me, sottolineo! Quindi non credo di essere prevenuto, o di parte, o chissà cos'altro. Sulla moto, ho sempre detto che va benissimo, l'ho provata poco, ma le sensazioni sono state tutte positive. Ma purtroppo, per una moto non basta, a me, non basta. Anzi, per come giro io, TUTTE le moto vanno benissimo, quindi mi permetto di scegliere quella che mi piace di più. In questo momento, vedi caso, Cereghini su italia uno ha fatto un minitest della hp2. Quella mi piace. Non mi piace quanto costa, ma somiglia alla mia idea di moto. Come quel prototipo della ducati, per intendersi, l'hypermotard. Non rosico. Non ho proprio invidia della ktm, mi tengo l'invidia per cose che mi piacciono di più. Invidio chi esce in moto tutte le settimane, e fa fuoristrada tutti i WE. Sia che abbiano una ADV, sia che abbiano un tricker. Quelli si, che mi fanno rabbia, mannaggia la pupazza!!!:lol: :lol: |
Quote:
Per la cronaca la foto sopra è stata fatta nelle ferie in Spagna .... 8000Km con anche fuoristrada leggero .... nelle condizioni della foto. Con la stessa (scarica) ho fatto due volte la Tunisia, giri in Italia (molti in off). Non posso certo lamentarmi per i soli 30000Km in un'anno :cool: La Non rotondità di giuda della K (tutta da verificare) .... per la mia NON guida è un vantaggio .... ma questa è una mia "colpa" ;) P.S. Il tutto è un mio giudizio PERSONALE. |
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
ma sappi che non dura in eterno :axe: :toothy1: :bootysha: :weedman: |
Quote:
:wave: :wave: |
Quote:
|
Quote:
Spero non fossero di acqua fortementa "gassata" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi stupite .... servivano per il radiatore da riempire :lol: :lol:
E' solo una battuta .... mai bevuto acqua la mia moto. Considerando quanto fanno pagare l'acqua in Francia e Spagna .... col c@zzo le avrei lasciate lì :lol: :lol: |
Quote:
Il "caro prezzo" equivale alla sola Y per il GS .... sono due terminali però ;) :lol: |
Azzolina oltre ad essere BMWista :lol: :lol:
non sai leggere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non sono Akrapovizzato costano troppo .... c'è dell'altro sul mercato ;) |
ma quanto rosicano...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ecco adesso mi fai alterare SirJo :( :( :lol: :lol:
P.S. era prima della risposta di SirJo .... quando l'ho scritto. |
Quote:
prima di parlare informarsi... a me quello che fa incazzare è che qui sul forum i peggiori denigratori della KTM sono quelli che di moto non capiscono una SEGA.. e difatti... dite... non mi piace... stop... è questione di gusti... per il resto è superiore a BMW in tutto... TUTTO!!! passa il tempo con queste... ci guadagni in salute... http://www.mylesbianclips.com/tgp/ |
Comunque fonti ben informate mi hanno confermato che..........
BMW ha comprato :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
BMW ... KTM ..... se avessi la vostra età .. non avrei dubbi
http://www.hanel-moto.ch/images/Corsare_02_klein.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |